Lydia e Allison uscirono e subito dopo Draco chiuse la porta con un'incamtesimo
D:colloportus
Me:cosa vuoi?
D:Potter eh?
Me:sono cazzi tuoi? Non mi pare sai
Dissi facendo una faccia confusa,
D:allora cosa non hai ben capito che non devi comportarti in questo modo con me?
Me:allora cosa non hai capito di quello che ti ho detto quella sera alla festa?
D:rispondimi.
Me:non sono cazzi tuoi.
D:ragazzina mi hai stancata
Si girò verso la porta e io sbuffai convinta se ne andasse e invece..
D:muffilato
Me:cosa fai?
D:ti serve una punizione, e per eventuali gemiti non vorrei far conoscere la mia identità a tutta hogwarts, anche se già tutti mi conoscono. (cringe!)
Me:modesto dicevano, non ti fare strane idee Malfoy
Risi nervosamente, lui si avvicinò e mi sposto una ciocca di capelli dietro l'orecchio
D:non sono idee, sono azioni..
Me:giusto tu non sai pensare.
Incrociai le braccia al petto sembrando indifferente al suo tocco, spoiler: mi stavo letteralmente sciogliendo.
D:ti posso assicurare che so fare molto altro
Me:bene ti chiamo io la puttana o la chiami tu? Io non faccio questo genere di lavoro sai-
Me:Pansy o Astoria? Dimmi tu.
D:giustamente tu sei una bambina.
Me:sempre meglio di essere una puttana, ah e le bambine non fanno "azioni" come le chiami tu di quel genere, quella è la porta e dall'altra parte ci sono tante puttane che ti aspettano.
D:certo che non capisci mai nulla, vero?
Me:cosa dovrei capire? Che già so che vuoi una scopata e ciao? L'ho capito tempo fa, che sei un coglione? Lo so da quando ti ho conosciuto.
D:ma c'è la fai? Si vede che ti sciogli per il mio tocco, è inutile che ti mostri forte e indifferente.
Me:cosa? Tu ti fai troppe illusioni Malfoy, non te lo ripeterò un'altra volta, esci.da.quella.fottuta.porta.
Dissi chiaramente, volevo che se ne andasse per davvero, non sarei cascata di nuovo nella sua trappola, non oggi, non domani, non fra una settimana, mai più.
Lui si limitò a ridere e stranamente se ne andò...
Tutto sembrava così strano, Mattheo non aveva dato di matto quando ha visto me e Harry nella vasca e ora Malfoy che fa finta di star per fare come le altre volte e dare di matto, anche lui.
Bah, sinceramente credo che mi abbiano dimenticato..ma perché loro ci riescono e io no? Perché ogni notte prima di andare a dormire penso a tutto quello che ho passato con loro, e stiamo solo ad ottobre.___________
____Il giono dopo mi svegliai e stavo meglio, nessun tremolio, niente. Così mi misi l'uniforme, lasciai i capelli sciolti e feci uno dei miei soliti trucchi.
Naturale e semplice.
Andai a fare colazione e appena entrata vidi Harry guardare nella mia direzione, lo salutai con la mano e mi diressi verso il tavolo dei serpeverde.
B:buongiorno bby
Me:buongiorno
Oggi entrambi erano lì seduti con noi a fare colazione, Draco mi guardò mentre Mattheo credo che non si accorse nemmeno della mia presenza..
Iniziai a mangiare e ascoltai i discorsi fra Blaise, Allison e Jason; oggi ci sarebbe stata la prima partita dopo quasi un mese e mezzo di allenamento dopo l'estate, ero brava devo ammetterlo, ma non volevo fare parte della squadra.
A svegliarmi dai miei pensieri fu Blaise, come al solito.
B:bby tu verrai vero?
Me:solo ed esclusivamente per te ed Harry!
Precisai, anche Draco giocava ma non volevo dargliela vinta, non devo nemmeno più pensarli!
Mattheo rise nervosamente dopo la mia affermazione, tutti ci girammo a guardarlo incuriositi
M:ovviamente, ogni puttana va a vedere il suo ragazzo che gioca.
Me:cosa hai detto?
Dico alzandomi
M:non hai sentito? Sei una p.u.t.t.a.n.a
Disse scandendo ogni lettera
Lo guardai schifata e delusa, lui era ancora seduto quindi per me era facile fare qualsiasi cosa, così gli tirai uno schiaffo talmente forte che tutta la sala grande si girò a guardarci. Scosse un po' la testa e io gli tirai un'altro schiaffo, dopodiché mi girai e me ne andai a testa alta dopo averlo guardato con seriamente tanto disprezzo.Non avrei versato la minima lacrima né per Mattheo Marvolo Riddle, né per Draco Lucius Malfoy. Se lo potevano sognare.
____________
_____Arrivò il pomeriggio, e dopo aver finito tutti i compiti per il giorno dopo, mi iniziai a preparare per la partita.
Mi Infilai sotto la doccia e come al solito, acqua bollente. Ripensai a tutto quello che era accaduto ormai 4 ore prima, non mi aspettavo tali parole da parte sua, ma non potevano di certo dirmelo loro, Malfoy mi aveva dato della puttana, ma gli avevo solo risposto a tono, ma due volte? Chiamare una ragazza puttana, me puttana, no. Si sono messi una falsa idea in testa su di me. Non sono una di quelle ragazze dolci e gentili che se le insulti piangono in bagno, non accadrà mai, a loro saputa.
Uscì dalla doccia e velocemente mi vestii e mi truccai.
Misi un vestito bianco con un giubbotto di Blaise della squadra.Faci di nuovo il trucco precedente con l'aggiunta di un gloss e piastrai I capelli.
Pronta scesi e andai da Allison, che mi stava aspettando già da un'ora in camera di Lydia.
Bussai ed entrai
Me:ragazze io sono pronta, andiamo?
L:Marty sei sicura di venire con un vestito ad una partita?
Me:piu che sicura, c'è qualche problema?
L:no, dico non morirai di freddo sopra gli splati?
Me:chi belle vuole apparire, un po' deve soffrire no?
Feci l'occhiolino e uscii dalla stanza, aspettando che mi seguissero, e così fu.Spazio Autrice💘
Ciao ragazzi! Come state, tutto bene?
Scusate se il capitolo è piccolo, ma o sta sera (verso il tardi, ma non vi prometto nulla) o domani uscirà il prossimo capitolo.Ricordate di lasciare una stellina e di condividere, se vi va, almeno qualcuno leggerà la mia storia🥺
Vi ringrazio per tutte le visualizzazioni e le stelline ✨
(scusate per gli eventuali errori grammaticali)
STAI LEGGENDO
𝑾𝒉𝒚 𝒊 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖? // Mᴀᴛᴛʜᴇᴏ Rɪᴅᴅʟᴇ
Fanfiction"Pᴇʀᴄʜé ᴛɪ ᴀᴍᴏ..?" Sᴇ ʜᴀɪ ʟᴇᴛᴛᴏ ᴘᴏssᴇsɪᴄᴇ ᴇ sᴇɪ ᴛᴇᴀᴍ ᴛʜᴇᴏ ᴛɪ ᴄᴏɴsɪɢʟɪᴏ ǫᴜᴇsᴛᴀ sᴛᴏʀɪᴀ♡ ᴍᴀʀᴛɪɴᴀ é ᴜɴᴀ ʀᴀɢᴀᴢᴢᴀ ᴀʟ sᴇsᴛᴏ ᴀɴɴᴏ, ᴜɴ ɢɪᴏʀɴᴏ ᴀʀʀɪᴠᴀ ᴜɴ ʀᴀɢᴀᴢᴢᴏ ɴᴜᴏᴠᴏ, ᴇ sᴇɴᴢᴀ ʀᴇɴᴅᴇʀᴛᴇɴᴇ ᴄᴏɴᴛᴏ sɪ ʀɪᴛᴏʀᴠᴀ ɪɴ ᴜɴ ᴛʀɪᴀɴɢᴏʟᴏ ᴀᴍᴏʀᴏsᴏ..ᴄʜɪ sᴄᴇɢʟɪʀà ᴀʟʟᴀ ғɪɴᴇ?..