Aprirsi
Darsi.
Amare.
Combattere.
Rialzarsi.
Sostenersi.
Questo ho imparato fino ad adesso.
Amare questo vuol dire.
...
Ho detto tutto a Nick.
Sa tutto.
L'unico con cui ho parlato di lei.
Mi ha capito, mi ha consolata, mi ha sostenuta, mi ha abbracciata.
Tutto quello che non mi aspettavo.
Pensavo che sarebbe scappato, per il peso di quello che mi è successo.
Sorpresa.
Ero così.
Tutto quello di cui ho sempre avuto bisogno, mi è stato conferito in pochi semplici gesti.
Finalmente, posso solo dire.
Ero in attesa e non lo sapevo.
Ero sola e nessuno mi aiutava.
Sono caduta e nessuno mi aiutava.
Ma ho capito che devo scegliere.
Essere una principessa che aspetta il principe azzurro o una guerriera che combatte con le unghie e con i denti?
Sicuramente la seconda.
Non si può vivere di aspettative perché un giorno ci renderemo conto che abbiamo aspettato cose che ci saremo potute prendere da soli.
La notte è stata silenziosa.
Quel silenzio era pieno di affetto.
Il dolore per la perdita di una persona non se ne andava mai, ma almeno con lui affianco potevo cercare di far rimarginare le ferite.
Il passato non lo cancelli, questo avevo appreso.
Non lo potevi cambiare.
Era e resta così.
Le lacrime bruciavano, però ho imparato che sta peggio chi non piange. L'ho vissuto sulla mia pelle.
Tutti i pianti che non avevo mai avuto il coraggio di fare erano saltati fuori in un attimo e non cessavano.
Quando piangi ti senti meglio, più leggero. Certo non è che passa la tristezza, ma ti sfoghi e riesci a vedere le cose da un altro punto di vista.Annie era andata via e questo mi faceva male, ma dovevo affrontare la cosa.
Dovevo imparare a diventare forte.
Prima di andare a dormire mi disse Nick:
"Franci, non fingere sempre che le cose vadano bene. Tu non hai bisogno di fingere che sei forte, non devi sempre dimostrare agli altri cose che non sonno vere. Se hai bisogno di piangere, fallo. Se hai bisogno di urlare, fallo. Se hai bisogno di ridere, fallo. Sei libera e non preoccuparti degli altri. Le persone cattive sono solamente sole. Tu no. Ci sono io con te. Quindi piangi quando vuoi perché solo dopo ciò potrai tornare a sorridere "
____________________________________
Volevo dirvi che la foto che vedete l'ho scritta io ad una mia amica in un periodo in po' così.
Con affetto,
Dream_Paradise_ ❤️
STAI LEGGENDO
E il diavolo mi salvó.
RomanceIl diavolo non ha sempre delle corna, una coda ed è rosso. Il diavolo può essere anche bello. Lui prima era un angelo, ma anche gli angeli più belli e buoni possono diventare cattivi. -"Sono cambiato perché m'hanno cambiato, sappilo, sappiatelo, anc...