•𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘3•

9.8K 317 70
                                    

Passarono due giorni, in quei due giorni notavo sempre il loro sguardo puntato su di me...le altre pensano tutt'ora che io diciamo gli possa piacere, ma io non credo proprio.

"Hey Martina che ne dici sta sera festa da voi?"-setii chiamarmi da dietro le spalle,

"oh si certo"-era una ragazza del 5 anno molto simpatica l'ho accolta io il suo primo giorno dato che era arrivata un po' dopo rispetto all'inizio delle lezioni.

"se non ti dispiace io vado a lezione"-dissi a bassa voce sorridendo.

"non ti lascia mai in pace eh"- mio dio ma perchè ogni volta che voglio stare un po' da sola sbucano persone da tutti gli angoli della terra-"eheh si"-sorrisi al tassorosso di fronte a me, Cedric Diggory.

"Vieni quindi sta sera alla festa?"-"si credo proprio di si, ma scusami devo andare a lezione e devo anche fare subito ci si vede Diggory"-annui e se ne andò

---
Finite le lezioni

In camera ero sola, Allison era sempre in giro a fumare o a sballarsi, io non credo sia il massimo  tra una lezione e l'altra ma l'ultima volta che abbiamo cercato di fermarla abbiamo litigato, ed ora non ho proprio bisogno di litigare .

Per la festa cosa potrei mettere?
Alla fine ti sei preparata e hai indossato una gonna nera aderente con uno strappo sul lato, un top verde con bredelline strette e infine dei sandali col tacco  neri.

Alla festa era pieno di gente ubriaca, ogni anno nel punch mettono sempre 2 grammi. Io vidi  Lydia e Allison sui divanetti quindi le raggiunsi.

"hey ragazze!"-urlai

"Ciaooo mucchina"-disse indicandomi Allison, era pallesemente fatta.

"Lasciala stare è andata di sopra nel bagno a farsi con due ragazzi del settimo anno"-"l'avevo capito"-risposi ridendo,
ma nemmeno il tempo di sedermi che eccolo spuntare dall'ingresso qul biondino viziato
e arrogante; noi eravamo le uniche della festa ancora sobrie, a parte Allison ovviamente, e ci raggiunse.

"beh ragazze che dite se ci divertiamo?"
in mano aveva una bottiglia di vodka e una bustina di cocaina, nonostante la voglia di sballarmi rifiutai e anche Lydia come me.

"come siete noiose"-sussurò-"si perchè tu sei molto divertente eh"-quella voce mai sentita prima d'ora, chi era?
girai la testa e vidi quel ragazzo silenzioso portarsi la sigaretta alla bocca, wow che voce.

Ero molto in imbarazzo, entrambi si erano seduti sulle poltrone di fronte a me e mi guardavano...

MATTHEO POV
appena arrivato in quella squallida scuola mi dissero di andare nella sala grande appena sentito il mio nome, e quando entrai i miei occhi si incrociarono con due occhi misti fra azzuro e verde, era magnifica, mai vista una ragazza cosí; ma non gli avrei dato importanza.

La stessa sera osservai la scena dal piano di sopra un biondo platino tinto se la prendeva con lei, cosa gli aveva mai fatto? Povera ragazza ma aveva un bel caratterino.
Tra l'atro la mattina seguente mentre lei tranquillamente passeggiava per andare a lezione di nuovo lui, quel maledetto l'ha di nuovo sbattuta al muro, sentivo la mia rabbia risalire lungo tutto il corpo, ma non potevo fare niente, assolutamente niente, perchè io non provavo niente, o meglio non potevo provare mego
il giorno dopo decisi di non pensarla ma appena arrivato in classe la fecero spostare affianco a me "fantastico"-sussurai a bassa voce pensando di non poter essere sentito, ma lei si girò chiedendomi il perchè di quella affermazzione, ma non riuscivo a resistere al bagliore dei suoi occhi.
------

Spazio Autrice💘

Scusate se i capitoli sono piccoli ma purtroppo ho poco tempo, oggi ne facxio uno un po piu lungo.
Oltre ciò vi sta piacendo la storia?

𝑾𝒉𝒚 𝒊 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖? // Mᴀᴛᴛʜᴇᴏ RɪᴅᴅʟᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora