•𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘7•

9.1K 274 130
                                    

Entro in pista ed inizio a ballare sulle note di -𝐸𝑖𝑔ℎ 𝐸𝑛𝑜𝑢𝑔ℎ 𝑘.𝐹𝑙𝑎𝑦-  scatenadomi il piu possibile e bevendo un sorso del mio barbon preferito.

Mentre ballavo non pensavo più a nulla, di quello che fosse successo con Draco, di Mattheo, della scuola, e dello stress in generale;

mi muovevo  a ritmo di musica quando qualcuno mi prese i fianchi da dietro e iniziò a ballare con me, non mi volevo voltare per vedere chi stesse ballando con me, non volevo pensare a nulla infondo era solo un ballo.

non ero molto sobria e iniziava a girare tutto e quando finí la canzone mi voltai e vidi questo bellisimo ragazzo, occhi azzuri, capelli neri, labbra rosee. Mai visto prima d'ora.

"e tu chi saresti?"-gli chideo - "Jason sono nuovo è normale che tu non mi conosca, ma se permetti sei una ballerina provetta" -

rido al suo complimento e mi allontano-"non mi hai detto il tuo nome" - mi giro e lo guardo da lontano-" lo scoprirai tranquillo"- gli faccio un'occhilino e mi dirigo verso il bagno.
----------------
*alla fine della festa*
Ho passato tutta la serata a ballare e a bere evitando tutti coloro che conoscevo, ma ahimè alle 4 era ormai giunta l'ora di andare altrimenti non mi sarei più alzata per le lezioni, e che fai manchi proprio il primo giorno per iniziare bene l'anno?

Salendo gli scalini mi si spezzo il tacco della scarpa

"dannazione!" - "ah chi si rivede" ovviamente l'unica persona che non avrei mai voluto vedere quella sera e il motivo per cui ero ubriaca fradicia era davanti a me-

"non rompermi i coglioni e levati malfoy" - si avvicinò e come al solito mi prese il collo e lo strinse tanto da quasi non respirare più-"non mi parli con quel tono mi hai capito?" -

mi limitai ad annuire solo per riuscire di nuovo a respirare correttamente e lui si allontanò

"sai non capisco perché mi fai questo strano effetto, perché sei sempre nei miei pensieri? Quando vado a letto e quando mi sveglio, penso ogni fottuto secondo a te, ma perché?!" - sul finire la frase tira un pugno al muro dietro di me.

Non so cosa dire, non puoi insultarmi per 6 anni e poi venirmi a dire questo, nonostante questo mi odio perché anch'io provo un'attrazione verso di lui che non dovrei provare. Ma è solo un'attrazione fisica nient'altro.

"RISPONDIMI CAZZO" - urla mentre non distoglie un secondo il suo sguardo dal mio.

"Draco non so cosa cazzo vuoi da me, ma dopo 6 anni di insulti da parte tua e del tuo stupido gruppetto di cretini cosa ti aspetti da me?" - gli dico con tutta sincerità

"è inutile nasconderlo Martina, lo so che sei attratta da me e che ora aspetti solo di essere portata in camera mia per essere fottuta come una troia"- "è l'unica cosa che non voglio in questo momento" - non voglio essere trattata come un giocattolo, come un'oggetto, come fa con le altre ragazze, perché non sono questo e non sono loro che si fanno mettere i piedi in testa da un biondino ossigenato.

"fidati preferirei morire ora che essere trattata come un'oggetto da te, perché tu questo fai con le ragazze, ogni sera te ne porti una in camera, la usi e la mattina, ma che dico, la sera stessa la butti via come un panno vecchio." - "e mi dispiace informarti che non sono uno straccio vecchio, quindi ora levati dalle palle e fammi andare a dormire." - gli sputai con veleno

Lui subito si tolse e mi lasciò andare.

_______________

*il giorno dopo*

Appena sveglia vado in doccia, scelgo sei vestiti comodi, per la serata precedente, ma anche fashion d'altronde è anche i primi giorni di scuola.

Mentre per i capelli opto per tenerli sciolti dato che sono ancora mossi per ieri sera, e mi trucco pochissimo come al solito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mentre per i capelli opto per tenerli sciolti dato che sono ancora mossi per ieri sera, e mi trucco pochissimo come al solito.

Esco e corro a fare colazione, sto morendo di fame.

"buongiorno principessa" - mi saluta Lydia con un bacio sulla guancia

"buongiorno" - saluto le ragazze con un tono di voce basso

"mamma mia Martina ieri quanto hai bevuto per non avere voce?" - mi domanda Allison

"mah nulla di ché quasi tre bottiglie di barbon ma non è nulla giuro"- Allison scoppia a ridere alla mia affermazione

"d'accordo ora mangiamo o facciamo tardi per le lezioni" - Lydia come al solito fa la "mamma"

"si dobbiamo vedere prima però se Martina riesce a mangiare" - ride sotto i baffi Allison

"Allison stai bene, ti è passata la sbronza di ieri sera?" gli domando

"Si assolutamente Martina, ma per come ti stanno già mangiando con gli occhi Riddle e Malfoy credo tu abbia un po' di difficoltà a mangiare se loro prima mangiano te" - scoppio a ridere per la sua "battuta" ma è possibile che pensa solo ai ragazzi?

Appena finito di mangiare, mentre ci dirigiamo all'uscita noto  lo sguardo infuriato e pieno di gelosia che mi segue di Mattheo e Draco.

Ma esattamente cosa vogliono da me sono qui solo da pochi giorni, direi che se iniziamo l'anno così allora passerò l'anno peggiore della mia vita.
Nonostante fossimo le prime ad essere uscite dalla sala grande Allison si è sentita male a l'abbiamo dovuta accompagnare ai bagni arrivando quindi in ritardo a lezione, loro erano in corsi diversi dai miei e ci ritrovavamo solo in alcune lezioni come quella di Snape.
Quando entrai in aula il professore fortunatamente non era ancora arrivato, ma la classe era già strapiena, l'unico posto rimasto era quello accanto a Riddle, Salazar aiutami tu.

"fantastico di nuovo tu" - "la prossima volta se non vuoi che mi sieda accanto a te scegli già un compagno con cui vorresti stare, almeno l'unico posto libero è accanto a qualcun altro." - rispondo in modo acido.

Lui durante le lezioni scarabocchiava su un quadernino mentre gli altri prendevano appunti,
sotto il banco le nostre gambe si sfiorava o è quando lui si mise comodo toccò per sbaglio la mia facendo arrosare le mie guance.

" Jackson presti attenzione alla lezione altrimenti la prossima volta porterà due pergamene degli incantesimi proibiti"

"I miei preferiti direi" - sussurrò Mattheo
"Si mi scusi professore" mi voltai verso di lui e ricordando la sera del bacio con malfoy quando stavamo giocando ad obbligo o verità-"scontato"

Lui alzò lo sguardo dal taccuino e mi guardò ammicando un sorrisino.

"Bene ragazzi la lezione è finita, ma per iniziare l'anno bene che ne dite di una ricerca sugli incantesimi proibiti... In coppie!" - si fermò un secondo per pensare e poi guardò l'orologio-"per bacco ragazzi non c'è tempo di formare le coppie quindi ognuno con il proprio compagno di banco" - spalanchai gli occhi, dovevo stare con Riddle da sola?

Sarà la fine.

𝑾𝒉𝒚 𝒊 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖? // Mᴀᴛᴛʜᴇᴏ RɪᴅᴅʟᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora