•𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘26•

5.9K 214 56
                                    

Ragazzi comunque ho notato che nella "foto della protagonista" non si capisce bene come sia fatta, quindi ecco qui una più specifica, immaginatela solo con i capelli corti<3

Ragazzi comunque ho notato che nella "foto della protagonista" non si capisce bene come sia fatta, quindi ecco qui una più specifica, immaginatela solo con i capelli corti<3

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

MATTHEO POV

La vidi ballare in pista, amici gli avevo detto oggi pomeriggio, ed ora mi sta ripagano per bene, balla a ritmo di una canzone che dice esattamente "Che diavolo eravamo?
Dimmi che non eravamo solo amici
Questo non ha molto senso no
Ma non sono ferito, sono teso
Perché starò bene senza di te, piccola" diavolo quanto vuole com'è stronza!
Mi limitai a guardarla e stringere i pugni come al solito.
Finita la canzone mi guardò un'ultima volta e se ne andò, la canzone successiva era più movimentata e tutti avevano iniziato a ballare, io la persi di vista e quando la ritrovai la vidi insieme a Malfoy, lui la baciò ma prima che potessi fare qualcosa qualcuno mi spinse e l'attimo dopo erano spariti.
Nono assolutamente no!
Andai verso la camera di Martina e vidi la porta chiudersi, erano loro.
Bussai ripetutamente e lanciai vari incantesimi, ma la porta non si apriva e dall'interno non si sentiva nulla.
Passai alla magia oscura che mio padre mi insegnò all'età di soli 12 anni, ma non funzionava, tutto ciò era così fottuta mente incredibile.
M:MARTINA APRI QUESTA CAZZO DI PORTA, MALFOY GIURO CHE QUESTA VOLTA TI AMMAZZO!
Urlai, ma nessuna risposta.
Mi acasciai a alla porta, cos'era questo? Dolore? Delusione? Impossibile, io sono Mattheo Riddle, figlio del signore oscuro, non provo nulla, e così farò.
Mi alzai e andai da una corvonero che mi stava sempre appiccicata, ci vogliamo divertire Martina? Ebbene facciamolo.

MARTINA POV

La mattina successiva mi svegliai, con un forte mal di testa, sembrava ci fosse qualcuno che martellava ripetutamente dentro la mia testa, mi alzai e notai di essere da sola, Allison non era rientrata, così con tutta la tranquillità mi fiondai in doccia, aprii l'acqua calda e tutto mi ritornò in mente, della festa e-
Me:CAZZO HO SCOPATO CON MALFOY
Incredula di aver pensato ad alta voce e di aver seriamente scopato con Malfoy mi tappai la bocca con le mani.
Ero vergine fino a nemmeno due settimane fa ed ora mi scopo due ragazzi in due giorni, cosa sono una troia?
Mi preparai come al solito, cercando di evitare solo il pensiero di Mattheo e di Draco. Mi piastrai i capelli e mi truccai, infine mi vestii.

 Mi piastrai i capelli e mi truccai, infine mi vestii

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era domenica mattina, non avevo nulla da fare così decisi di andare a chiedere a qualcuno di andare ad Hogsmade, ovviamente cercando di evitare persone indesiderate, così mi recai in sala grande

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Era domenica mattina, non avevo nulla da fare così decisi di andare a chiedere a qualcuno di andare ad Hogsmade, ovviamente cercando di evitare persone indesiderate, così mi recai in sala grande.

Entrai tranquillamente pensando fosse tutto tranquillo quando ritrovai una scena davanti a me, Mattheo e Draco che si stavano letteralmente ammazzando a vicenda. Lasciai cadere a terra il mio "tazza" (non so bene come si chiami, comunque è quello della foto) poco prima riempito d'acqua e fette di limone; attirando tutta l'attenzione verso di me, e menomale che non volevo incontrare persone indesiderate, ora avevo tutta Hogwarts che mi guardava scioccata.
Senza pensarci due volte mi girai e me ne andai, avevo già capito la causa di quella situazione, e non andava veramente bene, perché mi mettevo sempre nei casini?

Andai alla ricerca di Allison o Lydia e mi diressi quindi dai grifondoro
"Maltafinocchia" ed entrai andando direttamente verso la camera di Lydia, bussai ripetutamente e qualcuno alla fine mi aprii, Allison.

Me:oh sei qui!
L'abbracciai ed entrai subito chiudendo la porta e pronunciando "muffilato"
A:Martina cosa succede è domenica e sono le nove di mattina..
Lydia si mise sui gomiti e mi osservò attentamente
L:cos'è successo?
A:ah e per tua informazione ieri mi hai chiusa fuori.
Portò le braccia al petto e si mise accanto a Lydia sul letto.
Me:scusami Ally davvero, ma è successo un casino!
Iniziai a fare avanti e dietro per la Camera preoccupata,
L:allora?
Me:allora ieri sera volevo far ingelosire mattheo in qualche modo, ma la situazione mi è sfuggita di mano, avevo bevuto qualche bicchiere di troppo, e...
A:e..
Allison mi incitó a continuare
Me:e...io e Draco..
A:OMMIOMERLINO!
L:STAI SCHERZANDO VERO?
Me:NO, È QUESTO IL PROBLEMA, PRIMA STAVO ANDANDO IN SALA GRANDE E GLI HO TROVATI A PICCHIARSI, IERI RIDDLE CI SVEVA SEGUITI, L'HO SENTITO MA HO DATO POCA IMPORTANZA ALLA COSA.
Allison e Lydia erano scioccante tanto che Lydia fissava un punto fisso da circa dieci minuti e Allison si era buttata sul letto e osservava il soffitto anche lei da dieci minuti.

Me:cosa faccio ora..
Sussurai
A:sei nella merda mia cara
Lydia annuì continuando a fissare quel punto.
Mi sedetti nel letto di fronte a quello di Lydia e iniziai a mordermi le pellicine cercando di capire che fare.
A:ok, allora ora io e Lydia ci vestiamo velocemente e spariamo per tutto il giorno, vedrai che domani non si ricorderanno più di nulla e sarà di nuovo tutto normale.
L:non credo proprio che domani si dimenticheranno di tutto, ma almeno sarà tutto molto più tranquillo rispetto ad ora, quindi dobbiamo andare ad hogsmade.

La porta ad un certo punto si spalancò rivelando la figure di Fibie, Sarah e Malia.

Mal(malia):Martina sei qui fortunatamente.
S:ti abbiamo cercata dappertutto, ma sai cosa è successo in salagrande?
Me:ragazze lo so, oggi andiamo ad Hogsmade così vi racconterò tutto per bene e non vedrò nessun'altro che voi per tutta la giornata.
F:no Martina, Draco e in infermeria, e Mattheo..
Me:e Mattheo??
F:è sparito..

Spazio Autrice💘

Ciao a tutti! Cosa ne pensate del nuovo capitolo? Cosa succederà secondo voi?

Ho aperto un profilo tik tok, se vi va seguitemi mi chiamo @mattheo_riddle_daddy
(Nome molto sobrio direi😌)

Prossimo capitolo lunedì 💗

(scusate per gli eventuali errori grammaticali)

𝑾𝒉𝒚 𝒊 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖? // Mᴀᴛᴛʜᴇᴏ RɪᴅᴅʟᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora