Mi svegliai presto quella mattina stranamente ,forse perché Niall stava ancora dormendo ed ero sola o semplicemente non avevo più sonno .Mi alzai dal letto della camera degli ospiti ,ormai erano giorni che io e Niall non dormivano insieme ed era così deprimente che anche per questo non dormivo per i migliaia di incubi che facevo la notte che quando ero con lui non accadevano .Andai di sotto a fate colazione e dopo mi misi sul divano ancora in pigiama ,che consisteva in una maglia lunga e dei calzini lunghi fino al ginocchio .Feci zapping fra i canani non trovando nulla di decente quindi mi guardai i cartoni che facevano la mattina ,sentii poi dei passi dalle scale e immaginai che fosse Niall infatti vidi la sua testa bionda scompigliata ,con una canottiera e dei pantaloni che arrivavano fino al ginocchio della tuta e con gli occhi assonnati dire che era bello era dire poco.Mi voltai verso di lui e lui mi sorrise uno di quei sorrisi mozzafiato che riusciva sempre a fare ,si avvicinò a me forse troppo fino a sentire il suo respiro addosso ,sorrise e si avvicinò al mio orecchio .
"Buongiorno " disse con voce roca e de brividi mi corsero per tutto il corpo ,maledetto Horan.
"Giorno"dissi con voce flebile .Si accomodò accanto a me ed io rimasi immobile ,ma non riuscivo a tenerlo distante e cercai la sua mano scoprendo che anche lui stava cercando la mia ,era bello .Lui era bello ,non bello come pensavano gli altri ,lo era davvero .Era bello quando sorrideva ,quando arrossiva ,quando si alzava la mattina con i capelli fuori posto ,era bello quando cantava ,era bello quando si emozionava ,era bello quando si preoccupava degli altri ,era bello quando mi baciava ,era bello quando mi stringeva a sé .Era bello che faceva quasi male guardarlo .
Sorrisi pensandoci ,perché lo amavo davvero tanto alla fine anche se tutto stava andando per il verso sbagliato ,anche se forse non eravamo più li stessi .Io lo amavo sempre .
"Perché Niall ? " chiesi all'improvviso .
"Che intendi ?" .
"Perché ci stiamo allontanando così " dissi sospirando .A quella domanda si pietrificò e il suo respiro diventò irregolare ,ma tentò di calmarsi .
"Litighiamo sempre e dormiamo in letti separati .Ho paura capisci " conclusi .
"Di cosa ?" chiese tremante .
"Che tutto finisca .Che l'amore se ne vada " dissi sospirando .
"Mi dispiace Scar ,non voglio succeda ".
"Nemmeno io " dissi .
"Ti amo così tanto e non voglio che tu te ne vada perché non ce la farei senza di te .Sei la parte migliore di me e senza di te non ce la farei .Ma stavo così male che avevo paura di fare più male a te " disse sospirando .
"Anch'io ti amo e non voglio finisca tutto almeno non adesso .Non penso di essere pronta ad altro dolore " .
"Scusami " dissi per poi abbracciarmi e lì scoppiai a piangere sfogando tutto quello che avevo tenuto dentro per quei giorni .Non ce la facevo e avevo bisogno di lui come lui aveva bisogno di me per stare meglio ,per resistere .Mi strinse a sé cercando di darmi un po' della sua forza che in quel momento non avevo .Forse avevo solo bisogno di staccare da tutto sto dolore ,forse dovevo andar via ma lasciare Niall mi faceva troppo male ,ma forse era la cosa giusta .
"Non ce la faccio Niall ,non ci vado avanti così .Ho bisogno di smettere di pensare a tutto questo " dissi fra le lacrime .
"Ce la faremo Scar " .
"No ,è troppo davvero ".
"Lo so ,come penso che stia io ? Il mio migliore amico è in coma Scarlet " disse freddo .
"Lo so bene è anche il mio e sto male quanto te " .
"Non penso che tu lo capisca .Non ci hai vissuto 4 anni " si innervosì .
"Dobbiamo davvero parlare di Louis in questo modo ? Sei ridicolo " urlai .
"Tu lo sei che fai la depressa quando è stata solo colpa tua se adesso lui sta male .Solo tua " urlò .Mi fece male davvero sentire quelle parole ,gli occhi mi a riempirono di lacrime e appena mi vide in quello stato tornò in sé e si rese conto delle sue parole .
"Scar io... " .
"No vabbene .Meglio che me vada per un po' ti farà bene non vedermi per un po' " respirai a fatica .Salii in camera mia presi la mia valigia e la riempii di tutti i vestiti che avevo e le mie cose e dopo scesi le scale.
"Scar aspetta io non intendevo ..."
"No Niall ,addio ".dissi prima di chiudere la porta alle mie spalle .
#myspace
hello everyone ❤
lo so sono in ritardo di nuovo ,sono orribile lo so scusatemi .so che è depresso sto capitolo ,ma poi migliorano dopo le cose vedretee
byeee ❤
STAI LEGGENDO
Secrets
Fanfiction"Azzuro era il cielo quella mattina di marzo. Azzurri erano i suoi occhi ".