Non è un capitolo come avrete potuto vedere ,so che faccio troppe parti alla cazzo come questa e prendo spazio alla storia ,ma questa è una cosa davvero importante cosa che tutte voi saprete ovviamente .Zayn ha lasciato i oned ,sto davvero malissimo quando l'ho saputo ho pianto veramente tanto e non ci credo ancora che una cosa del genere sia successa ,che lui se ne sia andato .Io capisco le sue motivazioni ,capite comunque il fatto che la maggior parte è colpa dei menagement che non li lasciano respirare un secondo e loro non sono umani sono una macchina per far soldi e li hanno spremuti davvero tanto ,sono umani e sentono la pressione .Zayn ovviamente è quello che comunque l'ha sentita tanto anche per quello che è successo di quella con cui l'avevano visto e le canne in passato e capisco il motivo per cui lo abbia potuto fare perchè non è facile vivere cosí .Io amo Zayn con tutta me stessa e spero davvero torni ,pensando ai ragazzi e a noi che senza di lui non ce la facciamo .Davvero sto malissimo ,penso che il capitolo ve lo metteró domenica e poi vi giuro ,che tanto poi ci sono le vacanze ve ne metto di piú .Comunque penso che Zayn non portá mai essere un ragazzo normale e penso che questo lo sappia ,infatti ci saranno altri motivi sotto di cui non ci vogliono parlare .
Alla fine volevo dirvi che per qualsiasi cosa ,io ci sono capisco come vi sentite per questo ,potete parlarmi quanto volete nei messaggi se volete .Vi amo e supereremo anche questa ,con Zayn peró.
Byeee ❤
STAI LEGGENDO
Secrets
Fanfiction"Azzuro era il cielo quella mattina di marzo. Azzurri erano i suoi occhi ".