Ecco finalmente, è arrivato finalmente il giorno di tornare ad hogwarts..finite le vacanze estive passate con la mia famiglia,ogni anno è sempre la stessa storia, non sono come gli altri che sperano sempre l'estate duri tanto, ma preferisco andare a scuola per poter stare con i miei compagni e divertirmi ad hogwarts..
"Martina sbrigati a scendere dobbiamo andaree!" Urlò mia madre dal piano di sotto- "si arrivo!"-come ho già detto ogni anno è la stessa storia, sono in ritardo con i bagagli.--
appena arrivati al binario 9 3/4 vidi subito le mie migliori amiche: Jasmine e Allison;
"dai sbrigati Martina il treno sta per partire!!"-disse jasmine-"dai Martina!!"-replicò Allison-"eccomi ragazze cosa mi sono persa?"-vi date un'abbraccio e salite sul treno.Arrivate ad hogwarts lasciate i bagagli e vi dirigete in sala grande per il discorso di inizio anno di silente, "ragazzi quest'anno si aggiungerà a noi un ragazzo del 6 anno"-
uh un ragazzo? Al 6 anno poi?
"vi sembrerà strano, ma ha passato i suoi ultimi 5 anni in un'altra scuola ed oggi ha deciso di unirsi a noi. Prego si accomodi 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐡𝐞𝐨 𝐑𝐢𝐝𝐝𝐥𝐞."-Continuò silente-Riddle? Tutti si girarono con ansia e timore verso grandi porte, che Gazza andò ad aprire.
Entrò subito dopo un ragazzo alto, robusto, occhi scuri e freddi, e dei ricci castani che gli scendevano perfettamente sulla fronte.
"Uhuh hey Martina,Lydia avete visto?"-disse Allison mentre lui si incamminava verso il cappello parlante per lo smistamento."Si deve sedere assolutamente qui!"-Disse Allison
"Assolutamente no!"-Le risposi io arrogantemente
"cosa ti succede Martina?"-mi chiese Lydia con stupore
io scossi la testa per dare segno di stare zitte.
La sala grande era diventata un cimitero, il silenzio era tombale.
Ad un certo punto quando la McGranit mise il cappello sulla testa di quel misterioso ragazzo e il cappello disse: "mmh molto furbo,astuto,intelligente,con un tocco di ..." si ammutolí il cappello e dopo pochi secondi urlo "SERPEVERDE"Lo strano ragazzo si avvicinò al tavolo e tutti lo osservavano, ad ogni passo,
Ma a lui poco importava e si vedeva.Notai subito una cicatrice che aveva sull'occhio..mmh era interessante e molto molto carino..
NO MA COSA STO DICENDO?!
Non posso pensare queste cose è appena arrivato.
Eppure mentre pensavo tra me e me mi sentivo strana, come osservata..
"hey Martina hai notato?"- tu ti distrai alla domanda di Lydia- "Eh? Si cosa?"-"Stupida Draco malfoy ti sta fissando da tutta la cazzo di sera!!"-Cosa? Draco Malfoy fissarmi?
"Lydia ma cosa dici, quel bambino viziato mi prende in giro dal primo anno?"- "si" - lei ribattè-"ma non vedi come ti guarda? E comunque devo dire che quest'estate hai avuto anche un bel glow up, no che non fossi bella anche gli altri anni ma ora sei fantastica."- "beh grazie Lydia ma tu non lo sei di meno eh!"-Finita cena decidi di stare prima di andare a letto, un po' nella sala comune dei serpeverde.
"Hey mezzosangue!"- riconoscerei quella voce ovunque ormai-"cosa vuoi ora Malfoy?"-"devo dire che hai fatto un bel culo quest'estate"-disse con un sorriso malizioso affiancato da Goyle e Blaise-"E vedo che tu invece non sei cambiato per niente coglione!"
ti alzi e cerchi di andartene ma Draco subito ti prende per il collo e ti sbatte al muro-"ripetilo se hai il coraggio sporca mezzosangue"-disse con un tono di sfida-"Draco.Malfoy.sei.un.Coglione."-dissi mentre i suoi anelli freddi premevano contro la mia pelle rosata-"più chiaro di cosí se non capisci caro mio oltre ad essere un coglione sei pure stupido."-dissi con una risatina maliziosalui si avvicinò al mio lobo e disse a bassa voce "ah e allora se sono un coglione perchè sei diventata tutta rossa?"-disse con un tono covinto, ma subito lo fermai-"forse perchè mi stai soffocando?!"-mollò la presa con una faccia a dir poco sconvolta e se ne andò lasciando la stanza con un "non finisce qui."
STAI LEGGENDO
𝑾𝒉𝒚 𝒊 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖? // Mᴀᴛᴛʜᴇᴏ Rɪᴅᴅʟᴇ
Fanfiction"Pᴇʀᴄʜé ᴛɪ ᴀᴍᴏ..?" Sᴇ ʜᴀɪ ʟᴇᴛᴛᴏ ᴘᴏssᴇsɪᴄᴇ ᴇ sᴇɪ ᴛᴇᴀᴍ ᴛʜᴇᴏ ᴛɪ ᴄᴏɴsɪɢʟɪᴏ ǫᴜᴇsᴛᴀ sᴛᴏʀɪᴀ♡ ᴍᴀʀᴛɪɴᴀ é ᴜɴᴀ ʀᴀɢᴀᴢᴢᴀ ᴀʟ sᴇsᴛᴏ ᴀɴɴᴏ, ᴜɴ ɢɪᴏʀɴᴏ ᴀʀʀɪᴠᴀ ᴜɴ ʀᴀɢᴀᴢᴢᴏ ɴᴜᴏᴠᴏ, ᴇ sᴇɴᴢᴀ ʀᴇɴᴅᴇʀᴛᴇɴᴇ ᴄᴏɴᴛᴏ sɪ ʀɪᴛᴏʀᴠᴀ ɪɴ ᴜɴ ᴛʀɪᴀɴɢᴏʟᴏ ᴀᴍᴏʀᴏsᴏ..ᴄʜɪ sᴄᴇɢʟɪʀà ᴀʟʟᴀ ғɪɴᴇ?..