Tornai in camera mia per preparare le valige, non averi mai immaginato che mi sarei trasferita da Hogwarts, in realtà mi dispiace, è la scuola migliore secondo me, ed aver ricevuto la lettera a undici anni mi ha fatto sentire fiera di me stessa per tutti questi anni.
Iniziai a staccare tutte le polaroid che avevo con Allison, Lydia, Sarah, Fibie e le altre.
Mi mancherà questo posto, nonostante tornerò fra un'anno. Ho seriamente bisogno di andarmene.
Stavo finendo di staccare tutti i poster e le foto, quadretti e togliere tutte le mie cose per poi passare ai vestiti ma sentii bussare.D:perché vai via?
Immaginavo me l'avrebbe chiesto, se ne andato prima che lo dicessi.
Me:oh..beh vorrei prendermi una pausa da questo posto e..diciamo conoscere gente nuova..
D:perché dovresti conoscere gente nuova? Non ti bastano tutte le persone che ci sono qui? Tutti gli amici?
Me:Draco non delirare devo andare via per un'anno, poi tornerò.
È poi è diverso, voglio conoscere gente nuova, non persone che in qualche modo ho già incontrato da qualche parte.
Mi sedetti piano sul letto, sarà lunga come conversazione, me lo sentivo.
D:m-ma non puoi andartene! L'anno è già iniziato!
Me:a quanto pare Silente non la pensa come te. Poi non credo che sentirai la mia mancanza, non siamo nemmeno amici giusto?
Mi guardò quasi scioccato, l'ho preceduto, se si aspettava che dicessi "cosa siamo" o roba del genere, per poi farmi stracciare da lui, se lo può scordare.
D:giusto, ma ti perderai il ballo, le feste, cose che in Francia non fanno.
Me:al ballo potrò partecipare l'anno prossimo, e mi prenderò una pausa dalle feste.. Ma Draco perché vuoi che resti?
D:ti stai sbagliando io non voglio, lo sto facendo per Blaise che c'è rimasto male.
Me:ne ho già parlato con Blaise, mi ha capita e ha detto che è meglio così.
D:beh allora posso andare.
Me:già...Se ne andò e io rimasi lì, anche se subito dopo mi alzai e iniziai a sistemare i vestiti.
________________
*alle 16:00*Era tutto tranquillo, io stavo sul mio letto a leggere l'unico libro che non avevo messo in valigia mentre ascoltavo un po' di musica.
Era così silenzioso, l'unico suono che si sentiva era la melodia della musica, tutto il resto era svanito. Mi ero ormai inoltrata nel libro quando le ragazze entrarono.A:allora sei pronta?!
Me:SALAZAR SANTO ALLISON
L:in qualche modo ci dovevamo vendicare
Disse Lydia alzando le spalle.
Me:le altre?
C'erano solo Lydia ed Allison, anche se sarebbero dovute venire tutte.
A:oh loro vengono alle 17:00 hanno fatto lezione e devono preparare le valige anche loro.
L:alla fine ci abbandonate tutte:(
Me:ma nooo sapete che almeno io torno fra un'anno, ma mi è sorto un dubbio..perché le altre si trasferiscono se sono appena arrivate? È una cosa insensata.
A:bella domanda..
L:oh non lo sapete? Non si sono trovate bene ai corsi, vogliono corsi differenti e guarda che non verranno tutte con te alla
Beauxbâtons.
Me:ma Silente ha detto che verranno con me
Le guardai con aria confusa, perché Silente mi ha detto che verranno con me se non verranno con me?
L:intendeva che se ne andranno anche loro forse(?)
A:boh patto sta che ora non dobbiamo parlare di questo ma prepararci.
Marty a cosa hai pensato?
Me:emh piratessa?
A:abbastanza raro..ci sta
L:è molto sottovalutato come costume, ora pensano solo a fare angeli e diavoli.
A:secondo me basta che si tolgono la maschera e hanno fatto. Sono tutti diavoletto no?
Me:Ally mi dispiace ma non faceva affatto ridere.
L:già.
A:okok scusate ma ora prepariamoci.Mi andai a fare una doccia prima di prepararmi, si avevo avuto tanto tempo per farla ma non avevo affatto voglia, in realtà non avevo voglia di andare a questa festa.
Ma essendo che sarebbe stata l'ultima sera, l'ho fatto per le mie amiche.
Poi scelsi fra gli ultimi capi che avevo lasciato cosa mettere.
Alla fine optai per un body nero e una gonna rossa molto sobria direi.
STAI LEGGENDO
𝑾𝒉𝒚 𝒊 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖? // Mᴀᴛᴛʜᴇᴏ Rɪᴅᴅʟᴇ
Fanfiction"Pᴇʀᴄʜé ᴛɪ ᴀᴍᴏ..?" Sᴇ ʜᴀɪ ʟᴇᴛᴛᴏ ᴘᴏssᴇsɪᴄᴇ ᴇ sᴇɪ ᴛᴇᴀᴍ ᴛʜᴇᴏ ᴛɪ ᴄᴏɴsɪɢʟɪᴏ ǫᴜᴇsᴛᴀ sᴛᴏʀɪᴀ♡ ᴍᴀʀᴛɪɴᴀ é ᴜɴᴀ ʀᴀɢᴀᴢᴢᴀ ᴀʟ sᴇsᴛᴏ ᴀɴɴᴏ, ᴜɴ ɢɪᴏʀɴᴏ ᴀʀʀɪᴠᴀ ᴜɴ ʀᴀɢᴀᴢᴢᴏ ɴᴜᴏᴠᴏ, ᴇ sᴇɴᴢᴀ ʀᴇɴᴅᴇʀᴛᴇɴᴇ ᴄᴏɴᴛᴏ sɪ ʀɪᴛᴏʀᴠᴀ ɪɴ ᴜɴ ᴛʀɪᴀɴɢᴏʟᴏ ᴀᴍᴏʀᴏsᴏ..ᴄʜɪ sᴄᴇɢʟɪʀà ᴀʟʟᴀ ғɪɴᴇ?..