•𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘4•

9.4K 316 139
                                    

(prima di iniziare se non si fossr capito ho sostituito il nome di Jasmine in Lydia come il personaggio perlopunto della serie tv "Teen Wolf")
-----------
MATTHEO POV

non capivo come mai quel biondino devesse sempre darle fastidio, che avessero avuto una relazione? Ma d'altronde cosa me ne importa...però...è una ragazza strana.
Passò un giorno ed una sera mi avevano proposto una festa nella sala comune della mia casa, mi sarei fatto un giro..non per lei certamente.

arrivato alla festa erano tutti ubriachi, la maggior parte ballava, chi limonava e chi stava fumando in un'altro angolo; io la vidi seduta ai divanetti e mi sono andato a sedere proprio di fronte a lei.

MARTINA POV

erano entrambi lí a fissarmi.
"beh ragazzi io direi di fare qualcosa" urlò per il casino Lydia.

"uhuh la ragazza oggi si vuole divertire"-affermò Allison indicandola e ridendo giá strafatta,

"che ne dite di obbligo o verità?" disse Blaise che si era accomodato accanto Allison

"nah noioso" rifiutò Lydia- "non per come gioco io"- ribbatè Blaise.

"allora inizio io" - il silenzioso disse ad un tratto.

tutti annuirono e lui girò la bottiglia, si fermó proprio su Allison.

"bene, obbligo o verità?"- le disse con sguardo annoiato, 'deluso'-"e me lo chiedi pure, obbligo!"-esclamò-"perchè non vai con Blaise a prendere qualcosa da bere per noi?"-chiese Lydia.-"troppo scontato."-esultò 𝑴𝒂𝒕𝒕𝒉𝒆𝒐.

"sai preferirei che la mia amica non sia costretta a baciare qualcuno..o fare qualcos'altro in particolare a te..perch-"-nemmeno il tempo di finire la frase che Mattheo la fermò-"tranquilla rossa, la tua amichetta non è il mio tipo, e anche se fosse non sono quel genere di ragazzo"-"si infatti, sei lo sfigato che cammina con le cuffie per i corridoi"-disse ridendo Draco- "eh si..ma sono anche il figlio del signore oscuro e se non vuoi morire oggi ti consiglio di non fiatare per un bel po'"-gli rispose aggressivamente mentre io lo guardavo imbambolata.

"io me ne vado, è peggio di giocare con dei bambini."-affermò alzandosi e accendendosi una sigaretta.

"per favore siediti, questa serata fa già abbastanza schifo non peggioriamola"
-gli dissi con estrema calma ma con uno sguardo a dir poco infastidito..

Draco scattò quando gli chiesi di restare, "se se ne vuole andare che lo faccia!" - ma lui senza rispondere a quel buffone mi guardò stranito e si mise accanto a me.

Giocammo per tua la serata ad obbligo e verità e ad un certo punto draco ha voluto cambiare gioco.

"che ne dite se facciamo girare la bottiglia la prima persona su cui si ferma si deve baciare con la seconda persona su cui si ferma la bottiglia, che sia maschio o femmina!!" - ci propose, a tutti piaceva l'idea tranne a Lydia ma l'abbiamo ignorata tutti.

In quel momento nella mia mente si era creata la ship tra Blaise e Lydia che litigavano ogni 2x3 e sarebbe stato troppo bello se si sarebbero baciati, ma il destino non ha voluto questo...

"la prima persona su chiu si ferma è......" sembrava che fosse passata un'eternità da quando quella bottiglia aveva iniziato a girare quando si fermò "Martina.." sussurrò Draco, che si spostò accanto a me.

Mattheo girò di nuovo la bottiglia e dopo pochi istanti si fermò su Mattheo..
Io non sapevo che dire, fissavo la bottiglia e poi gli occhi di Mattheo per capire se a lui non gli facessi 'schifo'

Mi guardó intensamente negli occhi e inizió ad avvicinarsi, io ero immobile aspettando le sue labbra contro le mie, ma quando eravamo a pochissimi centimetri mi scanso e mi sussurrò all'orecchio "come ho già detto non sono questo tipo di ragazzo" lo sussurrò si, ma lo sentirono tutti.

Io mi allontanati guardandolo con uno sguardo rattristato, "Caro Theo se credi seriamente che bramassi un tuo bacio ti illudi, è un gioco, e mi hai fatto un piacere non baciandomi." gli dissi cambiando la mia espressione dalla più triste a una di quelle più stronze che avessi.

"ti credono tutti principessa" - ribatté - "vuoi una prova che per me è solo un gioco? Subito" - gli chiesi e mi girai voltandogli le spalle, presi la faccia del biondino viziato di fronte a me e lo limonai.

Malfoy non aveva evitato o in qualche modo rifiutato il mio bacio, anzi mi prese e mi portò sulle sue gambe a cavalcioni allungando le sue mani sul mio culo. Il mio intento era riuscito e di gran lunga direi.

La sua espressione passo da uno sguardo soddisfatto ad uno infuriato, si vedeva chiaramente che era infastidito dal mio bacio con Malfoy che da lì a poco si alzò e se ne andò lasciandoci ancora lì.

𝑾𝒉𝒚 𝒊 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖? // Mᴀᴛᴛʜᴇᴏ RɪᴅᴅʟᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora