Il giorno dopo
Mi svegliai con un terribile mal di testa, non ricordavo nulla a parte il bacio con draco.
Spero solo non sia successo nulla di grave dopo...Mi preparai per uscire, dato che era sabato e avevo un bisogno fisiologico di nuovi vestiti volevo andare ad hogsmade a prendere qualcosa.
Mi vestii
feci il mio solito trucco ed infine lasciai i capelli al naturale.
_______________________________
Andai in sala grande per colazione, non avevo alcuna voglia di incontrare qualcuno di insopportabile così camminavo velocemente verso Allison che stranamente si era svegliata prima di me."buongiorno" - dissi, tutti mi guardavano male ma perché? - "cosa succede?" - "emh niente di che..." si fermò per un'attimo e poi ripetese "semplicemente ieri sera.. dopo che siamo andate a dormire, mattheo e draco si sono pestati a sangue.." -diciamo che non era il momento giusto per dirlo dato che stavo bevendo e.. diciamo che ho sputato tutto addosso a Blaise che era di fronte a me..
"O DIO SCUSAMI BLAISE" Allison nonostante quello che mi aveva appena detto cominciò a ridere come non mai e io non sono riuscita a trattenermi..
"ok va bene che ti sei scusata ma almeno a non ridere Marty!" disse sarcasticamente..
"scusami davvero mi è scappato... Comunque" ritornai a guardare Allison "il motivo quale sarebbe?" - "I-il t-tuo collo" rise ancora per Blaise che mentre si puliva faceva facce disgustate."scusami?" - no aspetta in che senso il mio collo? Cosa c'entro io adesso?
"mh si il tuo collo, vedi ieri sera noi eravamo completamente andate e tu avev- anzi hai ancora un succhiotto sul collo, opera di draco e dei 7 minuti in paradiso" continuava a mangiare mentre raccontava con tutta la tranquillità di questo mondo, ma è possibile che sia così calma?
"e dato che ieri stavamo contuamente ridendo io l'ho notato e ci ho scherzato su e tu mi hai risposto con molta nonchalance "upsi" " continuò, maledetta non poteva stare zitta."ah e dopo che Lydia ci ha riportato in stanza mattheo ha iniziato a picchiarlo e si sono pestati a morte" Mattheo? E ora cosa c'entra lui in questa faccenda? Ma è possibile che quando io voglio farmi una passeggiata a hogsmade succedono tutti questi casini?
"ok allora io vado a vedere come sta e dopo tu e lidya dovete venire con me, oggi è sabato c'è la festa nella stanza delle necessità e io ho necessità di nuovi vestiti" presi un tost e lo addentai a dandomene "chi dei due?" rise mentre io le feci il dito medio.
MATTHEO POV
la sera primaErano passati finalmente i 7 minuti così Blaise andò a chiamarli. Quando tornarono erano in ordine e questo mi sollevò, ma poi cosa potevo pensare si odiavano a morte cosa avrebbero mai potuto fare?
Passarono dei minuti e tutti erano spariti, chi era andato a rubare qualcosa dalle cucine e uno dei due Sans e Lydia la grifondoro amica di Martina erano in una stanza per il gioco.
Così eravamo rimasti in quattro, io e draco su un divanetto e Martina e la biondina, mi pare si chiamasse Allison sul divanetto di fronte a noi.
Ridevano e scherzavano mentre bevevano, in 5 minuti erano riuscite ad ubriacarsi con 15 shot probabilmente era tequila ma non lo sapevano.Mentre scherzavano io fumavo una canna e guardavo il soffitto fin quando la biondina non disse qualcosa che mi fece incazzare all'istante.
"hey Marty hai una macchia sul collo" in che senso macchia, Malfoy abbasso lo sguardo ridendo sotto i baffi mentre lei sospiro un "upsi"Servì solo quello per farmi capire cos'era veramente successo.
Non so il perché me la gelosia in me aumentava e io volevo spaccare la faccia a quel bastardo di Malfoy, l'ha toccata? Bene ora vedrai in che modo tu te ne andrai a fanculo senza alzare un dito.Lydia le prese e le accompagnò in camera e gli altri erano tornati, ma non me ne poteva fregare una minchia io questo lo ammazzo!
Lo presi per il colletto e lui mi guardò soddisfatto ed io lo guardavo disgustato, come può aver permesso ad un coglione del genere di toccarla. Non ce la facevo a resistere e così gli ho tirato un pugno bello forte.
"cos'è sei geloso Riddle?" iniziammo a picchiarci, tutti cercavano di separarci quando poi ci riuscirono io me ne andai e mi chiusi in camera.
MARTINA POV
Bussai alla porta più volte ma nessuno rispose, così feci per girarmi ed andarmene quando finalmente la porta si aprí.
Era lì e aveva un'asciugamano in vita mentre i capelli le gocciolavano sul viso.
Perché sei così bello?
Martina! Ti ha insultata per 6 anni ed ora pensa a quanto sia bello?"cosa ci fai qui?" chiese
"h-ho saputo che ieri sera vi siete picchiati.."
"quindi?"
"quindi volevo sapere perché"
"o forse volevi sapere come stavo.." disse facendo una faccia compiaciuta
"si nei tuoi sogni, perché vi siete picchiati?"
Martina torna alla realtà e non ti far imbambolare
"forse chiedilo a Riddle no?" e mi chiuse la porta in faccia
"lo sai che sei un grandissimo stronzo vero?!" dissi urlando per poi girarmi e andarmene, la porta in un millesimo di secondo si riaprì e draco mi prese il polso e mi tirò dentro chiudendo la porta alle mie spalle e sbattendomi contro mettendo una mano al collo."cosa hai detto?!" - bene sono decisamente fottuta.
"c-che sei uno stronzo e c-he non mi fai respirare" seriamente stringeva talmente forte la presa che non riuscivo a respirare così l'allentó.
Mi guardó negli occhi per poi avvicinarsi, eravamo a pochi centimetri di distanza e sentivo il suo fiato sul mio collo, oramai respiriamo la stessa aria e la cosa devo dire che non mi dispiace.."e tu lo sai che sei una puttanella?" sussurrò al mio orecchio, devo dire che non me l'aspettavo, presa dalla rabbia gli tirai uno schiaffo che lo fece sobbalzare
"COME TI SEI PERMESSA?!"
"SAI COSA NON ME NE FOTTE UN CAZZO DI CHI SEI TU NON PORTI RISPETTO A ME, BENE VATTENE A FANCULO TU E TUTTI I TUOI GIOCHETTI, VOLEVO SAPERE SOLO COS'ERA SUCCESSO IN MODO GENTILE MA SECONDO ME RIDDLE IERI SERA TI DOVEVA AMMAZZARE!" urlai per poi lasciarlo lì e andarmene, come ti sei permessa? Ma per piacere.Me ne andai da Allison infuriata e io, lei e Lydia andammo ad hogsmade.
STAI LEGGENDO
𝑾𝒉𝒚 𝒊 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖? // Mᴀᴛᴛʜᴇᴏ Rɪᴅᴅʟᴇ
Fanfiction"Pᴇʀᴄʜé ᴛɪ ᴀᴍᴏ..?" Sᴇ ʜᴀɪ ʟᴇᴛᴛᴏ ᴘᴏssᴇsɪᴄᴇ ᴇ sᴇɪ ᴛᴇᴀᴍ ᴛʜᴇᴏ ᴛɪ ᴄᴏɴsɪɢʟɪᴏ ǫᴜᴇsᴛᴀ sᴛᴏʀɪᴀ♡ ᴍᴀʀᴛɪɴᴀ é ᴜɴᴀ ʀᴀɢᴀᴢᴢᴀ ᴀʟ sᴇsᴛᴏ ᴀɴɴᴏ, ᴜɴ ɢɪᴏʀɴᴏ ᴀʀʀɪᴠᴀ ᴜɴ ʀᴀɢᴀᴢᴢᴏ ɴᴜᴏᴠᴏ, ᴇ sᴇɴᴢᴀ ʀᴇɴᴅᴇʀᴛᴇɴᴇ ᴄᴏɴᴛᴏ sɪ ʀɪᴛᴏʀᴠᴀ ɪɴ ᴜɴ ᴛʀɪᴀɴɢᴏʟᴏ ᴀᴍᴏʀᴏsᴏ..ᴄʜɪ sᴄᴇɢʟɪʀà ᴀʟʟᴀ ғɪɴᴇ?..