Se c'era una cosa che feriva Draco nel suo ego maschile, era vedere la persona che gli apparteneva tra le braccia di un altro.
Il mio scopo era quello, ma per riuscire nel mio intento mi serviva una persona: Blaise Zabini.
Blaise era uno dei migliori amici di Draco, era il classico puttaniere per eccellenza, molto peggio di lui.
Si vocifera che abbia scopato più di 50 ragazze da quando è qui.
Vedermi al suo fianco avrebbe fatto venir fuori il Draco geloso, possessivo, cattivo...la sua parte peggiore insomma, a maggior ragione per il legame che c'è tra di loro.Tornai ad Hogwarts.
Nessuno doveva sapere del mio piano, questa volta nemmeno Hermione, mi dispiace amica mia.
Decisi di attuarlo già dalla mattina seguente.
Ero pronta a far capire a Draco cosa significasse tutto quello che ho passato e dargli un po' della sua stessa medicina.Dopo la lezione di Pozioni, mi avvicinai alla mia preda...
"Zabini...dato che sei piuttosto bravo in Storia della magia, vorresti darmi una mano?
Sono sotto solo con quella materia"
Notai con la coda dell'occhio che Draco ci stava guardando, aveva sentito ogni mia singola parola.
Aveva la mascella stretta, le mani chiuse a pugno, gli occhi infuocati.
Feci gli occhi dolci.
Draco diceva che quando avevo quello sguardo erano "occhi da cerbiatta".
Amava che li usassi quando facevamo l'amore.
Erano un misto tra sexy e triste...
Bastava sbattere un po' le ciglia et voilà: Zabini è caduto nella mia trappola.
"Vieni nella Sala comune dei Serpeverde verso le 17:00 bambolina"
Mentre mi guardava alzò un sopracciglio e accennò un sorriso.
Gli toccai la spalla e lo ringraziai; in realtà lo trovai patetico.
Mi voltai verso Draco...
Vedevo la sua faccia...era nero, ma comunque non fece nulla.
"dai Draco mi aspetto di più da te...", pensai tra me e me.
Presi le mie cose ed uscì dall'aula.Anche i ragazzi rimasero sconvolti da ciò che feci.
Non potevo più tenermi tutto dentro, gli raccontai il mio piano.
"Sei impazzita?", Hermione sembrava preoccupata... "Draco ti ammazza se porti a termine il piano"
"Lo conosco bene, per questo mi comporto così...dammi tempo fino a stasera"
In cuor mio sapevo che Draco non mi avrebbe mai torto nemmeno un capello, ero sicura di ciò.Prima di andare da Zabini mi cambiai.
Indossai una gonna.
Draco era fottutamente geloso di me, era stretta, corta e nera, quindi a maggior ragione.
Volevo vedere la sua faccia quando mi avrebbe vista così, ero troppo curiosa."Eccomi"
Zabini mi guardò a bocca aperta.
Presi posto accanto a lui sul divanetto della sala comune.
"Iniziamo principessa?"
"Va bene", accavallai le gambe e lasciai scoperta parte della coscia.
Draco mi scrutò dalla testa ai piedi.
Fece roteare la sua lingua all'interno della guancia, i pugni stretti sui braccioli della poltrona...
Era seduto di fronte a noi...era incazzato nero.Blaise iniziò a spiegarmi quello che mi serviva, ma volevo e dovevo ottenere una reazione da parte di Draco.
"Zabini, scusami se ti interrompo, ma c'è troppa confusione qui, che ne dici di andare in un altro posto? Magari più tranquillo e appartato?"
Nel frattempo mi toccavo i capelli...
"Va bene tesoro"Alla vista di quel gesto e di quelle parole, Draco impazzì.
Si alzò di scatto, si mise addosso a Blaise e gli tirò diversi pugni in faccia.
Il sangue schizzava ovunque, anche sui vestiti di Draco, le sue nocche non erano più rosa, ma rosse a furia di picchiarlo.
"Non rivolgerti mai più a lei così, coglione.
È la mia fottuta fidanzata"
Lo lasciò lì col sangue che gli colava dal naso."Andiamo dannazione"
Mi prese violentemente per il braccio e mi portò in camera sua..."Si può sapere cosa cazzo stai facendo?"
Sbatté la porta e mise entrambe le braccia attorno alla mia testa, non lasciandomi via di scampo.
Nei suoi occhi potevo vedere che c'era gelosia...tanta gelosia.
"Ho chiesto ripetizioni a Blaise..."
Mi avvicinai all'orecchio, glielo morsi leggermente.
Era eccitato...lo sentivo dal rigonfiamento nei suoi pantaloni che premevano sul mio inguine...
Gli accarezzai i capelli...
"Geloso, Draco?"
Gli misi una gamba attorno alla vita...
I suoi occhi guardarono prima la mia coscia e poi me.
"Non ti dirò bugie..."
Mi prese per il collo, mi spinse ancora di più verso il muro e nel mentre manteneva la mia gamba attorno alla sua vita...
"Muoio dalla gelosia.
Tu sei mia...fottutamente mia e di nessun altro"
Sentivo la sua mano salire sempre di più in alto sulla mia coscia...
Toccò i miei slip, li spostò di lato e mi penetrò...prima un dito...poi due...
Il mio viso rimase impassibile, anche se dentro avevo voglia di buttarlo sul letto e scoparlo...
"Dimmi che sei mia"
Lo guardai negli occhi senza dargli una risposta.
Inclinai la testa di lato e passai la lingua sui miei denti...
"Dillo cazzo"
Mi morsi leggermente il labbro e mi avvicinai al suo orecchio...
"Sei così fottutamente sicuro di te stesso"
La mia voce uscì quasi come un sussurro...
"Andiamo Draco...
Non mi possiedi adesso, non posso dirti cose non vere.
Non dirmi che non posso andare con altri ragazzi o cosa fare"
Continuai...
"Vedi, c'è una differenza tra me e quelle che ti sei scopato.
Quelle pagherebbero oro pur di sentir accostato il loro nome al tuo in uno dei soliti pettegolezzi nei corridoi, di sente dire che le hai scopate, di come il grande Malfoy le abbia fatte sentire in paradiso per un'ora.
Io no. Sono io che dico che ho scopato Draco Malfoy, non so se capisci il concetto"
Sorrisi, alzai un sopracciglio e dalla mia gola uscì una risata colma di cattiveria.
"Puttana del cazzo"
Mi avvicinai al suo collo, ci affondai dentro il naso...
"Occhio a come mi parli Draco, non scordarti mai con chi hai a che fare"
La mia voce era bassa e roca.
Sul mio volto comparve un'espressione soddisfatta, un sorriso malizioso.Avevo ottenuto ciò che volevo.
Ero soddisfatta, la faccia di Draco fu impagabile.
Vedevo che nei suoi occhi c'era del fuoco...ardeva dalla gelosia.
Era diventato possessivo...ma devo ammettere che anche questo lato di lui mi attraeva...e parecchio!
"E dimmi", continuai, "come ci si sente, Draco?
Come ci si sente a vedersi portar via la fidanzata da un tuo amico?"
Non mi rispose.
lo tolsi da dosso a me, mi sistemai la gonna e me ne andai...
Poteva bastare.Cosa ne pensate della vendetta?
Avreste fatto lo stesso o peggio?
Kiss kiss 💋
STAI LEGGENDO
𝐄𝐲𝐞𝐬 𝐥𝐢𝐤𝐞 𝐢𝐜𝐞
Fanfiction"Perché di qualsiasi cosa siano fatte le nostre anime, la mia e la tua sono uguali" -Draco è decisamente toxic. -contiene riferimenti sessuali espliciti.