Il concertò finì accompagnato dalle urla delle fans felici per grande serata che avevano passato con i ragazzi ,ma magari anche tristi perchè era tutto finito ,ma era successo.Sorrisi appena vidi i ragazzi venire verso di me .
''Siete stati meravigliosi davvero '' sorrisi.
''Lo sappiamo,tesoro '' disse Harry vantandosi.
''Oh ma smettila '' risi.
''Meglio tornare in hotel va'' sorrise Liam .Così i ragazzi si cambiarono velocemente e insieme uscimmo dal retro dove c'erano comunque tantissime fans ad aspettarli ,Niall mi prese per mano e insieme ai ragazzi entrammo nel tour bus e ci dirigemmo verso l'hotel .
''E' stato davvero bello questa sera '' disse Niall sedendosi accanto a me.
''Oh si lo è stato,apparte quando mi buttato per terra '' disse Harry incrociando le braccia al petto.
''Quello si che è stato divertente '' rise Louis.
''Con te farò i conti più tardi Lou '' disse Harry indicandolo.
''Oh che paura ,non vedo l'ora '' sussurrò quasi.
''State calmi voi due '' disse Liam.
''Ah parla quello che mi tira l'acqua addosso .Ti senti normale Payne ?'' chiese Harry facendogli il verso.
''Più di te sicuro e poi le fans hanno apprezzato '' rispose Liam ridendo.
''E' ovvio che hanno apprezzato ,chi non apprezzerebbe tale bellezza'' si vantò.
''Oh ma smettila Harry ,quello bello qua sono io '' si intromise Zayn.
''Ma se ti guardi 24 ore su 24 a quel cristo di specchio ,sembri una donna '' sbuffò Harry.
''Senti eh ,non offendere '' disse Zayn toccandosi il ciuffo.
''Ma state zitti idioti '' risposi io sdraiandomi completamnete sul divano che c'era nel tour bus con le gambe stese su quelle di Niall.
''Ha parlato la dea '' rise Louis.
''Oh sta zitto Tomlinson ,che io sono la dea e voi dovete stare zitti '' sbuffai girandomi verso di loro.
''Ma te prego '' rise Louis.
''Vattene Tomlinson '' risi.
''Ma stai zitta '' rise .
''Ma stai zitto te ,babbeo '' sbuffai stendendomi di più sulle gambe di Niall.
''Perchè devo avere i tuoi piedi davanti ?'' chiese Niall intromettendosi.
''E cosa vorresti davanti scusa ?'' chiesi.
''La tua faccia magari ,così ti accarezzo i capelli '' disse accarezzandomi il bracciom,sapeva benissimo che non avrei potuto resistere cos' mi voltai e misi la testa sulle sue gambe.
''Contento?'' sorrisi.
''Ovvio'' sorrise accarezzandomi i capelli.
''Ma andate via ew'' disse Louis.
''Ma bellino te '' gli feci la linguccia.
''Stai attenta Smith '' mi avvisò.
''Sto tremando'' risi.
''Idiota'' sbuffò.
''Lo sai che ti voglio bene Lou ,andiamo'' sorrisi alzandomi dalle gambe di Niall .
''Certo che lo so '' sorrise anche lui ''E ti voglio bene pure io scema'' sorrise ancora ed io andai ad abbracciarlo ,mi strinse per i fianchi stringendomi a lui ,era uno di quelli abbracci che non importa se ti rompe le costole se ti aggiusta il cuore.Ci staccammo dall'abbraccio e in quel momento arrivammo all'hotel .Scendemmo dal tour bus ed entrammo velocemente nell'hotel .
STAI LEGGENDO
Secrets
Fanfiction"Azzuro era il cielo quella mattina di marzo. Azzurri erano i suoi occhi ".