Vivo in te.

10.8K 530 11
                                    

Due cose non avrei mai immaginato di arrivare a fare: la prima era trasferirmi a Londra, la seconda condividere la vita con una persona.

Eppure era successo.

La vita tante volte era stata imprevedibile con me, ma non avrei mai potuto minimamente pensare di arrivare qui.

Non avevo mai creduto nel destino e continuavo a farlo.

Non avevo bisogno di una scusa per giustificare certi avvenimenti che si erano susseguiti nella mia vita.

Per me tutto succedeva perché noi, con le nostre azioni, finivamo ad essere quello che siamo con le persone che abbiamo scelto.

L'incontro tra me e Nick non era stato un caso o merito del fato, era solo il risultato delle nostre scelte che alla fine ci avevano portati qui.

Quindi alla fina noi scegliamo chi siamo e dove vogliamo stare, niente e nessuno ci obbliga.

Per quanto ricordi le liti tra me è Nick furono sempre tutte molto accese e per i nostri caratteri uguali per questo contrastanti perché volevano prevalere, ma quando si trattava di noi allora ognuno voleva dare la precedenza all'altro. Alla fine di ogni lite finivamo sempre a fare l'amore e a sussurrarci paroline dolci che ci riscaldavano dal gelo che c'era fuori.

Quella volta però fu diverso.

Lui arrivò e mi prese tra le braccia ricordandomi l'amore che provava nei miei confronti e cacciando via ogni pensiero brutto e surreale.

Quella notte non mi feci sentire quando mi svegliai e lo abbracciai ancora più forte per paura che se ne andasse.

Avevo davvero paura di non rivederlo più, perché io vivevo per amarlo e lo faccio tutt'ora.

Lo fissai per un po' e mi resi conto che solo guardarlo senza fare niente mi mancava.

Erano passati due giorni ma mi sembrava passata un eternità.

La tristezza non ha tempo.

Con la felicità in petto mi addormentai tranquilla.

Mi era mancato perfino le sue parole insensate che pronunciava nella notte.

Risi per questo.

Ricordo a memoria ogni singolo secondo di quella notte.

Potevo chiudere gli occhi ma avevo lui in mente.

Ricordo il nostro risveglio.

Ci svegliammo praticamente insieme.

Lo guardai e lui mi guardò e in quel momento non servivano parole.

Bastò un abbraccio che mi ruppe le costole ma mi guarì il cuore.

_______________________________

Ehi gente !!

Volevo un attimo dedicare una parte dell' mio spazio autrice per una storia di una mia lettrice.

La storia si chiama Non mi evitare di rita_hutcherson .

Mi farebbe piacere se ci passaste.

Grazie dell'ascolto.

Siamo quasi giunti al termine di questa storia amorini eh 😢❤️

E il diavolo mi salvó.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora