Pov' s Nick .
E quando l'ho rivista, ho capito che quei mille pensieri che mi torturavano, erano solo un ronzio. Un ronzio che non voleva farmi sentire quello che provavo veramente.
Io la amo.
...
Mentre la vedevo cadere , in un modo così brutale,perdevo mille battiti.Quando ho visto il sangue che perdeva, non ho capito più niente.
La paura di perderla, la felicità di sapere finalmente che l'amavo, l'ansia di quello che sarebbe potuto succedere, la voglia di urlare il mio amore al mondo, la rabbia di picchiare a sangue quei tre di sovrapponevano.Era la cosa più importante che avevo su questo pianeta ed ora che lo avevo capito non potevo perderla così facilmente.
Mi resi conto, in quel momento, che amare voleva dire anche lottare.
Avevo paura di perderla, di non rivederla mai più.
Mi rassicuravo da solo che sarebbe andato tutto bene.
...
Flash back.
Da una settimana non le parlo, la evito. Mi chiedo se si sia ricordata quello che ha fatto, che abbiamo fatto. Non so cosa fare, è stato magnifico baciarla ma penso di essere troppo fifone per dirglielo. Alla fine non so ancora cosa provo per lei.
...
Sono passate tre settimane e le sue labbra mi hanno assillato per ventuno dannatissimi giorni.
Non me la faccio con nessuna da altrettanti giorni.
Non riesco a non pensare a lei a quello che ci è successo, quello che abbiamo fatto in questo periodo. È il mio pensiero fisso.
Il tempo, quando non c'è lei con me, non passa mai. La sua parlantina continua, le sue stronzate, i racconti delle sue giornate.Ho bisogno di lei.
Non so se la amo o meno ma ho assolutamente e imprescindibilmente, bisogno di lei.
Sarà amore ?
...
È passato un mese, siamo quasi a Natale. Lo vorrei passare con lei ma come faccio, se appena la vedo non riesco a spiaccicare parla ?
Non so ancora se sia amore o no. Però so che io non so amare, so che l'amore fa soffrire. So che senza di lei non ha più senso fare niente, perché non la sento. Sto diventando apatico, alle persone, alle cose, a tutto. Senza di lei non ci so stare. Mi contraddico sempre, perché penso che l' amore non sia l' unica cosa che serve, l'unica che può salvarci, l'unica che può guarirci. Prima dell' amore, credo, ci siano un sacco di altri legami come quello tra fratello e sorella, tra due amici..
Sto divangando, ho bisogno di una risposta.
Che cosa provo per lei ?
-------------------------------------------------------
Ehi, allora cosa pensate del mio capitolo, che invece di andare dall' inizio alla fine, va dalla fine all' inizio .... Beh mi avete capito no ? Io no.
Comunque come vi sembra?
Alla fine ho pubblicato sta sera. Sta mattina non avevo ispirazione. Preferisco farvi un capitolo bene e non cambiare niente, che invece farlo tanti per e invece dopo essere costretta a cambiarlo.
Vi amo tutti, dai lettori che ci sono dall' inizio a quelli che invece si sono aggiunti adesso.
Grazie mille (NON smetterò mai di dirvelo)
Con affetto,
Dream_Paradise_ ❤️
STAI LEGGENDO
E il diavolo mi salvó.
RomanceIl diavolo non ha sempre delle corna, una coda ed è rosso. Il diavolo può essere anche bello. Lui prima era un angelo, ma anche gli angeli più belli e buoni possono diventare cattivi. -"Sono cambiato perché m'hanno cambiato, sappilo, sappiatelo, anc...