Bene sono esattamente le 19:00 in punto, non mi interessa nulla, io andrò a quella fottuta festa, ho bisogno di ubriacarmi.
Aspettai che Lydia e Allison tornassero dalla biblioteca e nel frattempo cercai qualcosa di carino da mettere.
Ogni anno chi vince la prima partita del campionato festeggia per praticamente tutta la settimana, ma io non andrò a tutte le feste che organizzeranno, già ieri non è andata a finire bene, ma sta sera Lydia si è ripromessa di non bere, nel caso ci sarà lei per me.Dopo tanti cambi e tanti, tanti vestiti finalmente scelsi qualcosa..
Presi questo top e lo abbinai ad una gonna in raso rossa. E infine un paio di decolte nere lucide.
Beh io direi che ero una strafiga, e dovevo esserlo, perché a parte qualche festicciola qua e là non ci sarebbero state feste da lì a un mese, ovvero alla festa d'autunno o Halloween.
Appoggiai tutto sul letto e mi fiondai in doccia.
A:Martina siamo tornate! Hai scelto che mett-
Me:si, l'ho appoggiato sul letto!
A:qualcosa mi dice che vuoi far ingelosire qualcuno.
Me:nono assolutamente:)
Uscì dalla doccia e mi iniziai a preparare.
Come al solito piastrai i capelli e mi truccai:eylainer, mascara, illuminante, e gloss. Il solito trucco.Aspettai le altre si prepararono ed Allison indossava un vestito rosa brillantinato, mentre Lydia si limitò ad una gonna nera ed un top rosso fuoco.
21:00
Eravamo tutte pronte, Allison aspettava un ragazzo, mentre io e Lydia stavamo ritoccando un po' le ultime cose.
Dopo quindici minuti Allison scese e subito dopo anche noi.Entrammo in salacomune e tutta l'attenzione fu rivolta a noi, in quel momento partì una delle poche canzoni "lente" che mettevano i serpeverde alle loro feste - Friends, Chase Atlantic- andai subito a bere qualcosa, dopo aver buttato giù due shot andai in pista, mi iniziai a muovere a ritmo di musica, era lenta e così mi muovevo io.
Quando arrivò al ritornello disse parole precise - "What the hell were we?
Tell me we weren't just friends
This doesn't make much sense no
But I'm not hurt, I'm tense
'Cause I'll be fine without you, babe"- fu in quel momento che mi girai e lo guardai, era seduto sui nostri soliti divanetti, insieme agli altri, con le luci verdi che li sfioravano il viso, aveva una camicia nera sbottonata all' inizo e dei pantaloni neri eleganti. Le nocche erano ormai bianche, la sua gamba faceva su è giù, questo mi fece capire che era molto nervoso, ma io continuai, fino alla fine della canzone. Dopodiché partì una canzone più movimentata, - Do i wanna know? degli A.M.- così lo guardai un'ultima volta e tornai al tavolo dei drink, presi un bicchiere di whisky incendiario e me lo gustai con calma aspettando che lui venisse da me.Mi sentii prendere per i fianchi e mi voltai, solo amici eh?
Ma invece trovai Draco, cazzo.
D:perché sei vestita così scollata?
Sbuffai rumorosamente e alzai gli occhi al cielo,
Me:cos'è ora potete tutti stare a darmi ordini e dirmi come dovermi vestire? Mi andava di vestirmi così, okay? No? Non me ne frega assolutamente nulla.
Lui mi tirò a se e sussurrò al mio orecchio "tu sei mia, nessuno deve guardarti" iniziò a lasciare dei baci umidi sul mio collo, la tentazione era troppo forte, ma fanculo! Riddle che aveva fatto d'altronde? Quindi..
Presi il suo volto a coppa e lo guardai un'istante esitante vedendo Mattheo farsi strada fra la folla ma prima che potessi fare qualcosa riportai lo sguardo sui suoi occhi e mi baciò.Le sue mani dai miei fianchi scesero sul mio culo, mi sollevò e misi le mie gambe attorno alla sua vita e andammo verso la mia camera, sentì dei passi dietro di me, entrammo in camera mia, Draco chiuse la porta e andò a a sbattera con la schiena su di essa,io scesi dalle sue labbra al suo collo.
M:MARTINA APRI QUESTA CAZZO DI PORTA, MALFOY GIURO CHE QUESTA VOLTA TI AMMAZZO!
Mi buttò sul letto, sentì le urla di Mattheo ma non mi importava volevo divertirmi, presi la bacchetta dal comodino e pronunciati due incantesimi: "muffilato" e un'incantesimo che mi insegno mio padre da piccola, che siggilava la porta così che servisse un'altro incantesimo molto potente per annullarlo (fate finta che esista;)).
Lui mi tolse il "corsetto" e si fiondò sul mio seno baciandolo,mordicchiandolo, e torturandolo, poi mi tolse la gonna e le mutande, iniziò a massaggiarmi il punto G per poi infilare due dita, io gemetti dal piacere facendolo ghignare, io gli tolsi la camicia e il pantalone,
D:cazzo...
Lui si tolse i boxer, e senza pensarci due volte entrò dentro di me, iniziò a dare spinte molto forti,
Me:d-draco..
D:non ancora...
Iniziò ad andare ancora più veloce, finché non raggiunsimo entrambi il culmine, urlai il suo nome arrivando all'orgasmo e lui con me.
Mi appoggiai al suo petto e ci addormentano entrambi con lui che mi stringe la vita e io con la testa sul suo petto.Spazio Autrice💘
Bene dopo tutto questo cringe, realizzato come al solito con l'aiuto della mia migliore amica, si io sono incapace con queste parti un po' spicy😅
Cosa succedera con Mattheo e a Mattheo? Come si sentirà?
Vi ricordo se vi va di leggere la sua ff sui fratelli Riddle "Two Riddle".Vi ringrazio ancora per tutte le visualizzazioni e le stelline ✨
Prossimo capitolo domani💖
(scusate per gli eventuali errori grammaticali)
STAI LEGGENDO
𝑾𝒉𝒚 𝒊 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖? // Mᴀᴛᴛʜᴇᴏ Rɪᴅᴅʟᴇ
Fanfiction"Pᴇʀᴄʜé ᴛɪ ᴀᴍᴏ..?" Sᴇ ʜᴀɪ ʟᴇᴛᴛᴏ ᴘᴏssᴇsɪᴄᴇ ᴇ sᴇɪ ᴛᴇᴀᴍ ᴛʜᴇᴏ ᴛɪ ᴄᴏɴsɪɢʟɪᴏ ǫᴜᴇsᴛᴀ sᴛᴏʀɪᴀ♡ ᴍᴀʀᴛɪɴᴀ é ᴜɴᴀ ʀᴀɢᴀᴢᴢᴀ ᴀʟ sᴇsᴛᴏ ᴀɴɴᴏ, ᴜɴ ɢɪᴏʀɴᴏ ᴀʀʀɪᴠᴀ ᴜɴ ʀᴀɢᴀᴢᴢᴏ ɴᴜᴏᴠᴏ, ᴇ sᴇɴᴢᴀ ʀᴇɴᴅᴇʀᴛᴇɴᴇ ᴄᴏɴᴛᴏ sɪ ʀɪᴛᴏʀᴠᴀ ɪɴ ᴜɴ ᴛʀɪᴀɴɢᴏʟᴏ ᴀᴍᴏʀᴏsᴏ..ᴄʜɪ sᴄᴇɢʟɪʀà ᴀʟʟᴀ ғɪɴᴇ?..