•𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘15•

7.1K 262 160
                                    

Ragazzi/e cambierò il metodo di dialogo magari mi trovo meglio:)
(x:...
Y:...)
__________

Le giornate passarono velocemente, dopo quello che era successo mi rifiutavo di andare alle piccole feste organizzate dalle case, i pigiama party ecc.
Volevo concentrarmi sul mio anno scolastico e c'è una piccola probabilità che non volessi nemmeno vedere Draco.
Era ormai metà ottobre e dato che frequentavano lo stesso gruppo di amicizie decisi per un mese di sedermi con il Golden trio, si poteva fare se inventavi qualche scusa, e a me l'hanno lasciato fare. Nonostante questo non mi sono allontanata dalle mie amiche, anzi gli avevo già spiegato tutto e mi avevano capita, e pre questo mi sento fortunata. Avevo stretto amicizia con Fibie, era simpaticissima.
____________
_____
18:45 Camera Mia

A:"hey Marty sei sicura di non voler venire alla festa dei tassorosso?" chiese Allison speranzosa
Me:"No Ally preferisco stare in camera, domani abbiamo la verifica delle creature magiche" Allison si limitò ad annuire e lasciarmi un bacio sulla guancia per poi uscire.

Appena finito di studiare decisi di farmi una doccia calda, leggere qualcosa e andare a dormire presto così da essere pronta per domani mattina.

Aprii il getto e finalmente potevo rilassarmi un po', era passato poco più di un mese dall'inizio dell'anno e già ero stressata, qui ad hogwarts non è tanto semplice se segui praticamente quasi tutti i corsi.

Finito mi avvolsi un'asciugamano e asciugai i capelli, quando stavo per cambiarmi sentii bussare.

Me:"Ally cosa hai dimenticato?" aprii la porta ma purtroppo per me li non c'era Allison ma bensì Mattheo..

Me:"E TU COSA DIAVOLO CI FAI QUI?" mi nascosti con la porta, ero nuda in poche parole, avevo solo un misero asciugamano che mi copriva.

M:"oh tesoro non c'è bisogno che ti nascondi, è una bella vista" ridacchiò Mattheo appoggiandosi allo stipite della porta
Me:"Sembri un maniaco sai?" ero incazzata, tanto, volevo solo rilassarmi e poi arriva questo che mi brucia i piani.

Me:"ora cosa vuoi?" chiesi fredda
M:"perché non ti fai vedere più in giro?"
Me:"così che tu possa fissarmi, maniaco?" sottolineai maniaco con tono di sarcasmo
Me:"e comunque mi faccio vedere in giro, se tu preferisci mangiare solo e non venire a lezione allora mi dispiace ma non potrai fare il maniaco" con un sorrisetto in viso cercai poi di chiudere la porta, ma con scarsi risultati, infatti mise il piede fra lo stipite e la porta.

Che bastardo.
M:"intendo alle feste, non far finta di non capire"
Me:"perché semplicemente mi voglio concentrare per l'anno scolastico." tutto d'un fiato, magari si leva di torno e io posso continuare la mia serata..

M:"perché devi fare la brava ragazza se non lo sei?"
Me:"e perché a te importa qualcosa del perché non mi faccio vedere in giro?" superò la porta entrando poi in stanza, io ero ferma a fissarlo con fare sospetto, chiuse la porta alle sue spalle e in una mossa mi prese il collo e mi spinse contro la parete.

M:"sono solo io quello che qui, può fare domande. Hai capito?" la presa sul collo si strinse, non avevamo mai avuto un contatto così tanto ravvicinato..

Il suo sguardo era fisso sui miei occhi quando a volte scivolava sulle mie labbra e su gli arti scoperti, poco dopo le sue lebbra toccavano le mie, mi aveva baciato.

Ricambiai il bacio e nel giro di pochi secondo stavamo limonando, mi prese da sotto le cosce e spontaneamente avvolsi le gambe alla sua vita, era così fottuta mente perfetto.

Si sposto dal muro e mi poso sul letto togliendosi la giacca e mi bacio di nuovo, iniziò a lasciare una scia di baci bagnati sul mio collo e poi mille succhiotti.

M:"Azzardati a coprirli e ti uccido io stesso" sorrise e io mi limitai ad annuire.
Stava per succedere ma io non potevo, lo volevo più di chiunque altro, ma non potevo, dovevo almeno dirglielo.

Me:"T-theo" dissi una prima volta sussurrando Me:"T-theo!" alzò la testa guardandomi negli occhi
M:"che c'è?" chiese
Me:"io non voglio.. c'è si ma è la mia prima volta e non voglio che sia con un ragazzo che pensa che io sia solo una scommessa o un gioco.." non volevo rovinare tutto ma non potevo farlo senza nemmeno dirglielo
M:"è la tua p-prima volta?" chiese insicuro, annuì, dopodiché si alzo e se ne andò lasciando la giacca sul letto.

Perfetto sono una completa idiota, ho rovinato tutto.

Il giorno dopo

Appena sveglia mi andai a lavare la faccia, Allison non era tornata sta notte, sicuramente sarà rimasta da qualcuno con cui avrà scopato.

Alzai la testa appoggiando le mani ai lati del lavandino, ero stanca, per quello che era successo il giorno prima, era più semplice far parte del golden trio, e ciò vuol dire battersi contro Voldemort ogni anno.

Notai tutte le macchie violacee dei succhiotti su tutto il petto e sul collo, una cosa è certa, dopo ieri gli avrei coperti, col cazzo Mattheo che la gente mi vede con i tuoi succhiotti:)

Mi preparai e uscii per andare a colazione, avevo pensato tanto ieri sera, meritavo qualcuno che non pensasse fossi solo un gioco o una stupida scommessa, meritavo qualcuno che mi amasse seriamente e di certo non stiamo parlando ne di Mattheo ne tanto meno di Draco.

Ero sicura di me dopo quella sera e l'unica cosa che devo fare erac prendere una decisione, sedermi al mio tavolo o al tavolo del golden trio?

Ma si fanculo tutti!

Tutti mangiavano, ridevano, scherzavano e io mi dirigevo al mio tavolo.

Me:"buongiorno ragazzi" mi stavano guardando tutti stupiti, cosa c'è hanno visto un mostro?
Ok non mangiavo con loro ma comunque non ero morta..

Allison non c'è, evidentemente salterà le lezioni per oggi, dopo una nottata direi...

B:"Martina da quanto tempo! Perché non ti siedi con noi?"
Me:"volevo evitare presenze indesiderate.." sorrisi e mi sedetti al posto di Allison quando subito dopo entrò Mattheo in salagrande, stava venendo vero di noi? Cazzo.

Volevo evitarlo il più possibile, lui e Draco..
B:cos'è oggi, vi decidete tutti di venire qui a sedervi con noi? Mi dovrei sentire lusingato?"
Me:"ovviamente caro Blaise" sorrisi
OK ora abbasso lo sguardo e mi sto per conto mio, non voglio incontrare gli occhi di Mattheo, per nulla al mondo.

Nonostante non alzai minimamente lo sguardo, sentivo la pelle bruciare, ovviamente nel frattempo era arrivato anche draco che si era seduta alla destra di Blaise, che era di fronte a me, e Mattheo che si era messo alla sinistra, sempre di Blaise.

Entrambi mi guardavano, perfino Blaise se ne era accorto e ciò lo metteva in soggezione.
Lo sguardo di Mattheo era omicida, avevo coperto tutti i succhiotti e per essere più sicura misi una sciarpa.

M:"perché ti sei coperta così tanto, fuori non fa così tanto freddo?.."
Me:"così che tu possa guardarmi, maniaco?"
M:"ma smettila"
Me:"perché dovrei?" mi alzai e me ne andai.

𝑾𝒉𝒚 𝒊 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖? // Mᴀᴛᴛʜᴇᴏ RɪᴅᴅʟᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora