Sorrisi soltanto vedendo il suo sorriso ,perchè avrebbe rassicurato chiunque con quel sorriso.
''Dai,adesso spogliati altrimenti prenderai un raffreddore'' sorrise ancora lasciandomi un bacio sulle labbra ancora bagnate dalla pioggia.Così mi tolsi la maglia e i pantaloncini ,menomale il reggiseno e le mutande non si erano bagnati e potevo tenerli.Cercai una maglia nella valigia di Niall ,come sempre usavo una sua maglia perchè erano enormi o almeno a me stavano così e poi avevo il suo profumo addosso che io amavo,me la stavo per mettere quando Niall mi avvolse la vita ,e quel contatto capii che era solo in boxer ,non so perchè ma mi piaceva qulla situazione ,anche se in un altro momento o forse con qualcun altro non lo avrei pensato.
''Perchè non dormi così?'' disse Niall con voce roca al mio orecchio.Sorrisi .
''Ma anche no ,trattieni i tuoi ormoni '' risi dandogli una spinta.Lui rise e si avvicinò di nuovo vedendomi di fronte ,sorrise e mi prese per i fianchi facendomi avvicinare ancora più a lui ,i nostri nasi si sfiorarono ,le sue mani si spostarono al mio sedere che strinsero ed io sorrisi dandogli una leggera spinta ,poi continuò arrivando alle gambe e sollevandomi da terra .
''Cosa stai facendo?'' chiesi ridendo.
''Voglio che tu dorma così'' sorrise.
''No,Niall adesso mi fai mettere la maglia '' li puntai il dito contro.
''Ma se non ti metto giù no '' rise ed io incrocia le braccia al petto.
''Eddai solo per questa volta '' sorrise.
''No ,adesso me la fai mettere '' lo guardai male.
''Eh va bene ,sei una rimpipalle '' rise e mi mise giù.
''Come se tu non lo fossi '' risi mettendomi la sua maglia.
''Certo che ti sta bene la mia maglia '' sorrise osservandomi.
''Sta meglio a me '' risi .
''Non esageriamo '' rise anche lui ,aavo la sua risata era contagiosa e spontanea ,vera .
''Dai andiamo a dormire '' dissi sorpassandolo e buttandomi sul letto.
''E va bene '' sorrise e si distese accanto a me.Si voltò verso di me sorridendomi .
''Sai è strano '' disse.
''Che cosa ?'' chiesi confusa.
''Come ci siamo conosciuti ,come poi è andata avanti la cosa ,è strano perchè nessuno si sarebbe incontrato così .Eppure è successo '' sorrise.
''Già,forse non è stato così brutto essere investita '' risi .
''Potevi morire ,non avrei mai voluto '' disse avvicinandosi a me.
''Non ce l'avresti fatta a vivere semnza di me mh'' risi .
''Quanto sei modesta eh'' rise e mi prese per i fianchi avvicinandomi a lui.
''Ora me lo dai un bacio?'' chiese ed io risi annuendo e lui si fiondò sulle mie labbra.Senza preavviso ,sorrisi e misi le mie braccia intorno al suo collo ,lui ribaltò la situazione e si mise sopra di me continuando a baciarmi senza smettere .Lasciò le mie labbra e pessando al mio collo lasciandoci una scia di baci sopra ,arrivando poi alla spalla dove sposto la maglia dopo e continuò.Ero immersa in quella situazione e in quelle emozioni che mi stava facendo provare ,arrivò all'orlo della mia maglia che sfilò poco dopo ,baciò la parte di seno scoperta dal reggiseno e poi mi guardò negli occhi.
''Sei sicura?'' chiese.
''Si,sono sicura'' dissi e lui sorrise baciandomi le labbra .Continuò ,poi levandomi gli ultimi indumenti che avevo addosso e lo stesso fece lui,quella notte ci unimmo nel nostro amore ,perchè quella notte mi aveva fatta diventare donna,mi aveva fatta diventare completa ,mi aveva fatto provare emozioni mai provate ,aveva fatto si che il nostro amore fosse indistruttibile e impossibile da buttare giù,che noi due insieme avremmo potuto andare contro il mondo se avessimo voluto.Quella notte mi aveva resa felice .Poi ci addomentammo abbracciati .
STAI LEGGENDO
Secrets
Fanfiction"Azzuro era il cielo quella mattina di marzo. Azzurri erano i suoi occhi ".