•𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘21•

6.2K 236 117
                                    

Arrivai al campo e mi guardai intorno, pensai di passare per gli spogliatoi e salutare Blaise, ma poi mi ricordai di Mattheo e Draco, così andai agli spalti.

Mi guardai intorno per vedere se c'era qualcuno che conoscessi e trovai Hemione che mi salutava così mi avvicinai.

Herm:Ciao Marty! Come va?
Me:Ciao Herm! Bene e a te?
Herm:Bene, sai Ron è entrato nella squadra!
Me:È fantastico!
I ragazzi fecero il loro ingresso e in poco iniziò la partita.
Ero concentrata nel capire cosa succedesse ma a distrarmi furono Lydia, Allison, Fibie, Malia e Sarah.
Me:alla buon'ora!
F:è già iniziata?
Me:si, da 10 minuti.
Mal(Mal=Malia):e va bene scusate, è colpa mia!
Me:menomale che non vi ho aspettato.
Risi e poi iniziammo a tifare le rispettive casate, mentre Sarah, beh Sarah beveva e mangiava.

Finita la partita si sentii
"SERPEVERDE VINCE CONTRO GRIGFONDORO"
tutti i serpeverde ci alzammo e iniziammo ad esultare.
Noi ragazze andammo verso i ragazzi e io corsi ad abbracciare Blaise.

Me:siete stati fantastici!
B:tutto merito di Malfoy, ha preso il boccino d'oro!
D:vi salvo sempre il culo;)
M:sisi ma non pensare che perché hai preso il boccino hai fatto tutto tu.
Mattheo si avvicinò a noi e ancora fomentati ed entusiasti della vittoria iniziarono a levarsi le magliette, panico.

Diventai tutta rossa quando vidi Mattheo senza maglietta, i pettorali scolpiti e gli addominali, a rendere il tutto più sexy c'erano le cicatrici che aveva sul petto e che arrivavano dietro le spalle, spalle robuste.
Merlino Martina! BASTA PENSARE A METTHEO E AI SUOI ADDOMINALI SCOLPITI!

Lo vidi sorridere, probabilmente perché aveva notato che lo stavo fissando ed ero diventata tutta rossa, o forse-porca puttana è un leggiliments!

OK ora esci fuori dalla mia testa:)

Sorrise e alzò le mani in segno di resa, che stronzo.

A riportarmi alla realtà fù Draco
D:allora sta sera 21:00 sala comune, dobbiamo assolutamente festeggiare per la vittoria!
Me:contate su di me, è da tanto che non mi permetto di andare ad una festa.
Tutte le ragazze esultarono, ero felice, davvero.

Ore dopo..

Me:che cazzo mi metto!
A:vuoi che ti presti qualcosa?
Sorrisi maliziosa e mi fionda nell'armadio della mia migliore amica.

Dopo poco trovai qualcosa di decente, una gonna e un lupetto nero, che avrei abbinato a dei tacchi neri.

Mi feci una doccia, erano passate molte ore dalla partita e avevo sudato molto quindi era d'obbligo.

Mi avvolsi un'asciugamano e iniziai a truccarmi e a piastrare i capelli.
Non volevo esagerare con il trucco, così misi un'ombreyto chiaro, blush, illuminante, un filo di eylainer, mascara e infine un gloss.

Mi andai a vestire dato che ormai erano le 20:00 passate

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi andai a vestire dato che ormai erano le 20:00 passate.

Aiutai Allison a scegliere cosa mettere e alla fine optó per un vestito rosso, avevamo parlato e mi aveva detto che aveva incontrato un ragazzo carino, quindi doveva fare colpo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Aiutai Allison a scegliere cosa mettere e alla fine optó per un vestito rosso, avevamo parlato e mi aveva detto che aveva incontrato un ragazzo carino, quindi doveva fare colpo.

Alle 21:30 scendemmo, si ho aspettato che si truccasse e si vestisse.

B:Ce l'avete fatta!
Me:ovvio saremmo venute anche alle 03:00
A:abbiamo avuto piccoli problemi..
Me:non era più semplice dire che oggi ti sei addormentata e non hai fatto nulla, quindi hai fatto tutto all'ultimo? O è troppo lungo?
Blaise si mise a ridere e ci guidò al tavolo dei drink, dopo l'ultima volta non credo che berrò molto. (cit.)

La sala era al buio, le unchi luci che illuminavano la stanza erano delle luci verdi e il riflesso della luna che attraversava il lago nero entrando dalle vetrate.
Erano stati aggiunti diversi tavoli pieni di cibo e drink.

Andammo poi a sederci ai soliti divanetti, dove trovammo Malia, Jason, Lydia, Sarah, Fibie, Hermione, Ron, Harry, Draco, Mattheo, Jeremy.
B:bene perché non giochiamo ad "Hai mai"
Tutti accettarono, io ero un po' scettica ma alla fine accettai anch'io.
Un ragazzo ci portò dei bicchieri e tre bottiglie di whisky incendiario, eravamo in 14, Malia era sulle gambe di Jeremy, non sapevo ci fosse qualcosa tra loro, ma ne ero contenta, poi Lydia e Jason avevano iniziato ufficialmente ad uscire insieme, quindi di conseguenza anche lei era sulle sue gambe.

B:chi inizia?
A:inizio io
Allison era già ubriaca quindi mi stavo iniziando a preoccupare,
A:non ho mai fatto cose nei bagni.
Io, Harry, Mattheo e Draco bevemmo.
Porca puttana che imbarazzo
Jas(Jas=Jason):cazzo Martina, e io che pensavo fossi una brava ragazza.
Me:non fraintendimenti perfavore.
Sorrisi e mi buttai indietro sul divano sospirando.
S:non ho mai fatto o non mi hanno mai fatto l'alfabeto.
L:cos'è?
M:è un giochetto che si fa con la lingua
Harry e io bevemmo e tutti si girarono a guardarci.
Ho saltato questi dettagli, ma con Harry non avevo provato nulla, mi ricordavo dei dettagli ma non tutto e diciamo che non avrei voluto la mia prima volta proprio con Harry, anche se mi ricordo poco ho scoperto che Harry ci sa fare..
R(Ron)&Herm:Harry?!
L&A:Martina?!
Beh le avevo detto che non ricordavo nulla, invece pensando a fondo avevo ricordato dei dettagli, come già detto, ma non gli avevo detto nulla.
Me:ragazzi scusate io vado a ballare, mi sto annoiando.
H:emh io vado fuori a prendere una boccata d'aria.
Ci alzammo e io andai in pista mentre lui uscì dalla sala.
Anche lui si era ricordato qualcosa, spero che non provi nulla per me, non voglio fargli del male, ma non ricambio pienamente quanto lui..

Andai in pista e iniziai a ballare cercando di non pensare più a nulla e nessuno, e per un po' fu così, mi lasciai andare ma dopo poco qualcuno mi venne addosso e mi buttò un bicchiere di vodka alla fragola sulla gonna.
Chi diavolo beve la vodka alla fragola?!
Sulla mia gonna si formò una macchia rossa e imbarazzata andai verso i bagni dei prefetti.

Iniziai a cercare di togliere la macchia ma non si tolse. Mi accasciai al muro pensando a tutto, a differenza di pochi minuti prima.
Poi si sentii la porta aprirsi e essendo girata di spalle alla porta non vidi di chi si trattasse, l'unica cosa che dissi è:
"chiunque tu sia va via."
I passi si facevano più vicini così scattai in piedi e mi girai trovando Mattheo a un metro di distanza.

Me:cosa vuoi?
Non parlò, si limitò a guardarmi e restare fermo.
Me:senti se vuoi farmi la predica per aver scopato con Potter non sono cazzi tuoi, fatevi i cazzi costi e lascia-
Prima che potessi finire la frase venne verso di me e mi baciò, con foga, passione e aggressività. Si staccò per vedere la mia reazione, inizialmente rimasi ferma, ma poi lo baciai anch'io, addammo a finire contro il muro, portai le mani nei suoi morbidi ricci e lui vagava con la mani sul mio corpo, cercò di sfilare la mia maglietta e io cercai di toglierli la giacca ma poi si fermò e mi guardò negli occhi..
M:no.
Io lo guardai confusa,
M:no, non qui.
Mi tirò per il polso e iniziammo a camminare velocemente verso la nostra sala comune.
Senza farci vedere sgattaiolammo verso la sua stanza.

Spazio autrice💘

Il prossimo capitolo uscirà entro oggi, preparatevi ci sarà qualcosa di spicy🔞✨

(scusate per gli eventuali errori grammaticali)

𝑾𝒉𝒚 𝒊 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖? // Mᴀᴛᴛʜᴇᴏ RɪᴅᴅʟᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora