Chapter twenty-eight.

2K 113 5
                                    

La mattina dopo ci svegliammo alle sette  e dopo vari tenativi di Niall di farmi alzare ricattandomi con la colazione ,mi alzai e insieme andammo dai ragazzi per fare colazione .Dovevano andare poi subito dopo a fare il servizio fotografico quindi finimmo in fretta e poi ci recammo a fare il servizio fotografico.Entrammo nello studio dove avrebbero dovuto fare le foto ,era pieno di macchine fotografiche ,le pareti erano laccate di bianco e un grande diavano da una parte forse lì avrebbero dovuto fare le foto o dalla parte dove c'erano tante macchine fotografiche che puntavano un punto indefinito nel muro,tenni stretta la mano di Niall non sentendomi a mio agio in posto del genere,era enorme e poi io non c'entravo nulla ero solo lì per stare con i ragazzi.Arrivò un uomo e sorrise anel vedere i ragazzi,doveva essere il fotografo insomma .

''Buongiorno ragazzi ,oggi farete qualche foto un pò qua '' disse indicando la parte del muro ''E un'altra parte sul quel divano ,insieme a voi ci sarà la nostra modella Chantal '' disse e subito dopo entrò una ragazza bionda ,molto alta anche se la maggior parte della sua altezza era grazie a quei tacchi vertiginosi che portava ai piedi ,aveva un vesito che le arrivava sotto il culo e un grande scollature sul davanti ,aveva tutto il tubetto di fondotinta sulla faccia e sugli occhi aveva tanto di quel mascara che le sue ciglia sembravano finte e la matita infine aveva il sorretto rosso anche quello passato venti volte sulle labbra .Sorrise nel vedere i ragazzi soffermandosi su Harry cosa molto prevedibile per il semplice fatto che Harry era Harry e questo spiega tutto ,poi si soffermò sul Niall cosa che diete molto fastidio quindi presi la sua mano facendo un sorriso falso alla bionda che fece un smorfia.

''Bene ragazzi sarà meglio cominciare non abbiamo tutto il giorno ''disse il fotografo.I ragazzi annuirono .

''Scar devi lasciarmi la mano '' sussurrò Niall al mio orecchio.

''Oh si scusami '' dissi lasciandogli la mano.I ragazzi si posizionarono dalla parte del muro con la bionda nel mezzo a loro ,fecero un sacco di foto con tante pose diverse quella bionda non smetteva di toccare ogni ragazzo e cercava sempre di stare accanto a Niall,gli sorrideva e lui ricambiava pure mettendole una mano intono alla vita e tirandola a sè sorridendo,sapevo o almeno speravo che era solo per la foto e non per altro altrimenti lo avrei preso a schiaffi e poi avrei picchiato lei ,non era una tipa violenta ,ma non si tocca ciò che è mio e lui lo era e lei doveva togliere i suoi occhi e mani di dosso .Finirono di fare le foto e continuarono a farle sul divano dove la bionda aka troia si distese sopra di loro ,sapevo che era solo un servizio fotografico lo sapevo bene ,ma lei stava guardando troppo Niall e questo non era un effetto della foto o altre cazzate ,era lei che faceva la troia .Una volta finite le innumerevoli foto ,fecero una paura per poi cominciare a farne altre .

''Ehi piccola allora ti diverti ?'' chiese sarcasticamente Niall avvicinandosi a me .

''Oh si ,esilarante la scena dove lei non ti toglie gli occhi di dosso e ti scopa con gli occhi ,divertente '' finsi un sorriso.

''Sei gelosa piccola ?'' chiese divertito.

''No,certo che no '' dissi cercando di essere convincente ,insomma certo che lo ero.

''Ah davvero ?'' disse alzando un sopracciglio .''Quindi se vado da lei e le chiedo di stare un pò insieme a te va bene '' disse divertito.

''Si ,certo vai '' ero troppo orgogliosa per ammerlo .

''Lo vuoi davvero ?'' chiese ancora avvicinandosi a me e prendendomi per i fianchi attirandomi a sè.

''Non ti sto trattenendo '' risposi cercando di essere disinvolta .

''Andiamo Scar ammettilo che sei gelosa '' disse.

''Non lo sono,ma ti stava guardando troppo secondo me era solo per dire '' risposi.Lui sospirò ressegnato del fatto che non lo avrei mai ammesso.

SecretsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora