"La solitudine è il vero male del secolo ".
Arrivi in quei momenti in cui vorresti soltanto toranare indietro e cambiare le cose ,vorresti poter riaggiustare i pezzi cosí che tutto vada per il meglio ,cosí che i tuoi errori vengano cancellati e riparati ,ma purtroppo non si puó e dobbiamo accettare la realtá .Dobbiamo accettare il fatto che alcuni errori ti segnano e non verranno dimenticato facilmente ,tutti facciamo errori ,ma molte volte siamo noi a far che accadano .
Lo avevo perso ,avevo perso il suo amore che tenevo tanto stretto .Avevo perso l'amicizia di Bethany e dei ragazzi che erano stati delusi del mio comportamento .Avevo distrutto tutto con le mie mani ,dovevo immaginarmelo che Brittany avrebbe rovinato le cose ,ma lei doveva andarsene sennó avrebbe messo nei guai i ragazzi.
Respiravo a malapena e le lacrime continuavano a scendere silenziose ,avevo il cuore che batteva troppo forte e le mani che tremevano ,non riuscivo a fare niente di concreto .I ragazzi erano davanti a me insieme a Bethany ,mi guardavano senza dire niente con i volti delusi .
"Niall ,ti prego non volevo farlo gli ho detto smetterla perchè ti amavo " singhiozzai.
"Ti avevo sempre detto che era meglio se non stavi con lui ,ti avevo detto che non era un bel personaggio e tu ci passi anche del tempo insieme ? Come hai potuto Scarlet ? Come ? " disse asciugandosi le lacrime .
"Ero ubriaca ,io stavo cosí male .Ti amo cosí tanto non lasciarmi " piansi di piú crollando a terra lasciando che il pianto prendesse il sopravvento su di me .Guardai Bethany supplichevole ,sapeva che non l'avrei fatto davvero e stavo davvero male al pensiero che lei mi potesse voltare le spalle in quel momento ,mi venne incontro sollevandomi da terra senza dire una parola ,mi portó in camera ,che era mia e di Niall ma che penso non sarebbe stato piú.Mi posó sul letto mentre continuavo a piangere e tremare ancora per quello che era successo ,Bethany sospiró e si mise a sedere sul letto accanto a me .
"Scar,dimmi cosa è successo quella sera " disse con voce tremante e scossa.Presi un respiro profondo e mi asciugai le lacrime .
"Ero a casa ,stavo male per Niall e per Louis quando era in ospedale ,avevo bisogno di svagarmi e pensare ad altro.Luke si presentó a casa mia dicendomi di andare ad una festa perchè sapeva che stavo male e che soffrivo per quello che era successo quindi mi costrinse a vestirmi e andare con lui .Quindi mi misi dei pantaloncini molto corti e una maglia e mi truccai inseguito andai con lui a questa festa .C'era un gran rumore e le persone ballavano e c'era molta puzza di alcool ,non era il mio genere di posto ,ma Luke mi disse che per una volta potevo lasciarmi andare .Ci avvicinammo al bar dove cominciammo a bere senza accorgercene e alla fine ci siamo baciati mi ha portata su per le scale che portavano ad alcune camere ,arrivammo sul letto e continuó a baciarmi fino a che non voleva andare oltre gli dissi di smetterla e che amavo Niall ,non potevo dimenticarlo.Ero ubriaca ,avevo bisogno di non pensare a lui non stavamo insieme e ho pensato do poter andare a quella festa per non pensare non pensavo sarebbe successo questo " singhiozzai.
"Amo cosí tanto Niall e l'ho perso per una cosa del genere .Sono stata cosí stupida mi merito di star male in questo modo " conclusi.
"Mi dispiace cosí tanto Scar,so che non avrei mai voluto farlo " disse abbracciandomi .Stette lí con me fino a che non mi addormentaiPov's Bethany ( La prima Pov amatemi ) .
Una volta che si era addormentata la misi sotto le coperte e uscii da quella stanza chiudendo la porta .Stava davvero male e lo vedevo che era veramente pentita di quello che aveva fatto a Niall e avrebbe vuto cancellare tutto anche se non poteva .Aveva sbagliato e anche tanto ,ma tutti si poteva risolvere e sapevo che fra loro due si sarebbe risolto tutto o almeno lo speravo.
Andai in camera dei ragazzi dove c'erano tutti tranne Niall che probabilmente era uscito per non pensare e stare da solo .
"Beth " disse Louis vedendomi .
"Come sta ?" chiese poi.
"Male ,molto male si è addormentata adesso ed ha pianto fino ad ora " risposi sospirando.
"Niall dov'è ?" chiesi.
"È uscito ,voleva star solo per un po' .Stava piangendo pure lui " rispose Liam.
"Mi ha raccontato tutto ,so che non voleva farlo e ci sta veramente male. L'ha fermato con lui voleva andare oltre ,ha detto di amare ancora Niall.Non stavano insieme in quel periodo e si è lasciata andare un po' troppo e ha sbagliato " dissi sospirando.
"Sappiamo che lei non voleva farlo ,ma l'ha fatto e ha tradito Niall " replicó Zayn.
"Si ,ma non stavano insieme .Comunque non voletatele le spalle in questo momento " dissi.
"Non lo faremo " sorrise Louis prendendomi la mano.
"Vado da lei " continuó Louis lasciandomi un bacio fra i capelli e uscendo dalla camera.
Pov's Scarlet.
Sentii la porta aprirsi piano cercando di non fare rumore e dei passi che si avvicinavano al letto .Aprii gli occhi lentamente e vidi Louis avvicinarsi e mettersi seduto sul letto ,mi alzai e mi misi seduta .
"Lou " dissi con la voce roca.
"Scar ,stai meglio ?" chiese sorridendo .Annuii piano.
"Mi ha raccontato tutto Beth ,non ti lasciaró sola Scar ,mai lo farei .Sei la mia migliore amica ,lo sai " sorrise ed io con lui.
"Ma anche di Niall e devo sostenere anche lui e stargli accanto perchè sta male anche lui " rispose.
"Si ,lo so.Adesso dov'è ? Sta bene ? " chiesi.
"È andato a fare un giro voleva star solo e riflettere " rispose.
"Mi dispiace tanto ,sapevo che Brittany lo sapeva e immaginavo lo dicesse " .
"Davvero ?" chiese confuso.
"Si ,prima lei aveva un altro blog ed io la scoprii glielo dissi che l'avrei detto ai menagement e lei sapeva di Luke e mi ha minacciata di non dirlo .Poi si è inventata che Niall l'aveva lasciata sola e che per questo aveva creato il blog e le dispiaceva di quello che aveva fatto .Intanto ne creó un altro ebbi dei sospetti su di lei e la scoprii di nuovo ,dovevo smascherarla o vi avrebbe dato altri problemi ,faceva cose non consentie .Non volevo che voi continuavate avere guai " conclusi.
"Lo hai fatto noi ?" .
"Certo ,anche per me che non ne potevo piú di lei e di quello che faceva .L'ho fatto per le fans che venivano prese in giro da una che pensavano fosse una che dava informazioni invece metteva in difficoltá delle persone e prendeva soldi dai paparazzi " .
"Andrá tutto bene Scar ,te lo prometro ti aiuteremo a risolvere tutto con Niall .So che vi amate ancora " disse abbracciandomi forte .Mi sentii meglio fra le sue braccia finalmente ,almeno i miei amici non mi avevamo lasciata sola e potevo ancora contare su qualcuno ."La solitudine è cattiva consigliera ".
#myspace
hello everyoneee ❤
ecco l'ultimo capitolooo finalmente è finitaa .probabilmente faró il secondo libro e lo inzieró il prossimo mese
spero vi piaccia e votatelo
byeee ❤
STAI LEGGENDO
Secrets
Fanfiction"Azzuro era il cielo quella mattina di marzo. Azzurri erano i suoi occhi ".