Chapter forty-one.

593 49 5
                                    

"Le emozioni sono il modo in cui gira la nostra energia ".

"Andiamo Scar muoviti " continuava a dire Louis trascinandomi per mano verso l'aereoporto cosa che io non volevo fare ,non volevo aspettare che arrivasse la presunta migliore amica di Niall che immaginavo si sarebbe appiccicata a lui come un piovra e avrebbe fatto la gallina ogni secondo della sua esistenza solo per  essere al centro dell'attenzione .Incrociai le  braccia e mi miso accanto a Louis e Bethany .

"Dai Scae vedrai che sará simpatica e poi Niall ti ama " mi riassicuró Bethany sorridendo anche se ci credeva poco anche lei .

"Si ,lo so che mi ama è lei che non lo sa " sbuffai .

Alla fine fra tante persone arrivó una ragazza con un cappellino in testa che sorrideva ,dei capelli mori lunghi fino alle spalle ,aveva una gonna a fiori a vita alta e una nera abbastanza corta sopra con un camicetta sopra grigia .Era difficile ammetterlo ma era davvero carina ,aveva dei grandi occhi neri scuro ,era magra ma non rifinita ,normale insomma e un grande sorrido che le apriva il viso e glielo illuminava .

"Niall " sorrise la ragazza nel vederlo e anche lui sorrise avvicinandosi .Lei lo abbracció subito e lui la strinse a sè quasi sollevandola da terra .Poteva essere carina quanto le pareva ,ma lui era sempre il moo ragazzo e doveva stare attenta perchè non mi andava giú nè lei nè il suo "Niall"  dolce e smielato .I ragazzi la salutarono e pure loro l'abbracciarono quindi la conoscevano da tempo e cominciai a farmi tre mila domande su come l'avessw potuta conoscere .

"Brit ,lei è Scarlet la mia ragazza " disse Niall prendendomi per mano e mettendomi difornte alla sua amica e non mi s'intende.

"Ciao " la salutai cercando di sorridere .

"Ciao ,io sono Brittany la sua migliore amica e.." cercó di continuare.

"Lo so chi sei grazie " le sorrisi falsamente.

"Oh " .

"Scusala si è svegliata male stamattina " disse dandomi un'occhiataccia ed io alzai gli occhi al cielo .

"Si ,capisco " sorrise Brittany .Stupida Brittany risolvotuttoconilmiosorriso.

Arrivammo in hotel e  ,una volta aver mostrato la camera a Brittany perchè anche se quella della reception le aveva dato tutte le indicazioni possibili e immaginabili l'aveva dovuta accompagnare fino alla porta altrimenti si sarebbe persa o magari l'avrebbero sicuramente rubata e buttata in mare ,finalmente dopo questa missione di salvataggio estremo io e Niall tornammo in camera .

"Non poteva andarci da sola ?" chiesi .

"Dai Scar ,l'abbiamo accompagnata ".

"Altrimenti la rubavano e la buttavano in mare ovvio a chi non succederebbe ?" sbuffai .

"Cerca di fare uno sforzo Scar ,lei è mia amica e le voglio bene ed io ti amo e voglio che andiate d'accordo perchè vi adoro entrambe " sorrise .

"No tu mi ami,ami .Voce del verbo amare capito ?" .

"Si piccola " rise .

"Non ridere " .

"È divertente come sei gelosa " .

"Non sono gelosa " .

"Ah no ?" chiese ridendo avvicinandosi .

"Certo che no " .

"Allora non ti dispiace se vado da lei ora e dormo con lei ".

"Provaci e ti levo la voglia di vivere " risposi guadandolo negli occhi .Rise

"Dici ancora di non essere gelosa ?" rise ancora .

"Si ,lo sono e allora ? Ho il diritto di esserlo " risposi .

"Scar io ti amo non c'è motivo " .

"C'è motivo ,lei è carina ,ha dei bellissimi occhi e sicuramente è simpatica e ha un bel sorriso e.." mi interruppe .

"Pensi di essere meno di lei ? Lo pensi di quasi ogni persona che vedi devi smetterla Scar ,sei bellissima cosí come sei " sorrise .

"Lo pensi ?" .

"Lo so " .

"Ti amo " dissi sorridendo .

"Anche io " sussurró prima di baciarmi .

Dopo pochi minuti bussarono alla porta e sorpresa era Brittany che chiese a Niall se poteva "gentilmente strare qua perchè si sentiva sola " .

Ovviamente Niall le disse di si cosa che al rese felice e si sedette su letto accanto a me cominciando a fissarmi ininterrottamente .

"Perchè mi fissi ?" le chiesi .

"Oh niente sei molto carina ,Niall è fortunato " sorrise .

"Oh si immagino " dissi e Niall mi diede un'occhiata cosí feci un respiro e continuai " E anche tu sei molto carina " sorrisi .

"Davvero ? Grazie " sorrise anche lei .Aveva un bel sorriso maledetta Brittany .

"Non vai piú a scuola ?" chiese.

"Giá ,l'ho messa quando dovetti andare in tour con Niall " .

"Oh ,e ti piace la vita da tour ?" .

"Oh si è un po' movimentata ma è carina .Tu invece vai  a scuola?" le chiesi cercando di essere gentile ,non volevo sembrare la solita acida infatti quando glielo chiesi sorrise .

"Si ,vado all'ultimo anno di liceo a Londra ,ma prima ero a Mullingar ".

"Quindi hai conosciuto lí Niall ?" .

"Si ,a Mullingar quando eravamo molto piccoli poi quando andó a x-factor lo persi di vista " disse .

"Ah capisco " .

"E tu come l'hai conosciuto ?" chiese vedendo un velo di curiositá vagare nei suoi occhi .

"Oh be' io ero una sua fan e vivevo a Londra e un giorno lo incrociai e poi per sbaglio venni investita e lui mi portò in ospedale " dissi .

"Oddio che incontro strano " sorrise .

"Puoi dirlo forte " sorrisi. Non era cosí terribile ,ma non mi fidavo era troppo perfetta e carina per convincermi.

"Non tutte le vibrazioni sono buone " .

#myspace .

hello everyone❤

il giorno giustoo visto sono brava e voi non tanto non votate i capitoli abbastanza o almeno non come prima .VORREI SAPERE COSA C'È CHE NON VA ,potete dirmelo perfavore ?

comunque spero vi piaccia e votatelo ❤

byeeee ❤

SecretsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora