Chapter thirty-seven.

721 50 3
                                    

"L'amore esiste ed è dentro di noi ,si sente "

Arrivai a casa di Niall e bussai alla porta .Mi venne ad aprire sempre con il suo grande sorriso che automaticamente fece sorridere anche me .

"Ehi sei arrivata finalmente pensavo non arrivassi più " disse facendomi entrare .

"Scusa ,sono stata da Beth e siamo finite a mangiare schifezze e guardare film " .

"Immaginavo  ,sempre le solite " rise .

"Ha parlato quello che non mangia niente " risi dandogli una gomitata .

"Ti va una cioccolata ? " chiese poi .

"Certo " .Annuì ed entrò in cucina io intanto me ne stavo sul divano a fare zapping fra i canali ,ormai era diventata casa mia ero sicura che nel suo amarmadio ci fosse qualcosa di mio e segretamente sospettavo che se gli mettesse e poi si guardasse allo specchio mentre faceva pose e facce strane a quel pensiero cominciai a ridere da sola pensando che evidentemente ,per quanto fosse idiota ,lo avrebbe fatto .

"Perché stai ridendo ?" chiese stranito tornando con le cioccolate e appoggiandole sul tavolo.

"Ti metti i miei vestiti quando non ci sono ?" chiesi ridendo .

"Cosa hai visto ?" chiese spaventato.

"Oh mio dio lo fai davvero ,non posso crederci " risi ancora più forte .

"Zitta ,non raccontarlo in giro è imbarazzante " si difese .

"Ma come fanno ad entrarti ?" .

"Be' nelle tue tute ci si sta bene ,le prendi larghe e poi mi fanno un bel fondoschiena ,le altre cose non le metto " disse .

"Bel fondoschiena ? " risi .

"Eddai è la verità " .

"Mi fa male la pancia " risi ancora .

"Smettila " disse dandomi dei colpetti la braccio cercando di farmi smettere .

"Ok ,smetto smetto " dissi cercando di calmarmi riprendo il respiro regolare .

"Mi sorprendi ogni giorno di più davvero " dissi.

"Be' anche tu non scherzi " rise e finimmo per ridere entrambi per le cose strane che facevamo ,era bello ridere di noi stessi senza alcuna paura ,ridere per i nostri errori ,ridere per insieme a qualcuno ,ridere e sentire il cuore che batte e il respiro che manca ,le lacrime agli occhi dalla felicità ,ridere insieme alla persona che ami e sentire i vostro amore che vi unisce solo ridendo .

"Sei bella quando ridi " disse all'impproviso appena riprese fiato .

"Anche tu " dissi senza nemmeno pensarci,amavo quando apriva la bocca e sorrideva sembrava fatto per sorridere e il mio cuore perdeva un battito ogni volta che lo faceva .Sorrise semplicemente e si avvicinò accarezzandomi la guancia ,lo guardai negli occhi perdendomi nelle sue iridi blu chiaro fino a sentire le sue labbra premere sulle mie .La sua lingua si fece spazio nella mia bocca incontrando la mia ,il mio cuore batteva sempre più forte e le farfalle nello stomaco.Misi le braccia intorno la suo collospingendolo più vicino a me ,le sue mani finirono su i miei fianchi mettendosi poi in braccio a lui e le mie gambe intorno la suo bacino .Mi sollevò e ,senza smettere di baciarci ,mi portò in camera sua e mi appoggiò sul letto ,si mise sopra di me sovrastandomi ,avevo il respiro irregolare ,le labbra gonfie ,il cuore che non smetteva di battere che sembrava volesse uscire e le farfalle che si stavano uccidendo nel mio stomaco ,ero così felice di stara lì con lui ,ero felice di averlo accanto ,amavo ogni cosa di lui era perfetto nelle sue imperfezioni .Amavo i suoi capelli biondi tinti arruffati ,amavo quando sorrideva e gli si illuminava il viso ,amavo quando mi abbracciava e mi teneva stretta a sé e anche se aveva tanti difetti ,ma a me non importava .Sorrisi e lo baciai di nuovo stringendolo a me per non farlo andare via ,come se avessi paura che se ne andasse e che potesse sfuggirmi dalle mani.

"Non andartene " sussurrai.

"Non lo farò " disse sicuro .

"Ti amo " dissi.

"Ti amo anche io " rispose .
"l'amore esiste è dentro di noi  ,l'amore esiste quando riusciamo a zittire tutte le voci che ci distruggono spariscono quando appare una speranza è proprio quando riusciamo a zittire tutte quelle voci rimangono solo speranza e pace ".

#myspace

hello everyoneee ❤

in ritardo di un giorno non odiatemi ahaha ,non è tanto lungo lo so ,ma mi piaceva far capire quanto Scarlet amasse Niall e in cosa l'amore fra due persone poteva essere in quelle semplici cose .comunque spero vi piaccia e votatelo

byeee ❤

SecretsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora