•𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘16•

6.6K 313 37
                                    


Era passata una settimana dall'accaduto con Mattheo, I giorni erano noiosi, ripetitivi, così decisi di non concentrarmi più solo sulla scuola, ma anche su me stessa, è la cosa migliore da fare.

Voglio cambiare per me stessa, dopo aver capito di essere solo un giocattolino che si passavano di mano in mano, e non stavamo nemmeno insieme..
Quei ragazzi sono tossici, entrambi, uno più dell'altro.
Quello che mi serviva era un pomeriggio ad Hogsmade con le mie amiche, a fare shopping, bere e rimodellare il mio look.

________
____

Me:Ragazze dopo le lezioni che ne dite di andare ad Hogsmade, ne ho proprio bisogno!
eravamo tutte in bagno, nella pausa fra l'ora di pozioni e quella di difesa contro le arti oscure.
A:non sarebbe una cattiva idea!
Hr(Hermione):okay, anch'io ho bisogno di staccare un po'
L(Lydia):io ci sarò.
F(Fibie):potete contare su di me!
E infine l'ultima arrivata nel nostro gruppo di amiche
S(Sarah):certo!
Me:perfetto! Ci vediamo alle 15:00 in sala grande, a dopo!

Le salutai e tornai a lezione.

Qualche ora dopo

Mi cambiai e andai dalle altre.

Me:Ragazze scusate il ritardo ci sonoVidi che insieme alle mie amiche c'erano Blaise, Jason, Jeremy, Draco e come ciliegina sulla torta anche Mattheo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Me:Ragazze scusate il ritardo ci sono
Vidi che insieme alle mie amiche c'erano Blaise, Jason, Jeremy, Draco e come ciliegina sulla torta anche Mattheo.
Me:serata fra ragazze dicevamo..
S:scusaci ma non potevamo lasciarli lì
Forse avrei dovuto spiegare la situazione alle altre..
L:Marty faremo un'altra uscita solo noi, però oggi ci sono anche loro
Annuì e gli feci segno di andare
Allison si avvicinò a me
A:sei arrabbiata?
Me:No Ally, solo che tu sai come stanno le cose con due persone in particolare..
A:Merlino! Scusa Marty me ne ero completamente dimenticata
Allison quasi urlò facendo sobbalzare me e gli altri dietro di noi
L:ragazze che succede?
chiese Lydia dopo la "scenetta" di Allison
Me:nulla nulla
Salimmo sul treno e andammo ad Hogsmade.

Me:ragazze chi viene con me, voglio cambiare acconciatura
dissi facendo l'occhiolino
Allison e Fibie vennero con me, mentre le altre andarono chissà dove

Avevo deciso di tagliare i capelli alla moda di oggi e questo fu il risultato:

Avevo deciso di tagliare i capelli alla moda di oggi e questo fu il risultato:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo aver tagliato i capelli, la mia autostima era alle stelle.

Le altre non si sapeva chi fine avessero fatto così nel dubbio entrammo ai tre manici di scopa per bere qualcosa.

Appena entrate ci sedemmo e parlammo della verifica che avremmo avuto qualche giorno dopo di DCAO (Difesa contro le arti oscure)

Poco dopo notai un tavolo alle spalle di Lydia
Cazzo Mattheo e Astoria?
Cosa cazzo ci faceva con lei?
E poi perché mi importa così tanto, fanculo Mattheo, Draco e tutte le loro fottutte cagne!

Il resto del gruppo ci raggiunse, avevamo ordinato tutti da bere, ci stavamo divertendo ma non riuscivo proprio a divertirmi al 100% vedendo quei due che si limonavano ad un tavolo, cazzo se dovete scopare almeno fatelo in privato..

Finite le burro birre andammo in giro per hogsmade per poi tornare ad hogwarts.

Andai verso la mia camera e nonostante la piega perfetta mi feci un bagno caldo, avevo bisogno di rilassarmi e domani sarei stata fantastica, anche solo con la veste dei serpeverde.

Infine mi Infilai il pigiama e mi lasciai cullare dalle braccia di morfeo.

______________________
__________

Mi svegliai più carica che mai, corsi a prepararmi: feci la piastra mi vestitii ed infine mi truccai, oggi volevo leggermente esagerare con il trucco.
Misi l'eyeliner, illuminante, blush, mascara, ed infine, come tocco di classe, un rossetto rosso fuoco matte.

(il trucco sarebbe quello nella foto del taglio di capelli)

Andai in salagrande per colazione

A:ehyyy come mai questo trucco? Sei divina.
Me:sai mi andava particolarmente
sorrisi e mi sedetti accanto a Blaise
Me:Allora oggi che si fa? Ho voglia di scatenarmi!
Blaise:wowo fino a due giorni fa a malapena uscivi dal dormitorio e ora ti vuoi scatenare? Cosa succede bby? (bby sarebbe un soprannome come baby)
Me:sai mi va particolarmente
Risposi allo stesso modo della domanda precedente, feci l'occhiolino, rubai il tost dalle mani di Blaise e andai verso l'uscita
Blaise:sta sera alle 19:00 serata tranquilla in sala comune, ehy! Il mio tost!
mi voltai e risi.

___________________________

Mi diressi verso la classe di difesa contro le arti oscure, tra pochi giorni ci sarà la verifica e dovevamo esercitarci.

Entrai in classe, il professore non era ancora arrivato, e dato che avevamo lezione con i grifondoro mi sedetti accanto ad Harry.
Può sembrare uno tranquillo, ma non lo è anzi, forse l'anima delle feste dei grifondoro è prorpio lui, insieme ai gemelli Weasley e Ron.

H:hey Marty, tutto bene?
Me:hey Potter, tutto bene, tu?
H:tutto liscio.
Me:senti sta sera stiamo un po' in sala comune, vuoi venire, magari porti anche Herm e Ron, o anche i gemelli, che ne dici?
H:in realtà volevo chiederti se ti andava di andare a prendere una burrobirra non so..
Me:emh..certo Harry, faremo un'altro giorno in sala comune.
Harry:perfetto allora ti vengo a prendere alle 18:30 ok?
Me:perfetto
Subito dopo entrò il professore.
Perché non accettare? Mi serviva qualcuno che mi aiutasse a "dimenticare" quei due, poi era così carino..
Perché no?

La lezione la passiamo a ridere e scherzare, mi sentivo finalmente capita, nonostante non ci fosse una relazione, come già detto in precedenza, era tutto così tossico.

Durante tutta la lezione per non feci ammeno che sbirciare quei due, uno arrivato troppo in anticipo, e l'altro troppo in ritardo da essere costretto a sedersi proprio accanto al primo.
Credo che possiate già capire chi sono...

Entrambi lì, a fissiare qualsiasi mossa io facessi,
Ma che cazzo vogliono dalla mia vita?
L'unica cosa che speravo era che se continuavo ad ignorarli, loro avrebbero dimenticato me e io loro, non so nemmeno se mi pensano..

Spazio Autrice💘

Scusate il ritardo, non ho avuto molto tempo per scrivere ma mi farò perdonare.

Non dimenticate di lasciare una stellina✨🥺

(scusate per gli eventuali errori grammaticali)

𝑾𝒉𝒚 𝒊 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖? // Mᴀᴛᴛʜᴇᴏ RɪᴅᴅʟᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora