Era passato un mese e finalmente mi ero decisa ad affrontarlo.
Ero difronte casa sua, pronta a dichiarare il falso.
Mi sentivo sotto accusa, meno male che non c'era un giudice che ti chiedeva di dichiarare solo e solamente la verità.
Quello che stavo per dirgli era tutta una bugia, perché io quel bacio lo volevo e non lo avevo capito, era tutto quello di cui avevo bisogno.
Però, non potevo dirglielo. Se lo avessi fatto la nostra amicizia sarebbe andata a puttane.
Annie aiutami tu .
In questi momenti invocavo sempre il suo aiuto.
Il tempo era burrascoso, rispecchiava il mio stato d'animo, in tempesta. Non sapevo se, l'unica persona in grado di sgamare i miei sorrisi artificiali, mi avrebbe creduto ma provar non nuoce.
Feci un respiro profondo e iniziai la commedia.
Bussai.
Mi aprii ed iniziai a parlare molto sciolta.
"Ehi" gli dissi normale.
"Ehi" rispose stupito.
"Tutto bene?" Gli chiesi.
"Si, a te? È da un po' che non ci si vede"
"Già, ho avuto da fare. Non mi sono accorta del tempo che passava" Bugia delle bugie, tutto il mese lo avevo passato a pensare a lui.
"Idem" disse appoggiato sullo stipite della porta.
"Beh, ti chiederai perché sono qui"
"In effetti"
"Allora, non è facile da iniziare il discorso-"
"Scusa che maleducato, entra. Ti starai congelando"
"Grazie"
Non avevo mai visto casa sua, era bellissima, enorme.
Aveva il caminetto acceso con difronte il divano di pelle rosso.
Da quella prospettiva riuscivo a vedere solo quello."Dammi il cappotto"
"Grazie"
"Vieni andiamoci a sedere"
"Si"
"Allora, di cosa volevi parlarmi"
"Uff, allora come ti dicevo e difficile iniziare il discorso. Ti dico solo scusa. Scusa per averti baciato quella notte non dovevo, non c'era significato in quello che ho fatto. Sono stata una stupida perché ho rovinato la nostra amicizia in due secondi, ci stavamo conoscendo e io ho distrutto tutto. Scusa, non l'ho fatto a posta, non volevo e continuerò a scusarmi in eterno finché non mi perdonerai. Perché io voglio continuare a stare con te come prima e grazie perché mi stai ascoltando e scus-"
Il mio discorso interminabile fu interrotto da un paio di labbra morbide e soffici.
--------------------------------------
Ehiiiiii sono tornata carica di idee e di capitoli per voi. Ora vado ad allenarmi a dopo mie careeee❤️❤️❤️
Con affetto,
Dream_Paradise_ ❤️
STAI LEGGENDO
E il diavolo mi salvó.
RomanceIl diavolo non ha sempre delle corna, una coda ed è rosso. Il diavolo può essere anche bello. Lui prima era un angelo, ma anche gli angeli più belli e buoni possono diventare cattivi. -"Sono cambiato perché m'hanno cambiato, sappilo, sappiatelo, anc...