Due giorni dopo..
Appena sveglia andai a farmi una doccia, vestirmi e truccarmi; oggi era finalmente venerdì e sta sera come gli altri weekend, avremmo passato la serata in sala comune a scherzare, giocare ma specialmente ad ubriacarci.
Il venerdì potevamo anche non indossare la solita divisa quindi optai per stare un po' piu comoda.. "comoda"
Comodo dicevo, ma anche molto attillato..
Non faceva tanto freddo quindi lasciai il cardigan e indossai solo la tuta.Mi truccai il più naturale possibile e feci un'acconciatura semplice.
Trucco.
Acconciatura.
Corsi fuori dalla stanza prendendo le ultime cose e chiudendo la camera con un'incantesimo.
A colazione mi misi accanto a Allison dato che Lydia era di un'altra casa..
Mentre stavamo parlando delle lezione della giornata Silente richiese l'attenzione di tutti."Cari ragazzi, mi dispiace disturbare il pasto più importante della giornata, ma è arrivato ormai Il momento di smistare i nuovi arrivati. Prego potete alzarvi e venire qui accanto a me."-i ragazzi si alzarono da un tavolo in fondo alla sala, non l'avevo mai notato forse sarà lì per l'occasione.-"appena sentirete i vostri nomi accomodatevi su questo sgabello mentre la professoressa McGranit porta qui il cappello parlante" - le porte si aprirono e la professoressa corse subito per la sala con il cappello in mano, iniziò subito a chiamare i nuovi arrivati. 5 in tutto.
"Malia" - dopo pochi secondi il cappello urlò "SERPEVERDE" -
la professoressa continuò-"Jason" - "SERPEVERDE"-
"Jeremy" - "oh oggi I serpeverde saranno molto felici.. SERPEVERDE" -
"Fibie"-"mhh staresti bene in corvonero ma il coraggio che hai mi dice che staresti meglio in GRIFONDORO"
"E infine.. Sarah" - "assolutamente TASSOROSSO"
I serpeverde, I grifondoro e i tassorosso applaudirono, e i ragazzi si sedettero tutti ai propri tavoli."Jason chi l'avrebbe mai detto che saresti stato qui con noi" - scherzai mentre lui veniva nella mia direzione- "ah assolutamente nessuno" - rise e continuò-"lui è mio fratello Jeremy" - Jeremy allungo la mano per saluto- "piacere Martina" - "io sono Malia piacere" - "Martina piacere"
Ci sedemmo insieme dopo esserci presentati e andai a lezione.
_________
Finite le lezioniFinalmente il weekend.
Andai in camera e mi preparai per la serata, non era una festa ma c'era il nuovo arrivato che era abbastanza carino, e che fai non ti fai desiderare?Vestita ora passiamo al trucco
Semplice ma bellissimo, infine ho sistemato i capelli a cui ho fatto delle curve per non lasciarli lisci al naturale.
Erano ormai le 20:01 così sono scesa di corsa dato che l'appuntamento era alle 19:30
"C'è l'hai fatta finalment- wowowo" - Allison mi venne incontro- "che c'è sto male?" - chiesi
"male? Tesoro sei uno schianto" si girò verso gli altri mettendomi in mostra "vero ragazzi?" - tutti rimasero a bocca aperta e mi fissavano, sui divanetti c'erano Lydia che si imbucava ogni volta nella nostra sala comune, la nuova ragazza fibie presumo, Malia, Blaise, Jason, Jeremy, Draco, e.. Harry e Ron?"beh portatemi un secchio non voglio riempire il divano di bava" - disse harry guardandomi "ron non sbavare non è un cosciotto di pollo!" - scherzó Lydia- "Draco tu che ne pensi?" Blaise rise e diete un pugno sulla spalla dell'amico notando che draco mi stava mangiando con gli occhi, tornò sulla terra e diede di ripunta una gomitata a Blaise per poi tornarmi a guardare con "disgusto"
"penso che è una puttana vestita così" - lo guardai male "disse il don Giovanni" risposi acidamente per poi continuare "ah e tesoro credo che tu ti sia confuso con quell carlino che ti porti dietro? Quella è una puttana che si struscia su tutti." mi andai a sedere fra Jason e Jeremy notando che dov'ero prima, alle mie spalle, c'era mattheo che osservava la scena.
______
Spazio Autrice💘Ragazzi so che il capitolo è corto ma succederà di tutto nel prossimo aspettatevi qualcosa 🔞✨
STAI LEGGENDO
𝑾𝒉𝒚 𝒊 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖? // Mᴀᴛᴛʜᴇᴏ Rɪᴅᴅʟᴇ
أدب الهواة"Pᴇʀᴄʜé ᴛɪ ᴀᴍᴏ..?" Sᴇ ʜᴀɪ ʟᴇᴛᴛᴏ ᴘᴏssᴇsɪᴄᴇ ᴇ sᴇɪ ᴛᴇᴀᴍ ᴛʜᴇᴏ ᴛɪ ᴄᴏɴsɪɢʟɪᴏ ǫᴜᴇsᴛᴀ sᴛᴏʀɪᴀ♡ ᴍᴀʀᴛɪɴᴀ é ᴜɴᴀ ʀᴀɢᴀᴢᴢᴀ ᴀʟ sᴇsᴛᴏ ᴀɴɴᴏ, ᴜɴ ɢɪᴏʀɴᴏ ᴀʀʀɪᴠᴀ ᴜɴ ʀᴀɢᴀᴢᴢᴏ ɴᴜᴏᴠᴏ, ᴇ sᴇɴᴢᴀ ʀᴇɴᴅᴇʀᴛᴇɴᴇ ᴄᴏɴᴛᴏ sɪ ʀɪᴛᴏʀᴠᴀ ɪɴ ᴜɴ ᴛʀɪᴀɴɢᴏʟᴏ ᴀᴍᴏʀᴏsᴏ..ᴄʜɪ sᴄᴇɢʟɪʀà ᴀʟʟᴀ ғɪɴᴇ?..