•𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘31•

5.2K 204 31
                                    

Non dovrei più bere, faccio sempre cazzate quando bevo, ma sarà l'ultima festa, e ciò vuol dire niente alcool per un bel po'.
Credo che alla fine non sarà così tanto un problema.
Mentre mi muovevo ancora a tempo di musica mi ritrovai due grandi mani sui fianchi, e non quelle che sentivo di solito, ovvero quelle di Draco o Mattheo, ma lasciai stare, d'altronde mi devo divertire?
Il ragazzo che guidava i miei movimenti era alle mie spalle, il suo petto poggiava sulla mia schiena e il suo bacino sul mio culo.
Mi lasciai trasportare muovendo i fianchi e chiedendo gli occhi alzando le braccia con molta spensieratezza, per una sera, per l'ultima.

Le ragazze le avevo perse di vista e stavo ballando già da un po' con questo misterioso ragazzo. Quando la canzone finì è passò alla successiva mi girai per scoprire chi avessi avuto dietro, e a mia grande sorpresa trovai..
Me:Sans? Devo dire che ti muovi davvero bene..
Jeremy:grazie mille, e mi tocca ammettere che anche tu non sei affatto male..
Me:grazie mille
Dissi facendo un'inchino
Jeremy:mi permette di essere onorato da lei con un'altro ballo?
Me:mi sento lusingata, certamente..
Risi e cominciammo a ballare di nuovo, dei mix babbani credo che li usino nelle cosìdette discoteche babbane..
Sentivo ancora, più forti di prima, i loro sguardi bruciare, quando una lampadina si accese nella mia testa..
So che non dovrei usare le persone, ma se usassimo la scusa dell'alcool?

Prima che potessi pensare alla mia prossima mossa, Jeremy si avvicinò pericolosamente e io lo guardai inizialmente confusa, finquando azzerò le nostre distanze e unì le sue labbra alle mie.
Si staccò cercando un segno di approvazione e lo baciai a mia volta.
Che dire, mi ha letto la mente?
Misi le mani dietro il suo collo per approfondire di più, e passai subito ai suoi capelli, che strinsi delicatamente.
Lui sorrise sulle mie labbra e mi avvicinò più a lui stringendomi i fianchi.
Ma il mio intento era un'altro, e da poco a li, riuscì.
Venne strattonato via cadendo a terra e lui si mise a cavalcioni per iniziarlo a riempirlo di pugni.
Me:MATTHEO FERMATI! CAZZO COSÌ LO AMMAZZI! MATTHEO!
in nostro soccorso arrivarono subito Jason, Draco, Blaise, Theodore e altri sei ragazzi di case sparse.
M:SANS TI HANNO MAI INSEGNATO CHE NON SI TOCCANO LE COSE ALTRUI?
Sputò a terra del sangue, mentre io avevo ancora lo sguardo puntato sul suo con aria scioccata.
Ma il mio intento era riuscito, quindi mi girai mantendo quell'aria scioccata fino ad arrivare ai corridoi, dove assunsi un sorrisetto soddisfatto. Cosa cazzo mi sta succedendo?

__________________

La mattina seguente mi alzai e andai subito in bagno per lavarmi e vestirmi e truccarmi.
Indossai una canotta nera, dei jeans a vita bassa, con delle air force 1.
Piastrai i capelli e passai al trucco: misi blash, illuminante, mascara e un rossetto nude.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Restava comunque il mio primo giorno in un'altra scuola, ed è per questo che dovevo essere perfetta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Restava comunque il mio primo giorno in un'altra scuola, ed è per questo che dovevo essere perfetta. Non volevo problemi come all'inizio di quest'anno, volevo divertirmi, dimenticarmi di tutto, essere spensierata e avere l'unica ansia delle interrogazioni, e non del parlare con la persona sbagliata o baciare qualcuno che un'attimo dopo e steso a terra ricoperto di sangue.

Finii di mettere le ultime cose in valigia e scesi per fare l'ultima colazione qui ad Hogwarts di quest'anno.
Erano già tutti lì seduti, Allison, Lydia, che era stranamente seduta da noi:), Fibie, Sarah, Malia, Malfoy, Blaise, Jason, Jeremy con qualche livido e taglietto qua e là e idem Mattheo.

Me:buongiorno ragazzi!
B:buongiorno principessa!
A:buongiorno!
L:giorno...
Me:cosa è successo?
A:cos'è successo? Stai per partire, non ti vedremo fino all'anno prossimo, ti rendi conto?
Me:si, ma non sono l'unica che parte..
F:emh in realtà noi non partiamo più..
Me:allora, prima dite che partite con me, poi partite ma per altre scuole, e ora non partite più?
Dissi ridendo
L:Martina ma stai bene? Sei così spensierata...sembri felice?
Me:oh perché lo sono, ovviamente non perché non vi vedrò più, ma sono felice di poter cambiare aria per un po'...
A:da quanto tempo che non ti vedevamo così..
Finii per scompligiarmi i capelli
Me:già..ehiii dai che vorrei fare colpo su quelli della nuova scuola!
L:uhuh sai, dicono che i francesi sono tipi piuttosto carini..
Me:nah credo che cercherò una migliore amica..sapete non ne ho mai avuta una..
Ironizzai e loro mi guardarono serie per poi scoppiare in una fragorosa risata.
Nel frattempo Mattheo, che era qualche posto lontano da noi, mi stava osservando e c'è Malfoy, ascoltava tutta la conversazione.
Me:dai dai scherzo, ma intendevo che cercherò qualche amico o amica, per il momento, non voglio pensare ai ragazzi..cioè se c'è qualcuno che attira la mia attenzione particolarmente..forse, e dico forse un pensierino lo faccio..
A:ecco brava, e non tornare incinta di qualche mese, non voglio diventare zia a quest'età.
Perché l'avevo detto? Esclusivamente perché sapevo che avrebbe dato fastidio ad entrambi e infatti, Mattheo si alzò di scatto uscendo dalla sala, per poi essere raggiunto a sua volta da Malfoy.
Me:beh io direi che sia ora di andare, mi accompagnate al portone?
A:certo.
B:arrivo anch'io bby

Andammo tutti al portone, i miei bagagli erano già sulla carrozza, salutai i miei amici e in lontananza notai la figura di Mattheo nascosta dietro una colonna, il suo orgoglio è talmente alto che non si è degnato nemmeno di venirmi a salutare, stessa cosa Malfoy, quando però notai una chioma bionda sulla torre di astronomia.
Salutai per un'ultima volta tutti, e dico tutti, con il segno del saluto militare (non so come dire, spero capiate😅) e salì sulla carrozza e guardai pian piano, il magnifico castello, che era ormai casa mia da anni, allontanarsi, sempre di più..

Spazio Autrice💘

Ciao ragazzi! Scusate il ritardo e la tarda ora, ma oggi ho preferito prendermela un po' con calma, spero possiate perdonarmi.
Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo?
Secondo voi come andranno le cose?

Non dimenticate di lasciare una stellina e condividere.💕

Prossimo capitolo domani (ma non vi prometto niente) ⌛

           LA STORIA NON È FINITA!!

Vi adoro! ❤️

-M💕

𝑾𝒉𝒚 𝒊 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖? // Mᴀᴛᴛʜᴇᴏ RɪᴅᴅʟᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora