Allora...che dire...
Siamo giunti al capolinea, potrò finalmente dire che la mia storia è conclusa.
Questa cosa mi mettere molta tristezza, ma dentro di me c'è anche la consapevolezza di aver creato per una volta, un qualcosa di bello, non solo per me, ma per altre 5000 e più persone.
Sono consapevole che non sono moltissime rispetto ad i numeri che si trovano su questa piattaforma, ma la verità è che quando ho iniziato a scrivere questa storia credevo che l'avrebbero letta si e no un centinaio di persone, magari perché è scritta male o è troppo ingarbugliata, ma in realtà volevo distaccarmi a tutti i costi dalle consuete trame delle FF che si trovano qui, per questo ho inserito personaggi anche non delle storia della Rowling, come Mattheo Riddle.
Spero che dopo ben 42 capitoli siate felici tanto quanto me di essere arrivati fino a qui.
Io non posso fare altro se non ringraziarvi ancora una volta.
Grazie a te che hai letto e a te che incomincerai a leggere questa storia arrivando fino a qui.
Sono molto legata a questo "libro", sono cresciuta tanto nello scrivere e me ne sono accorta leggendo i primi capitoli che ho pubblicato, ma ciò è stato possibile anche grazie al fatto che io sono un po'...malata...per quanto riguarda i libri e voglio raggiungere la perfezione in ogni singolo capitolo che scrivo.
Sono molto precisa ed ho cercato di dare il massimo in ogni parola, frase che sia, spero che voi questo l'abbiate capito.
Grazie anche a quelle persone che conosco in prima persona e che mi hanno sostenuta nello scrivere questa storia, una di queste è già stata citata, ma la ringrazio ancora, perché è anche grazie a lei che io sto scrivendo queste parole.
Grazie Giù!Spero di rivedervi presto...ma molto probabilmente sarà così...🙃(che magari sia uno spoiler questo...)
Vi abbraccio tutti.
Per sempre vostra
Francesca.
❤️Ps: in qualsiasi storia io scriverò mai, del mio KISS KISS, non vi libererete mai!!!
STAI LEGGENDO
𝐄𝐲𝐞𝐬 𝐥𝐢𝐤𝐞 𝐢𝐜𝐞
Fanfiction"Perché di qualsiasi cosa siano fatte le nostre anime, la mia e la tua sono uguali" -Draco è decisamente toxic. -contiene riferimenti sessuali espliciti.