Chapter forty.

599 47 0
                                    

"Che si sente quando si fa l'amore ? Che si sente quando si soffre per amore ? Quando ti innamori come sai che sará per tutta la vita ? "

"Anch'io ti amo ,ti sognavo sempre speravo in una vita con te ,in un futuro con te di poter solo vedere il tuo sorriso da vicino ,mi sarebbe bastato " sorrisi .Lo amavo e non mi importava di quello che doveva succedere ,sapevo solo di amarlo veramente tanto e al cour non si comanda .Sorrise semplicemente e ci baciammo ,non ci portava chi ci avrebbe visto ,non ci portava dei paparazzi. C'eravamo solo noi il resto del mondo non contava .

"Mh quando ricominciate con i concerti ?" chiesi.

"Fra qualche giorno ,faremo altre due tappe " disse .

"Quando finisce il tour ? " .

"Fra un po' Scar ,passeremo del tempo insieme se te lo stai chiedendo " .

"Si ,lo so era solo per chiedere " in realtá era proprio per quello ed ero felice se ne fosse accorto ,ma lui mi capiva .

"Lo so che ci stavi pensando ti conosco " rise .

"Non vale peró "sbuffai .

"Ah volevo dirti una cosa " cominció.

"Dimmi ".

"Verrá la mia migliore amica a trovarmi domani ,non ci vediamo da tempo e le ho detto di venire in Australia " sorrise.

"Ah ,interessante e come si chiama ? ".

"Brittany " .

"Ah bel nome " sorrisi falsamente .

"Non essere gelosa piccola " .

"Non sono gelosa " .

"Lo so che lo sei ,ma io ti amo e lei è solo un'amica " .

"Si ?" .

"Si piccola " sorrise accarezzandomi il viso mentre io lo guardavo con la faccia da cucciolo indifeso .

"E non fare quella faccia " rise baciandomi il naso .

"Era per abbindolarti " risi .

"Oh Scarlet Smith che mi abbidola devo stare attento " scherzó.

"Non è divertente " feci l'offesa mentre lui rideva .

"Ti amo " disse avvicinandosi a me ,sorrisi .

"Anch'io " dissi prima di baciarlo durante il tramonto quando il sole se ne stava andando facendo spazio alle stelle .Ero felice di essere lí con lui ,avevo le farfalle nello stomaco come la prima volta e mi tremavano le gambe ,non smettevo di amarlo e lo amavo sempre di più ogni giorno .

Tornammo in Australia sul tardi visto che mentre faceva notte in Germania lí faceva giorno ed eravamo abbastanza stanchi e infatti quando ti tornó in hotel si dormí tutta la mattina fino a che Louis insieme a Bethany ci svegliarono a forza di urlare e saltare sul letto.

"Siete degli idioti " risi .

"Ha parlato quella intelligente " mi fece la linguaccia Louis che poi diede il cinque a Bethany ridendo .

" Cosa mi sono persa?" chiesi.

"Niente"disse Bethany imparazzata .

"Siamo amici " aggiunse Louis.

"Mh sisi " risi.

"Dai Scar "arrosí Bethany.

"Ok scusa " dissi.

"Mh Lou andiamo ?" chiede poi  Bethany.

"Certo "sorrise prendendole la mano ed uscirono dalla stanza.

"Mh menomale se  ne sono andati " disse Niall avvicinandomi a sè.

"Mh perchè " sorrisi mettendo le mani intorno  al suo collo .

"Perchè voglio passare del tempo con te ,tanto tempo " sorrise.

"Anche io " dissi prima di baciarlo .Chiese l'accesso alla mia bocca che diedi subito ,mi tolse la sua maglia che avevo messo per dormire ed io tolsi la sua e alla fine rimanemmo senza niente addosso .Fu un altro dei nostri momenti ,dove ci univamo nel nostro amore  ,sapevo che eravamo uniti ,sapevo che c'era un legame fra di noi troppo forte da spezzare perchè lo sentivo .

Sentivo quello che sentiva lui ,sentivo il suo cuore battere con il mio ,sentivo i suoi ansimi ,sentivo che mi accarezzava .Lo sentivo .

"Por què dices esto ? Porque lo siento " .

#myspace

hello everyone ❤

scusate il ritardo ma sto male e ho la febbre alta e non ce la facevo ,ma appena ho avuto la forza l'ho scritto .scusate per frase in spagnolo ,ma è bella .spero vi piaccia e vi prego VOTATELA ,sono li ultimi dieci capitoli e dai vostri voti poi decido se fare il secondo libro o no

vi amoo sempree ❤

byeee ❤

SecretsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora