"Come dicono i babbani ,la veritá salterá fuori ".
Sentii freddo e mi riaggomitolai ancora di piú nella coperta e mi accomodai meglio sulla sedia su cui ero seduta ,mettendomi meglio fra le braccia di Zayn .Per un momento non capii dove fossi cosí aprii gli occhi ed ero sul terrazzo con la testa sulla spalla di Zayn e la coperta addosso che copriva sia me che lui e avevo addosso anche la sua felpa probabilmente avró avuto freddo e Zayn me l'aveva messa addosso.Il computer era del tutto scarico e il telefono lo avevo lasciato in camera non immaginavo la faccia di Niall in quel momento probabilmente stava ancora dormento per quanto era stanco e nemmeno se ne è accorto ,sorrisi al pensiero.Tornai in me e capendo che dovevamo tornare dentro altrimenti i ragazzi ci avrebbero dato per dispersi .
"Zayn ,svegliati " lo scossi lentamente .Fece una smormia e aprí gli occhi lentamente sorridendomi poi dopo.
"Ehi ,è giá mattina ?" chiese stranito.
"Si idiota ,abbiamo dormito qua tutta la notte " risi.
"Oddio " si mise le mani fra i capelli.
"Come stanno i capelli ?" chiese.
"Tu pensi ai capelli ? Sei serio ? Comunque stai bene come sempre " sorrisi.
"Oh menonale " sospiro.
"Andiamo va ,che altrimenti i ragazzi non ci trovano " dissi alzandomi e aiutanto poi lui.Aprimmo la porta che ci separava dal corridoio dell'hotel e poi andammo verso le camere.
"Staranno ancora dormendo " disse.
"Ovvio ,sono dormiglioni .Tu non svegliarli".
"Sará quasi impossibile svegliarli ,apparte Bethany che ha il sonno un tantino leggero".
"Si ,sta attento con lei " risi.
"Meglio che vada .È stato divertente stare un po' di tempo con te Scar " sorrise.
"Anche per me Zay ,ti voglio bene " gli sorris.
"Anche io " sorrise prima di entrare in camera.Entrai anche io nella porta di fronte.Come immaginavo Niall stava ancora dormento e menomale non doveva sapere delle ricerce di Brittany ,non adesso almeno.
Gli lasciai un bacio sulle labbra e mi accoccolai fra le sue braccia mettendomi anche io sotto le coperte finalmente dopo aver dormito su un terrazzo su una sedia .Mentra dormiva cercai ancora informazioni su Brittany non trovando niente di interessante ,aveva una sicurezza migliore e non si faceva scoprire ,ma l'avrei trovata .Decisi di andare su twitter visto che lí potevi sempre trovare di tutto e navigai un po' fra profili di directioner ,solo che erano davvero troppi e non riuscivo a trovarne nessuno che dicesse qualcosa ,stanca di tutte quelle ricerche chiusi il computer e lo misi sul comodino nel frattempo Niall si sveglió stropicciandosi gli occhi ,era la cosa piú dolce del mondo quando lo faceva .
"Buongiorno bell'addormentato " sorrisi avvicinandomi a lui.
"Buongiorno piccola.Come mai giá sveglia ? " chiese .
"Per una volta volevo svegliarmi prima di te " sorrisi.
"Mh ,vabbene allora andiamo a fare colazione ?" chiese sorridendo.
"Si andiamo " dissi alzandomi dal letto .
"Pensi di andare in pigiama ?" rise.
"Ma non si nota ,ho i leggings e la tua maglia sono un po' sfatta ma tanto non mi guarda nessuno " sbuffai.
"E non ti deve guardare nessuno ,sei mia " disse abbracciandomi da dietro .
"Tutta tua " dissi voltanto la testa per lasciargli un bacio sulle labbra .
"Andiamo va ,che ho fame " disse dandomi una pacca sul sedere.
"Niall !" risi."Hai davvero una gran fame Scar " rise Louis.
"Lo so ,mi sembra di non mangiare da anni " dissi facendo capire il mio disagio.
"Ti sta per arrivare il ciclo ?" chiese Harry.
"Probabilmente ,ma non ci tengo a farvelo sapere " risi.
"Oh e noi non vogliamo saperlo in realtá " si difese Liam.
Finimmo di mangiare e dissi a Niall che volevo stare un po' con Bethany quindi mi allontanai da lui per andare verso di lei .Insieme andammo nel terrazzo dove eravamo stati io e Zayn ,dovevo dirle di Brittany e pensare ad un modo per scoprirla .
"Che ci facciamo qua ?" chiese stranita .
"Brittany non mi fido piú di lei ,sul tuor bus scrisse una cosa al telefono guardandosi intorno per vedere dove fosse e poi soddisfatta a scritto qualcosa e dopo meno di dieci minuti le fans avevano assalito il tour bus .È evedinte e voglio trovare prove su di lei ,ma non so come fare .L'ho detto a Zayn ieri sera sono stata tutta la notte a cercare qualcosa su di lei insieme a lui ,abbiamo trovato poco o nulla.Ho pensato a twitter ma bho " risposi sospirando.
"Twitter è la chiave ,andiamo a vedere le notizie che mettono " disse prendo il computer che avevo fra le mani .Andammo su twitter e vedemmo moltissime persone che sapevano molte cose e nessuno aveva detto nulla ,anche cose assurde .
"Dobbiamo sapere da dove prendono le cose ,ma se glielo chiedamo con il mio o il tuo profilo non ce lo diranno mai " dissi.
"Infatti ,facciamocene uno" disse .
"Quindi ?".
"Che sembri di una fan ,con un nick tipo lousvoice " disse ,sorrisi al fatto che aveva messo Louis .
"Vai vabbene " dissi.Cosí facemmo u
il profilo che faceva propio fan dei one direction.Quindi a questo punto chiedemmo a queste ragazze dove prendevano informazioni e come facevano a saperlo ,fra fans ci si dicono certe cose quindi aspettammo la risposta di qualcuna.Dovevo scoprire cosa stava tramando Brittany di nuovo ,tenevano qualcosa nascosto di nuovo e aveva anche mentito a me e a Niall .Dopo poco una ragazza ci rispose dicendoci che ci avrebbe scritto in DM ,cosí la seguiamo e lei ci scrive subito .
"Ciao ,allora penso che tutte le fans lo sanno ,ma visto che tu non lo sai questo link è il blog dove tutte noi troviamo li spostamenti dei ragazzi " ci lasció il link e dopo averla rigraziata andammo a vedere di cosa si trattava.Era come sospettavo era un blog ,anonimo purtroppo ,lo aveva fatto a posta a farlo a mettere l'anonimo cosí per sarebbe stato piú difficile .Chiedemmo a questa ragazza chi fosse quella che gestiva il blog e lei ci disse quello che volevamo sapere ,ci disse che era di Brittany quella che aveva l'alteo blog ma che aveva cancellato ,ma che per "fortuna" aveva riaperto in anonimo .Una volta trovate le nostre prove ,stampammo poi in camera ogni cosa per essere sicure e per non avere malintesi.
"E adesso ? Cosa facciamo ? Lo diciamo ai ragazzi ?" chiede Bethany.
"Diciamolo ai menagement ,loro sapranno cosa fare su questa cosa " disse.Quindi salvammo tutto quello che avevamo trovato e lo mandammo tutto ai menagement chiedoli cosa avremmo dovuto fare .Ci rispose dopo solo mezz'ora con tutte le istruzioni:
"Ciao ragazze ,
grazie per averci mandato tutto questo diremo al nostro tour menagement di provvedere a mandarla via e rimandarla in Inghilterra la signorina Brittany.Noi intanto ci occuperemo di cancellare e bloccare il blog .
i menagement ."
Dovevamo solo aspettare il momento ."La veritá è piú forte " .
#myspace
hello everyonee ❤
lo so ,sono in ritardo capitemi non avevo molto tempo .comunque davvero spero vi piaccia e votatelo sempre
byeee ❤
STAI LEGGENDO
Secrets
Fanfiction"Azzuro era il cielo quella mattina di marzo. Azzurri erano i suoi occhi ".