Arrivata alla stanza delle necessità, la stanza era più bella che mai.
Alla destra c'era un bancone con un ragazzo tassorosso che ho incontrato poche volte nei corridoi, che serviva i drink,
al centro della stanza non c'era nulla, solo una pista da ballo con una console da DJ, dei divanetti sparsi in giro, perfino il bagno wow!La stanza era allestita da festoni delle diverse case di hogwarts e luci verdi e rosse invadevano la stanza.
Le prime settimane qui ad hogwarts erano piene di feste, durante l'hanno poche volte capitava che qualcuno organizzasse delle feste, molto probabilmente per gli studi.
Le uniche feste ufficiali erano il ballo di primavera e il ballo del ceppo.Mentre alla fine dell'anno facevamo più gite, uscite ad hogsmade e cose così.
Andai subito a prendere dei drink, avevo bisogno di qualcosa di forte e non delle burrobirre.
"un whisky incendiato" chiesi sorridendo al tassorosso
Me lo porse e lo buttai giù in un solo secondo
"ehi ehi la serata è appena iniziata, ci vai giu pesante?"
"oggi non ho assolutamente voglia di pensare, voglio solo godermi la festa per una volta"
Non sapevo ancora cosa sarebbe successo.
"beh in questo caso vuoi tutta la bottiglia? Un regalo da un bel ragazzo per una bella ragazza no?" mi fece un occhiolino prendendo il whisky tra le mani
"se stai cercando di rimorchiarmi con una bottiglia di whisky hai fatto colpo" presi la bottiglia facendo l'occhiolino a mia volta andando in pista a ballare.Devo dire che reggo l'alcool a volte, sono come una doppia persona, non si sa mai se questa volta reggeró o no, ma con tutta una bottiglia potrei perdere la testa. Prego solo merlino che non faccia casini.
Allison e Lydia mi raggiunsero in pista e sotto le note di - Nightmare, Hasley- cantavamo a scuarciagola.
Tutto filava liscio, mi divertivo e finalmente dopo tanto tempo mi sentivo felice e libera da tutti i pensieri.
Lydia per la prima volta dopo tempo aveva deciso di divertirsi seriamente e non essere la solita grifondoro rompipalle, eravamo case totalmente diverse, una contro l'altra, ma lei c'era sempre stata per me e di conseguenza io per lei. Così come Allison.
Sta sera era una di quelle sere che riuscivo a reggere l'alcool, dato che la bottiglia era agli sgoccioli e mi sembrava essere ancora sobria, sottolineo sembrava.
Però al mio contrario Lydia non era abituata e quindi non reggeva nemmeno un po' così Allison la aiutò e corsero in bagno.Io ero rimasta sola sula pista e dopo aver finito la bottiglia la riportai al bancone.
"possibile che ti sei finita una bottiglia e riesci ancora a tenerti in piedi? Guarda che era una bottiglia buona quella"
"era buona, ma ho un'improvvisa voglia di vodka babbana" il tasso mi diede 2 bicchierini e io portai alla bocca il primo strizzando gli occhi per il bruciore alla gola
"qual è il tuo nome?" chiese sicuro di sé
"Martina, il tuo?"
"Cedric Diggory" avevo già sentito il suo nome, ma non stavo a pensarci troppo.
"perfetto, ora se non ti dispiace torno in pista, ci vediamo dopo con il terzo round" portai il secondo bicchiere alla bocca per poi tornare in pista.Ero sola, ancora. E ballavo da sola.
Gli altri non so che fine abbiano fatto, gli avevo presi tutti a inizio serata.Qualcuno venne da dietro e mi abbracciò mettendo la testa nell'incavo del mio collo
"come va la serata?" girai di poco la testa per vedere chi aveva le sue mani su di me
"Harry! Per merlino che spavento, pensavo fossi un maniaco" risi per poi abbracciarlo a mia volta
"ehi! Così mi offendi" disse facendo il musetto
"ma daii" era così carino, Harry aveva sempre avuto il suo fascino, soprattutto dopo lo sviluppo del terzo anno, era diventato davvero un bel ragazzo, per poi non parlare del fascino di essere il bambino sopravvissuto. Poi era sempre stato dolce con me."che ne dici vuoi ballare?" vi prego ditemi che un ballo da leggermente brilla non porterà nessun casino..
"certo" quando poi partì un lento...perfetto un lento ad una festa.
Imbarazzato mise le mani sui miei fianchi e io attorno al suo collo appoggiando la testa sul suo petto.
Tutto era tranquillo, noi ci dondolavamo da un lato all'altro a ritmo della dolce musica, nel frattempo osservavo la sala, pansy era a cavalcioni su qualche ragazzo come al solito, Blaise, Jason e Jeremy erano seduti a parlare con Malia, Fibie e Sarah, le tre ragazze nuove."c'è qualcosa di nuovo?" mi chiese Harry mentre continuavamo a dondolare
"no, nulla di che. Per te?"
"ho scoperto che quest'anno ci sarà la coppa tre maghi"
"ciò vuol dire.." alzai la testa dal petto di Harry per guardarlo
"esatto il ballo, e si terrà proprio qui."
"sarà sicuramente magnifico" già mi immagino come sarà, tutto perfetto, o mi arrabbio.
"già, il professor. Silente credo che ce lo dica tra qualche mese"
"bene così, avremo più tempo per prepararci no?" dimenticavo che lo sapevamo in pochi.
"si.. Avremo più tempo io, tu, Hermione e Ron" rise e io sorrisi abbassando il capo imbarazzata
La musica terminò.
"hey Harry io vado un'attimo in bagno, aspettami al bancone ok?" annuì e se ne andò
Ero quasi arrivata alla porta del bagno quando Pansy si alzò e notai il ragazzo sotto di lei, Malfoy.
Se lo stava portando sicuramente da qualche parte per scopare, e io che ci sono cascata!
So che Malfoy è un dannatissimo stronzo, che non fa altro che prendere per il culo le ragazze usandole, ma credevo fosse qualcosa in più quella che c'era stata tra noi..
Faceva male anche se non eravamo niente..
Entrai nel bagno per darmi una rinfrescata, e Lydia e Allison erano sedute a terra di fianco ad un gabinetto.
"Marty chE ci fAi quIi?" ok Lydia era completamente andata, e per una volta Allison non lo era.
"Lydia è un bagno sono venuta a rinfrescarmi" -
mi sedetti accanto a loro appogiandomi alla parete,
"hei cosa è successo, non sembri essere molto divertita.." chiese Allison
"nulla è che non capisco perché mi faccio strane illusioni per poi sapere già come andrà a finire.."
rimasi in silenzio poco per poi ricominciare "e che sono stanca.. e l'anno è appena iniziato e io voglio solo essere tranquilla, passare un'anno tranquillo"
"tranquilla andrà tutto bene quest'anno me lo sento"
Passamo una 10 di minuti lì in bagno, poi ci rialzammo e raggiunsi di nuovo Harry"scusami se ci ho messo tanto" mi rivolsi ad Harry "il terzo round?" domandai sta volta a "Cedric"
"oh- tranquilla, che ne dici se ci sediamo su uno di quei divanetti, sai per stare più comodi" nel frattempo Cedric ci aveva versato due bicchieri e aveva in mano la bottiglia, li butta mo giù entrambi, presi i bicchieri e rubai la bottiglia dalle mani di Cedric
"grazie mille 'Ced' "Ci sedemmo sui divani e parlammo di molto, non ci eravamo visti per un po' quindi era logico che avevamo molto da dirci.
Ad un certo punto Draco entrò di nuovo nella sala, abbotonado la camicia nera che le valorizzata la pelle chiara, quanto può essere attraente...Cercò qualcuno per tutta la sala quando poi si bloccò sul mio sguardo, strinse i pungi vedendomi con Harry, io invece per non fare una brutta figura, dato che aveva sorpreso me fissarlo, salutai nella sua direzione, e quella volta merlino mi aiutò più di chiunque altro, infatti alle sue spalle apparve Hermione con Ron, gli feci segno di venire dalla nostra parte e draco si girò pensando di essere l'interpellato del momento.
Mentre Hermione e Ron venivano dalla nostra parte notai Mattheo, da dove diavolo era sbucato? In giro non si vedeva più dopo la storia della rissa con Draco e credo si trovasse con noi solo per l'alcool gratuito, ma non l'avevo ancora visto qui alla festa.
Mi stava fissando mentre fumava qualcosa da solo con un bicchiere davanti, rimasi sorpresa nel vedere il suo sguardo severo seguirmi in tutte le mie mosse.
Ma cosa voleva esattamente da me?
Mi rigirai per non dargli attenzione e tornai alla realtà per parlare con il golden trio presente accanto a me.Qualcuno mi tirò per il braccio portandomi in un angolo.
"Cosa cazzo ci fai con Potter?!"
STAI LEGGENDO
𝑾𝒉𝒚 𝒊 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖? // Mᴀᴛᴛʜᴇᴏ Rɪᴅᴅʟᴇ
Fanfiction"Pᴇʀᴄʜé ᴛɪ ᴀᴍᴏ..?" Sᴇ ʜᴀɪ ʟᴇᴛᴛᴏ ᴘᴏssᴇsɪᴄᴇ ᴇ sᴇɪ ᴛᴇᴀᴍ ᴛʜᴇᴏ ᴛɪ ᴄᴏɴsɪɢʟɪᴏ ǫᴜᴇsᴛᴀ sᴛᴏʀɪᴀ♡ ᴍᴀʀᴛɪɴᴀ é ᴜɴᴀ ʀᴀɢᴀᴢᴢᴀ ᴀʟ sᴇsᴛᴏ ᴀɴɴᴏ, ᴜɴ ɢɪᴏʀɴᴏ ᴀʀʀɪᴠᴀ ᴜɴ ʀᴀɢᴀᴢᴢᴏ ɴᴜᴏᴠᴏ, ᴇ sᴇɴᴢᴀ ʀᴇɴᴅᴇʀᴛᴇɴᴇ ᴄᴏɴᴛᴏ sɪ ʀɪᴛᴏʀᴠᴀ ɪɴ ᴜɴ ᴛʀɪᴀɴɢᴏʟᴏ ᴀᴍᴏʀᴏsᴏ..ᴄʜɪ sᴄᴇɢʟɪʀà ᴀʟʟᴀ ғɪɴᴇ?..