Vestito rosso

1.2K 41 0
                                    

Improvvisamente mi svegliai.
Avevamo cambiato posizione, chissà quanto abbiamo dormito.
Draco aveva la testa schiacciata contro il mio petto mentre mi teneva stretta a lui.
Aveva un'aria innocente, dormiva beatamente.
Cazzo, ero la donna più felice del mondo...
"Draco, sveglia, dobbiamo andare di sotto"
Quando mi voltai verso l'orologio, segnava le 21:30.
"Mhhh...altri cinque minuti"
Fottuta voce appena sveglio.
Ormai era troppo tardi, non potevamo più scendere insieme a tutti gli altri per andare a cena.
Io pregavo che nessun professore si fosse accorto della nostra assenza.
Mi alzai da quella posizione e mi misi seduta.
"Amore, non possiamo più farci nulla adesso", disse sbadigliando e girandosi per guardarmi... "È stato un fottuto sogno"
Nel frattempo Draco si era tirato sù, mi spostò i capelli, mi lasciò un piccolo bacio dietro al collo e appoggiò il mento sulla mia spalla.
Gli accarezzai il viso...
Riuscivo a sentire il suo respiro sul mio collo...
"Un sogno stupendo.
Ho toccato il cielo con un dito, mi hai fatta sentire viva come non mai"
Mi voltai a guardarlo, aveva i capelli completamente spettinati e i suoi occhi erano puntati su di me.
"Stavo pensando...che ne dici di restare a dormire qui con me?"
"Pensavo fosse sottinteso che io rimanessi qui con te stanotte"
Mi abbottonai un bottone della sua camicia...era enorme.
Ci entravamo in due lì dentro.
A quel punto la sua faccia si fece più seria...
"Come sai dopodomani c'è il Ballo del Ceppo ed io mi chiedevo se volessi venire con me, in quanto mia fidanzata"
Gli brillavano gli occhi.
Non avrei mai pensato che sotto quella corazza ci fosse un Draco così dolce.
"Mi hai reso la ragazza più felice del mondo con questa domanda, ovvio che ci vengo con te"
Gli saltai addosso e lo baciai.
La serata passò tranquilla, tra baci, coccole e carezze.
La cosa che più amavo di Draco, o meglio della sua stanza? La sua scorta di alcool privata.
Aveva un armadietto interamente dedicato a quello.
Decine di bottiglie di whisky, liquori di ogni tipo, vodka, tequila.
Mi alzai di lì e presi un paio di bottiglie con dei bicchierini, tornai sul letto da lui e versai un po' del contenuto della bottiglia...
"Grazie per il compleanno migliore della mia vita", alzai il bicchierino
"Grazie a te che mi hai reso l'uomo più felice della terra. Buon compleanno principessa"
Brindammo e buttammo tutto giù...
Scossi velocemente la testa, mentre lui era immobile...
"Cazzo se è forte"
"Ne ho di più forti"
Non so per quanto abbiamo continuato a bere, ma entrambe le bottiglie erano finite.
"Vuoi provare una cosa piccola?"
Ormai ero morta praticamente, feci semplicemente cenno di sì con la testa.
Draco prese una cosa dal suo cassetto, vidi cartine e filtri, ma ero troppo stordita per capire cosa stesse facendo.
Alla fine rollò qualcosa che sembrava fosse una canna.
L'accese e fece un tiro
"Questa si che è buona"
Me la porse... "Vuoi?"
Mi tirai su e mi misi a gambe incrociate sul letto, gliela presi dalle mani e la appoggiai alle labbra.
Feci un tiro abbastanza profondo e sorprendentemente non tossì, forse perché ero già abituata al tabacco.
"Allora?"
Mi interrogò Draco, me la prese dalle dita e fece l'ennesimo tiro...
"Non male, anche se preferisco il tabacco"
Rise e continuò a fumarla.
"Ti ho mai detto che sei fottutamente sexy?
Se non fossi ubriaco e fatto, probabilmente adesso staresti sdraiata sotto di me implorandomi di farti venire"
"Stai zitto va!"
Gli diedi un colpetto sulla spalla.
Mi guardai e vidi che ormai anche quell'unico bottone che avevo chiuso si era aperto, quindi avevo soltanto un po' di stoffa che mi copriva il seno e le mutande.
Tentai di chiuderlo, ma le sue mani mi bloccarono
"Non ti azzardare a farlo"
Alzai le mani in segno di resa...
"Ai suoi ordini SIGNOR MALFOY"
L'avevo seriamente detto...
"Non dire queste cose che poi sappiamo entrambi come va a finire"
Lo guardai con gli occhi dolci, sbattendo le ciglia...
"Come?"
"Non fare quegli occhi da cerbiatta, lo sai perfettamente"
"Dimmelo, non lo so"
Si avvicinò a me, mi accarezzò il viso e in un istante mi trovai sotto, con le braccia bloccate sulla testa, mezza nuda.
Mi scrutò con attenzione...
"Finisce con io che ti fotto senza pietà, tu che urli il mio nome e vieni sul mio letto"
Tolse una delle mani e mi accarezzò, soffermandosi sul seno.
Scese, lo baciò e lo succhiò, lasciandoci un segno viola non indifferente.
Mi morsi un labbro e lo baciai a mia volta.

Draco era dannatamente attraente.
Aveva i capelli ancora spettinati, mezzo nudo, un fisico da fare invidia e la cosa più importante:  ha le vene sulle mani e sulle braccia.
Dopo aver finito di osservarlo, mi stesi accanto a lui sul letto, appoggiai la testa sul suo petto...
"Ti amo Draco Malfoy" dissi alzando lo sguardo
"Ti amo anche io piccola" mi diede un bacio sulla fronte.
Puzzava di whisky ed erba, ma di certo il mio odore non era migliore.
Presi sonno e mi addormentai.

La mattina ci svegliammo e ci preparammo insieme.
Draco mi diede una pacca sul sedere mentre ero girata di spalle, facendomi il nodo alla cravatta.
"Bel culo"
"Come se non lo conoscessi"
Gli feci l'occhiolino e andai a prendere i libri in camera mia, nel corridoio incontrai Hermione...
"Si può sapere dove diavolo sei stata tutto il giorno", disse arrabbiata, "io, Harry e Ron ti abbiamo cercata ovunque, ci hai fatto spaventare!"
Mi misi a ridere e le raccontai ciò che accadde, ovviamente tralasciai i dettagli, non volevo scandalizzarla...
"Adesso capisco tutto", disse alzando il sopracciglio e accennando un mezzo sorriso.
"Su andiamo a fare colazione, ho una fame" Sentivo il mio stomaco brontolare.
"Ah Herm, Draco mi ha invitata al Ballo del Ceppo"
"Qui si fa seriamente allora"
Si voltò a guardarmi e mi sorrise..

Vidi Draco solo a pranzo, prima di prendere posto si avvicinò, mi diede un bacio e si andò a sedere al suo tavolo.
Lo fece davanti a tutti, ero sorpresa da quel gesto.

Il ballo era domani, dovevo scegliere cosa indossare...
"Questo no, questo no, nooo...orribile..." dissi sbuffando.
"Ehy, mi hai buttato un vestito in faccia" disse Hermione... "Siamo qui da due ore e non hai ancora scelto nulla"
"Lo so, ma ci tengo a fare bella figura, non voglio sfigurare accanto a Draco"
Ormai avevo perso le speranze di trovare qualcosa.
"Basta, vado in tuta"
Incrociai le braccia e mi lasciai andare sulla poltrona accanto all'armadio.
"Non dire cazzate su"
Guardai senza speranze il mio armadio.
Mi rimaneva solo un vestito da provare, mi piaceva molto, non l'avevo mai indossato, non sapevo in quale occasione metterlo.
"Dai su provalo" disse Hermione euforica.
Lo provai e devo ammettere che mi stava benissimo, mi calzava a pennello.
Era un vestito rosso, metteva in mostra le mie curve, con uno scollo a barca e uno spacco sul lato destro...davvero semplice.
Non dissi nulla, sapevo che era quello che cercavo.
Mi scese una lacrima nel vedermi così.
Hermione si fece largo tra i vestiti e mi abbracciò.

Questo è senza dubbio uno dei miei capitoli preferiti!🥰

𝐄𝐲𝐞𝐬 𝐥𝐢𝐤𝐞 𝐢𝐜𝐞 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora