B:allora sta sera verrete alla festa? Dopo la vittoria di ieri sappiate che minimo per questi tre giorni ci saranno feste a volontà!
Me:io non so, mi sono slogata la caviglia non so se riuscirò nemmeno a ballare
Alzai le spallucce, Mattheo rise, e niente l'ha presa ad abitudine, ora se dice che sono una puttana non mi sorprendo nemmeno.
Tutti si girarono a guardarlo,
M:che c'è? Non si può nemmeno più ridere?
Allison e Lydia e Blaise lo guardarono con disprezzo e delusione, mentre io nemmeno mi girai.
Me:ragazzi, oh dove guardate?
Allison e Lydia mi capirono all'istante, Blaise un po' meno così lo girai per farmi guardare negli occhi.
B:si già.
Draco e Jason erano confusi, non ne sapevano niente giustamente, ed era meglio se rimaneva una cosa fra noi, non avrei voluto che tutta la scuola lo sapesse, già mi immagino "wow una delle tante puttane di Mattheo Riddle".
In questo momento sono solo delusa da me stessa e schifata da lui.Me:ora se volte scusarmi, vado in camera a studiare un po'.
A:io, Lydia e le altre andiamo in biblioteca, perché non vieni con noi?
Me:oh nono grazie preferisco restare in camera, devo dare ripetizioni ad un ragazzo.
Feci l'occhiolino a Allison e lei subito mi capii
A:oh sii, mi raccomando ragazza!
Mi fece l'occhiolino a sua volta e Mattheo subito alzò lo sguardo dal piatto, Allison si mise a ridere e dopo si aggiunse anche Lydia ricevendo da parte mia un dito medio mentre uscivo dalla sala.
____________
____Fortunagemanete nessuno si era accorto di nulla.
Tornata in camera ovviamente non aspettavo nessuno così mi tolsi le scarpe e mi buttai sul letto per leggere un po' e come al solito iniziai a riprodurre quella melodia con la bacchetta.Passò un'ora, o forse due, ero agli sgoccioli del libro, ma non riuscivo a fermarmi, quando qualcuno bussò alla porta.
Mi alzai contro voglia dimenticandomi dei dolori e gemetti.
Me:ma che diavolo Ally sai che sto male!
X:emh ciao, mi hanno detto che sei brava a dare ripetizioni, ma se stai male tranquilla.
Nononono l'hanno presa sul serio.
Mi schiaffeggiai la testa e poi ripreso a parlare,
Me:no, mi dispiace non sto molto bene, sarà per la prossima:)
X:oh si certo, ciao!
Me:Ciao!
Prima di chiudere la prota qualcuno mise il piede fra lo stipite e la porta, Merlino to prego aiutami.
Me:hai dimenticato qualcosa?
M:no, ma tu può darsi di sì.
Me:si mi sono dimenticata di dover fare un'incantesimo per allontanare tutti i Riddle possibili ed immagini abili da questa stanza:)
M:vedo che l'ironia non manca mai.
Me:cosa vuoi?
M:sapere perché mi hai mandato a fanculo magari, ah e perché a pranzo mi hai evitato?
Me:perché sei uno stronzo magari? Ah o perché sono stupida io che avrei già dovuto evitarti da molto tempo?
M:e cosa avrei fatto sentiamo?
Me:cosa avrei fatto? Mi hai trattato come un giocattolo, prima mi hai scopata e poi mi hai praticamente cacciata, quindi ora fammi il piacere di muovere il culo e via a scoparti qualcun'altra invece che rompere i coglioni a me.Martina mantieni la calma..giuro che sono a tanto così da spaccargli la faccia.
Me:stanotte è stato solo uno sbaglio sapevo come sei fatto e mi sono lasciata andare.
M:appunto allora perché ora mi eviti?
Me:cosa dovrei fare salutarti e parlare allegramente con te dopo quello che è successo? Vorresti essere davvero amici?
M:si!
Risi nervosamente, ma veramente faceva?
Me:ah si? Così che posso vedere tutte le tipe che ti scopi? Andiamo Mattheo non dire assurdità e vattene.
M:ora ho capito, tu non vuoi essere amici perché sei gelosa!
Me:io? Di te? Nemmeno sotto imperious!
M:bene allora perché non siamo amici?
Me:È VA BENE, SAREMO AMICI MA ORA TI LEVI DAI COGLIONI?
Lui ghignó e finalmente se ne andò lasciandomi sullo stipite della porta che subito dopo sbattei.Magari lui non l'aveva notato, ma ci ero rimasta malissimo, mi aveva spezzato il cuore, ma volevo che se ne andasse, mi ha manipolata in qualche modo per questo.
Mi misi nel letto e piansi finché non arrivò Allison a tirarmi su di morale.MATTHEO POV
Ieri sera l'avevo vista allontanarsi così l'ho seguita...non so cosa mi sia preso, ma l'ho baciata, e poi siamo andati in camera mia e l'abbiamo fatto, non era la prima volta, ma lei non lo sapeva...
Sta mattina Draco è venuto urlando in camera, lei era nascosta in bagno in modo che lui non la vedesse con solo la mia maglia indosso, ascoltò tutto, io di certo non potevo dire la verità, ci provai ma mi fermai dopo una sua battuta, dopodiché si vestì in fretta e se ne andò sbattendo la porta e mandandomi a fanculo.
Non ho ancora capito cosa ho fatto ma poi andrò a chiederlo più tardi.
Scesi in sala comune e vidi tutta la scena fra le sue due migliori amiche, avevano scommesso su qualcosa, credo che avessero scommesso fra me e Malfoy, con chi sarebbe successo qualcosa per prima, eh brava alla Black..Dopodiché andai a colazione, lei era appena arrivata e indossava una maglietta bianca e dei pantaloni della tuta grigi, molto larghi che le stavano perfettamente, valorizzavano il suo fisico da paura.. Strinsi i pugni fino a far diventare le mie nocche bianche, non so perché ma ero così geloso di lei, ogni volta, ogni giorno, ogni minuto, al solo pensiero che qualcuno la guardasse, ero geloso, ma lei sembrò non accorgersene.
Mi stava evitando, dopo aver cercato di attirare la sua attenzione mi sono accorto che non mi voleva guardare, mentre i suoi amici mi guardavano con disprezzo, forse le ha detto cos'è successo, quei due coglioni di Malfoy e Sans invece non sembrava capissero niente.
Contiuai a mangiare tenendo lo sguardo basso quando sentii lei dire che dovesse dare oggi pomeriggio delle ripetizioni ad un ragazzo, scattai, letteralmente la guardai con fare omicida, sarei andata da lei più tardi, e avrei preso a pugni quel ragazzo.Dopo qualche ora andai verso la sua camera e vidi un ragazzo sulla soglia della porta, si stavano salutando e io volevo tanto prenderlo a pugni ma invece mi nascosti dietro una colonna e aspettai, quando se ne andò definitivamente andai velocemente verso la sua camera e misi un piede fra la porta e lo stipite.
Dopo una lunga conversazione me ne andai, ero in preda ai nervi, era tutto uno sbaglio, mi voleva dimenticare, glielo letto nella mente, si voleva dimenticare di me già tempo fa..non sarà così facile.
Le ho proposto di essere amici, la tenterò chissà quante volte, questo è Mattheo Riddle, se pensate di potermi cambiare vi sbagliate di gran lunga...Spazio autrice 💘
Nuovo capitolo oggi se riesco!💖
(scusate per gli eventuali errori grammaticali)
STAI LEGGENDO
𝑾𝒉𝒚 𝒊 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖? // Mᴀᴛᴛʜᴇᴏ Rɪᴅᴅʟᴇ
Fanfiction"Pᴇʀᴄʜé ᴛɪ ᴀᴍᴏ..?" Sᴇ ʜᴀɪ ʟᴇᴛᴛᴏ ᴘᴏssᴇsɪᴄᴇ ᴇ sᴇɪ ᴛᴇᴀᴍ ᴛʜᴇᴏ ᴛɪ ᴄᴏɴsɪɢʟɪᴏ ǫᴜᴇsᴛᴀ sᴛᴏʀɪᴀ♡ ᴍᴀʀᴛɪɴᴀ é ᴜɴᴀ ʀᴀɢᴀᴢᴢᴀ ᴀʟ sᴇsᴛᴏ ᴀɴɴᴏ, ᴜɴ ɢɪᴏʀɴᴏ ᴀʀʀɪᴠᴀ ᴜɴ ʀᴀɢᴀᴢᴢᴏ ɴᴜᴏᴠᴏ, ᴇ sᴇɴᴢᴀ ʀᴇɴᴅᴇʀᴛᴇɴᴇ ᴄᴏɴᴛᴏ sɪ ʀɪᴛᴏʀᴠᴀ ɪɴ ᴜɴ ᴛʀɪᴀɴɢᴏʟᴏ ᴀᴍᴏʀᴏsᴏ..ᴄʜɪ sᴄᴇɢʟɪʀà ᴀʟʟᴀ ғɪɴᴇ?..