Quinto anno ad Hogwarts, datemi un pizzicotto se sto sognando; sembrava ieri che avessi iniziato a frequentare questa scuola.
Al primo anno sono stata smistata nei Grifondoro
Chissà perché, io in cuor mio avevo sempre sentito di appartenere ai Serpeverde, un po' come tutta la mia famiglia d'altronde, ma si sa che il Cappello Parlante non sbaglia mai, nemmeno il tempo di essere appoggiato sulla mia testa che subito urlò: "GRIFONDORO", seguito da numerosi applausi provenienti dal nostro tavolo.Quando arrivai lí non conoscevo nessuno, a parte mio fratello Giovanni, ma era seduto al tavolo con i suoi amici e non fece molto caso a me.
Non appena mi sedetti al mio posto nella Sala Grande, mi si avvicinò una ragazza molto gentile, con capelli mossi e castani, stringeva a se il libro di Pozioni, sembrava essere la classica secchiona della situazione e non mi sbagliavo a riguardo.
Le prime parole che ci rivolgemmo furono: "piacere Hermione Granger"...Ma quanto sono logorroica? Tanto da non essermi ancora presentata.
Immaginatevi una ragazza di 18 anni con capelli lunghi e castani, occhi color nocciola, labbra carnose, carnagione olivastra, formosa.
Mi chiamo Francesca...nome troppo da babbana vero?
Provengo da un'antica famiglia di Purosangue italiana: i Medici.
Sia i miei nonni materni che paterni hanno studiato qui, così come i miei genitori, ed eccomi anche io!
Oltre ad avere me ed Giovanni, i miei hanno anche un'altra figlia, Giulia, con cui vado quattro anni di differenza.
Sin da quando ero piccola, la mia famiglia mi ha sempre detto che possedevo dei poteri speciali, diversi dai loro, ma io non li credevo, o semplicemente ero troppo abituata a tutto ciò.Ma adesso torniamo alla storia...
Hiii, in questo primo capitolo non sarà presente Draco, è più un capitolo introduttivo dove mi presento, perché si, la protagonista sono io.
Tenetevi forte perché ce ne saranno delle belle.
Lui viene nominato dal prossimo, dopodiché non andrà più via ovviamente.
Ready? Let's go!
STAI LEGGENDO
𝐄𝐲𝐞𝐬 𝐥𝐢𝐤𝐞 𝐢𝐜𝐞
Fanfiction"Perché di qualsiasi cosa siano fatte le nostre anime, la mia e la tua sono uguali" -Draco è decisamente toxic. -contiene riferimenti sessuali espliciti.