Dopo aver pranzato andai in camera a rinfrescarmi, alle 16:00 avremmo dovuto incontrarci SOLO per studiare, ed esclusivamente per studiare.
mi cambiai dalla solita uniforme dato che oggi non avevamo le ore pomeridiane ed indossai una semplice tuta, con un top e un cardigan.
15:50
Mi incamminai verso la biblioteca, ero abituata ormai agli sguardi dei ragazzi puntati su di me, e i bisbiglio delle ragazze alle spalle. Ma io continuavo a camminare a testa alta d'altronde se parlano alle spalle è solo invidia.
16:00
La biblioteca era piena di primini, e di Mattheo non c'era traccia.
Bene mi sarei seduta in disparte e avrei fatto la mia parte della ricerca da sola. Presi tutti i libri che mi servivano al momento, andando verso il reparto proibito per iniziai a sentire dei rumori, dei forti rumori, incuriosita girai l'angolo e vidi Mattheo con una ragazzina, probabilmente del 4 anno.
Mi rigirai appena li vidi e parlai di spalle,
"ah ecco perché non ti eri presentato"-me ne andai lasciandoli rivestire.16:30
dopo una bella mezz'ora dall'accaduto avevo finito la mia ricerca e ~Mattheo puttaniere Riddle~ stava venendo verso di me, certamente dopo aver fatto le sue cose."bene iniziamo così posso andarmene da qui" - tutto convinto lui eh-"Tu inizi, io ho appena finito." - "ma non dovevamo farla insieme?"-"ti ho lasciato un fogli con gli argomenti di cui ho parlato, la prossima volta fa le tue cose la sera e potrai passare del tempo prezioso con moi"- me ne andai fiera, lasciando guardare la mia figura che si allontanava ed usciva dalla sala.
_______________
Due giorni dopo in sala grande.."buongiorno principessa" - "chi sono?
Chiese qualcuno alle mie spalle
" ehm.. Fammi pensare.. Blaise? "-
"ma come sono Harry! "- mi girai di scatto e lo vidi
"Harry! Da quanto tempo!!"- subito gli salti addosso, stringendolo in un abbraccio.Era il primo ragazzo che incontrai la prima volta qui ad hogwarts e subito diventammo migliori amici, ma essendo in due casate diverse e avendo tanti compiti, e lui essendo il 'bambino sopravvisuto' doveva combattere e ficcarsi sempre nei casini, perciò ci eravamo persi di vista.
"come mai qui? Non sei in giro a ficcare il naso da qualche parte?" risi io
"no volevo passare un po' di tempo con te, mi manchi" mi abbraccio una seconda volta e io ricambiai - "anche tu stupido"Nel frattempo lo sguardo di Malfoy era puntato su di noi
"potter non hai di meglio da fare che stare qui al tavolo dei serpeverde?" - "se non ti dispiace Malfoy starei salutando la mia migliore amica" rispose acida ente harry"e se mi dispiacesse? -" Non me ne fotte un cazzo"- risposimo noi due contemporaneamente mentre io avevo le mani intrecciate al suo collo e lui le mani sui miei fianchi.
Ci guardammo e iniziammo a ridere."beh allora io vado prima che mr. Signorino mio padre lo verrà a sapere si lamenti di nuovo" - "ma dai lascialo in pace, lo sanno tutti che è un coglione" - risi nuovamente
"cosa sono io?" - urlò dall'altro lato della tavola malfoy - "un c.o.g.l.i.o.n.e. e, ti è chiaro o ti devo fare lo spelling?" - chiesi chiaramente
"tranquilla basta così, ne riparliamo dopo" - mi guardò con sfida - "uhuh che paura"________
Dopo le lezioniStavo andando verso la mia camera quando per sbaglio mi scontrai con qualcuno
"scusami mi dispiace" alzai lo sguardo e lo rividi-
"ci rincontriamo" - mi disse con un sorriso a 32 denti- "ricordami il tuo nome" - chiesi raccogliendo da terra i libri che erano caduti nello scontro.
"molto spiritosa, comunque Jason" - "ah sei il ragazzo con cui ho ballato la sera della festa?" lo guardai con la testa inclinata verso testa
"si esattamente sono io" - "ah beh mi dispiace che il nostro primo incontro sia stato mentre ero ubriaca" risi nervosamente-"non ti hanno ancora smistato?" chiesi incuriosita, erano passati due giorni dalla festa e gli avrei visti altrimenti "no non ancora purtroppo, tuttavia sta sera dovrebbe essere la volta buona" - sorrise e io ricambiai per educazione
"comunque io vado, allora ci vediamo sta sera.." - dissi io allontanandomi e muovendo la mano in segno di saluto-"a sta sera".Subito dopo qualche corridoio qualcuno mi prese dal braccio e mi chiuse in una classe.
"ma che cazzo!?" - urai dallo spavento
"e sta zitta un po' "-disse draco mettendo la sua mano sulla mia bocca per non farmi urlare un'altra volta, poi la tolse lentamente.
"che cazzo vuoi malfoy, ho perso 10 anni di vita!"
"ti avevo detto che te la saresti vista con me" riferendosi a ciò che è accaduto a colazione
"merlino Malfoy non rompere i coglioni e lasciami uscire da qui" - non l'avessi mai detto che chisue la porta con un'incantesimo.
"ecco così sono sicuro che non scapperai"
"bene ed ora che vuoi?" -
"sai che non devi, nessuno deve darmi del coglione" sottolineò nessuno
"altrimenti?" chiesi io con aria di sfida
"altrimenti.." - si avvicinò pian piano a me fino a farmi andare contro la parete della classe-"altrimenti ti strapperó i vestiti di dosso e ti scoperó esattamente su quella cattedra" - disse al mio orecchio mentre mi bloccava i lati della testa con le sue braccia, al suo tocco con la parete mi fece sussultare, respiravo pesantemente per la sua vicinanza al mio volto, eravamo a due centimetri di distanza, i nostri nasi si sfioravano, e sentivo il suo fiato caldo sulla mia pelle.
"mi hai capito bene?" mi chiese ma per non darle vincita non risposi- "HAI CAPITO?!" alzò la voce ed io mi limitai ad annuire.
Subito dopo tolse l'incantesimo alla prota e se ne andò lasciandomi lì da sola.
STAI LEGGENDO
𝑾𝒉𝒚 𝒊 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖? // Mᴀᴛᴛʜᴇᴏ Rɪᴅᴅʟᴇ
Fanfiction"Pᴇʀᴄʜé ᴛɪ ᴀᴍᴏ..?" Sᴇ ʜᴀɪ ʟᴇᴛᴛᴏ ᴘᴏssᴇsɪᴄᴇ ᴇ sᴇɪ ᴛᴇᴀᴍ ᴛʜᴇᴏ ᴛɪ ᴄᴏɴsɪɢʟɪᴏ ǫᴜᴇsᴛᴀ sᴛᴏʀɪᴀ♡ ᴍᴀʀᴛɪɴᴀ é ᴜɴᴀ ʀᴀɢᴀᴢᴢᴀ ᴀʟ sᴇsᴛᴏ ᴀɴɴᴏ, ᴜɴ ɢɪᴏʀɴᴏ ᴀʀʀɪᴠᴀ ᴜɴ ʀᴀɢᴀᴢᴢᴏ ɴᴜᴏᴠᴏ, ᴇ sᴇɴᴢᴀ ʀᴇɴᴅᴇʀᴛᴇɴᴇ ᴄᴏɴᴛᴏ sɪ ʀɪᴛᴏʀᴠᴀ ɪɴ ᴜɴ ᴛʀɪᴀɴɢᴏʟᴏ ᴀᴍᴏʀᴏsᴏ..ᴄʜɪ sᴄᴇɢʟɪʀà ᴀʟʟᴀ ғɪɴᴇ?..