•𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘6•

8.4K 278 80
                                    

𝑁𝑜𝑛 𝑐𝑖 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑜 𝑐𝑟𝑒𝑑𝑒𝑟𝑒!

𝗣𝗼𝗰𝗼 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮
ero finalmente pronta, sarei andata da sola alla festa quindi non dovevo aspettare nessuno.
Infilai la bacchetta nella borsetta e uscii chiudendo la stanza, ma non appena faccio due passi qualcuno mi prende per il collo e mi sbatte al muro, chi poteva essere? Malfoy.

"beh direi che non ti sto così tanto sul cazzo se mi hai limonato" ghigna
"non l'ho fatto per te malfoy." metto i puntini sulle i- ma si avvicina pian piano al mio orecchio, col le labbra morbide e rosee sfiora il mio collo-" a me non sembrava che tu non lo volessi.." sussura-

"infatti l'ho fatto solo per infastidire Riddle." - cerco di liberarmi dalla sua forte presa ma non ci riesco anzi, mi blocca continuamente i polsi sulla testa con la mano libera

-"allora non ti fa nessun effetto se faccio questo?" - mi domanda e inizia a baciarmi e lasciandomi dei succhiotti sul collo-"N-no D-draco f-ferm-ati" - balbetto ma non si ferma.

Dopo pochi secondi ansimo dal piacere e lui si scaraventato dritto sulle mie labbra. Io non lo rifiuto, ma perché?
È sempre stato un ragazzo affascinante nonché un donnaiolo però, ed io non sarò un'altra delle sue vittime.

Mi stacco dalla sua presa e mi allontano, tutto è successo in corridoio, fortunatamente non ci ha visti nessuno.

"visto non ti sei di incollata" - cerco di andare in camera e chiudermi dentro ma lui riesce ad entrare-"cosa vuoi malfoy?!" mi giro verso il grande specchio affianco il mio letto e vedo dei grandi lividi viola sul mio collo-"CAZZO MALFOY IL COLLO" - gli urlo contro ma lui non fiata si avvicina pian piano a me ed io indietreggio.

Vuole dominare su di me, un'altra volta ma non glielo permetterò.
Fortunatamente so cosa fare in queste situazioni e quando lui è più vicino a me e io piu vicino a lui esco dal suo "percorso" facendo il giro ed uscendo dalla porta.

Mi fiondo alla festa con ancora i lividi sul collo, come al solito ci sono le ragazze sedute sui divanetti e non appena le vedo corro da loro.

"Martina ma cosa diavolo ti è successo al collo" mi domanda Lydia, non volevo dirgli ora, in questo posto cosa fosse successo quindi le tiro entrambe per le braccia e le porto in bagno.

Gli racconto tutto ciò che è successo e mi guardano sciocate.
"o mio dio ma che voleva fare violentarti?" - "no assolutamente Lydia è un donnaiolo nient'altro." - "piuttosto credo che mi voglia fra le sue conquiste ma io non sono un giocattolo e non sarò mai fra le sue conquiste e poi non mi odiava? Mi prendeva sempre in giro ed ora mi ritrovo i suoi succhiotti sul mio collo.."

"sta tranquilla tesoro so come sei fatta ti conosco bene, e so che non ti farai immbambolare da lui." mi rassicura Allison.

Lo spero.
Loro dicono così ma...solo perché non gli ho detto che ho ricambiato il bacio..

-------------------------------------
Torniamo alla festa e andiamo a prendere qualcosa da bere, Lydia ci va piano ma io e Allison sta sera per niente.

Con una bottiglia di vodka in mano torniamo a sederci ai nostri divanetti ma quando arriviamo troviamo lì Pansy (una delle oche che andavano sempre dietro a Malfoy), Malfoy, Blaise, e Riddle.

"hey ragazzi ma c'eravamo prima noi" esclama Allison facendo gli occhioni

"esatto prima, ora ci siamo noi" ringhia quella stronza di Pansy

"Ma vaffanculo stronza" - gli dissi essendo un po' lucida

"scusami?" - "scuse rifiutate" urlai voltandomi e entrando in pista
"io vado a ballare ragazze e meglio di stare qui a blaterare con un'ochetta."

𝑾𝒉𝒚 𝒊 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖? // Mᴀᴛᴛʜᴇᴏ RɪᴅᴅʟᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora