Le lezioni continuarono, io purtroppo non potevo stare sempre affianco ad Harry dato che eravamo in case e corsi diversi, quindi sono stata accanto al carlino, ovvero Pansy, e sono stata con Cedric, oltretutto era simpatico, mi ha tenuta compagnia.
Andai a pranzo, oggi stranamente morivo di fame.
A:Ma salve bella gente!
Allison arrivò in ritardo.. è strano, è sempre la prima se si tratta di cibo..
Me:ma c'è l'hai fatta allora, ti devo raccontare delle novità!
tutti mi guardarono cos-
Me:che c'è, ho detto qualcosa di male?
B:scusa e a me non le dici?
Blaise fece l'offeso così l'abbracciai dato che era accanto a me
Me:okok te le racconto anche a te!
Ok ora la situazione era davvero strana, Draco stava parlando con Mattheo e pergiunta stavano venendo verso di noi.Si sedettero insieme di fronte a noi, no aspe non quadra qualcosa-
B:esattamente...voi da quando siete amici?
D:oh- noi non siamo amici
M:cosa ti fa pensare che noi siamo amici?
A:come prima cosa state parlando, senza picchiarvi o cruciarvi a vicenda
M:pff al massimo senza che io lo picchi e lo cruci
Me:sempre modesto il ragazzo
feci una faccia disgustata e riportai lo sguardo sul mio piatto
D:cos'è quel nuovo taglio?
Me:sono cazzi tuoi? No, quindi gira a largo e non rompermi i coglioni.
D:mi hai davvero stancato ragazzina
Me:oh che paura
portai le mani al cielo in modo ironico, per poi infilare la forchetta in bocca e continuare con la mia faccia indifferente
D:che bambina
Me:oh posso essere anche bassa, ma a differenza tua ho un cervello maturo, cosa che tu sicuramente non hai, dovremmo vedere se c'è l'hai un cervello, figuriamoci..
presi una mela e la borsa e mi alzai
Me:ora se volte scusarmi devo andare a prepararmi ho un'appuntamento
me ne andai con le urla di Allison incuriosita dal mio famoso "corteggiatore" se così si può dire.Passarono 10 minuti, ero in camera a leggere un libro, con la bacchetta riproduce o una melodia che sentivo sempre da bambina e che canticchiava mia madre, tutt'ora mi capita di sentirla mentre lava i piatti o legge qualcosa.
Ho ereditato il suo gusto per i libri, adoravo leggere, mi rilassava e non riuscivo a risparmiare questo tempo per la lettura, né avevo bisogno, ogni giorno.
A:Bene, ora tu mi dici chi è il fortunato!
Allison sbucó dalla porta facendomi sobbalzare
Me:PER SALAZAR ALLISON HO PERSO 10 ANNI DI VITA!
A:sisi ok ora però raccontami tutto
mi ricomposi, e gli raccontai di Harry, non volevo parlargli anche di Mattheo e di Draco, in precedenza le avevo accennato qualcosa ma non tutto.A:non ci credo! Esci Potter?!
si alzò di scatto dal letto e iniziò a camminare per tutta la stanza facendo avanti e dietro.
Me:sisi ma non urlarlo a tutta la scuola..
A:immagina di perdere la verginità con 'il bambino sopravvissuto' sarebbe una figata!
Me:Allison! Così lo fai sembrare inquietante, e poi non è detto che debba scopare con lui!
A:si ma lui ti piace, e tu li piace, perché no?
Me:Allison devo sentirmi pronta!
A:ohoh si certo scusami
si sedette nuovamente e continuammo a pralare per una mezz'ora.Iniziai a fare i compiti per non ritardare più tardi e appena finito filai in doccia, non sapevo ancora cosa mettere, e ce ne metto per decidere.
Doccia bollente come al mio solito, mi piaceva il contatto della mia pelle gelida, con l'acqua calda, mi dava un senso di tranquillità. Uscì dalla doccia, mi misi un'asiugamano e mi feci una maschera, nel frattempo che aspettavo quei 20 minuti per la maschera, iniziai a vedere cosa mettere.
Mostrai diversi abiti e gonne a Allison e Lydia che era arrivata da pochi minuti
Me:questo?
Loro:Banale!
Me:questo?
Loro:scontato!
Me:questo?
Loro:Troppo semplice!
Me:allora non lo so!
Lydia:vado in camera mia vedo cosa trovo rimani qui e non andare in panico!Tolsi la maschera è iniziai ad asciugare i capelli, mentre Lydia non c'era mi misi l'intimo, un pantaloncino e una maglia over size e la aspettai sul letto.
Dopo poco Lydia tornò con un top e prese una gonna dal mio armadio
L:Appena ho visto il top, ho pensato che sarebbe stato benissimo con questa gonna!
A:e io penso che questi tacchi e questa borsa sarebbero perfetti!
Prese dei sandali neri e una borsa altrettanto nera
Me:ok ragazze ma non è troppo scollato per il 20 di ottobre?
L:ohoh tranquilla non avrai freddo
Me:e tu come lo sa-non mi dire che sei andata a chiedere ad Harry?!
L:potrei averci fatto un pensierino
Lasciai cadere le praccia sui fianchi, guardai per un momento un punto fisso sul pavimento e mi schiafeggiai la fronte
Me:CHE FIGURA DI MERDA!
L:sisi ora non esagerare, non era così tanto figura di merda, ora susu vai a vestirti dopo tocca al trucco e ai capelli
Me:vi odio e vi amo.
Mi chiusi in bagno e in 5 minuti indossai tutto.
A:sei fantastica Martina!
L:sei meravigliosa, dai ti trucco sono le 17:50!
Me: okok!Solito trucco semplice, ma d'impatto.
Infine piastra I capelli e misi degli accessori argento.
Poco dopo si sentii bussare alla porta, ormai erano le 18:32 quindi doveva essere Harry.Le ragazze si nascosero in bagno per non farsi trovare lì e corsi ad aprire.
M:beh con chi dovresti uscire?
Me:Riddle? Che cazzo ci fai tu qui?
M:Ho visto Potter venire verso i sotterranei, ho concesso tutto, Malfoy lo sta distraendo così potevo parlare con te.
Me:me? E cosa vuoi da me? Anzi cosa volete tu e Malfoy da me?
M:seriamente? Potter? Sei caduta così in basso..
Me:a te cosa importa? "Potter" come lo chiami tu, è meglio di t-
mi bloccai, le altre stavano certamente ascoltando quindi dicendo te si sarebbe capito che c'era stato anche solo un bacio o qualcosa, quindi dovevo subito cambiare giri di parole
Me:è meglio di mezza hogwarts messa insieme.
M:oh su questo forse si, ma non è di certo meglio di me.
inisió ad avanzare, non so che ben minime intenzioni avesse, ma qualsiasi siano dovevo fermarlo.
Gli misi le mani sul petto cercando di spingerlo verso l'uscita
Me:oh nonono NO! Non sarò uno delle tue misere illuse puttanelle, non questo, e non di certo per te, quella è l'uscita e vai a fanculo.
lo dissi con talmente calma e indifferenza che rimase sorpreso perfino lui, tanto da girarsi e andarsene, più arrabbiato che mai, ma comunque se ne andò.L:Okayy..... Cosa diavolo è appena successo?
Spazio autrice💘
Ecco come promesso ieri sera il capitolo, restate attivi in serata ne arriverà un'altro 🥰
STAI LEGGENDO
𝑾𝒉𝒚 𝒊 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖? // Mᴀᴛᴛʜᴇᴏ Rɪᴅᴅʟᴇ
Fanfiction"Pᴇʀᴄʜé ᴛɪ ᴀᴍᴏ..?" Sᴇ ʜᴀɪ ʟᴇᴛᴛᴏ ᴘᴏssᴇsɪᴄᴇ ᴇ sᴇɪ ᴛᴇᴀᴍ ᴛʜᴇᴏ ᴛɪ ᴄᴏɴsɪɢʟɪᴏ ǫᴜᴇsᴛᴀ sᴛᴏʀɪᴀ♡ ᴍᴀʀᴛɪɴᴀ é ᴜɴᴀ ʀᴀɢᴀᴢᴢᴀ ᴀʟ sᴇsᴛᴏ ᴀɴɴᴏ, ᴜɴ ɢɪᴏʀɴᴏ ᴀʀʀɪᴠᴀ ᴜɴ ʀᴀɢᴀᴢᴢᴏ ɴᴜᴏᴠᴏ, ᴇ sᴇɴᴢᴀ ʀᴇɴᴅᴇʀᴛᴇɴᴇ ᴄᴏɴᴛᴏ sɪ ʀɪᴛᴏʀᴠᴀ ɪɴ ᴜɴ ᴛʀɪᴀɴɢᴏʟᴏ ᴀᴍᴏʀᴏsᴏ..ᴄʜɪ sᴄᴇɢʟɪʀà ᴀʟʟᴀ ғɪɴᴇ?..