ATTENZIONE ALLERTA CRINGE
Leggete la nota finale plss e non dimenticate di lasciare una stellina se vi va, dopo ciò vi lascio al capitolo, buona lettura!
__________
_____Fortunatamente a salvarmi dalle domande scomode delle ragazze, fù un secondo suono proveniente dalla porta.
Mi stirai la gonna e aprii la porta.H:pronta?
Me:pronta.Mi tese il braccio e mi portò ad hogsmade, avevamo poche ore, poiché poi ci sarebbe stato il coprifuoco e se ci avessero scoperto saremmo stati fottuti.
Harry mi portò in un ristorante, non sentivo affatto freddo come aveva detto Lydia, era tutto così romantico!! Credo di che Mattheo E Draco fossero solo delle convinzioni. Credo..
Passammo un'ora in quel ristorante, ero stata molto bene, ma le sorprese non erano finite.
Tornammo ad hogwarts e non mi accompagnò direttamente in camera, anzi mi bendó e mi portò nel bagno delle ragazze, sapete quello della famosa camera dei segreti, ecco beh lì.Me:Harry ma è tardi cosa ci facciamo qui?
Chiesi ancora bendata
H:ora lo scoprirai..
Harry mi tolse la benda e davanti a me c'erano delle candele sparse per il bagno, la grande vasca piena di schiuma e la vetrata illuminata, era stupendo. Harry era un ragazzo d'oro e non mi andava di trattarlo male, non avevo ancora capito se provassi le stesse sensazioni di Mattheo o Draco sotto al suo tocco, ma non dovrei nemmeno pensarci, dovrei togliermeli dalla testa no?Me:cosa facciamo qui?
H:che ne dici di un bagno con le bolle?
Me:tu sai sempre sorprendermi Potter, ma non ho il costume..
H:tranquilla mi giro, staremo lontani in vasca e ci sarà la schiuma se può tranquillizzarti
Me:ok ma voltati e non sbirciare!
H:tranquilla, anche se fosse ti ho già vista in condizioni non presentabili, ti ricordi il terzo anno? Sono il tuo migliore amico no?
Me:Harry il terzo anno avevo tredici anni, secondo te non sono cresciuta? E anche se fosse non è lo stesso, tu resta girato e non sbirciare!
H:tutto questo è molto imbarazzante..
Me:l'hai voluto tu!
mi immersi nella vasca calda, e subito dopo di me Harry eravamo molto distanti ed imbarazzati, in realtà non so come mi ci sono trovata in questa situazione, credo non dovessi accettare...Lui ruppe il ghiaccio, e iniziammo a parlare di tutti i trascorsi, le avventure ecc., una volta mi era capitato di essere con lui in una delle sue eccitanti avventure, ma non me lo permise più dopo che mi ruppi una gamba.
Ci eravamo avvicinati molto e finiti gli argomenti ci trovammo a fissarci negli occhi, ci furono minuti di silenzio come accaduto in precedenza, incerto si avvicinò a me e lasciò un dolce bacio sulle mie labbra, ricambiai senza pensarci, il bacio diventò violento e passionale, e in pochi secondi mi ritrovai a cavalcioni su di lui.
Ci stavamo baciando già da un bel po', in due minuti successe un casino.
M:Oh Salazar santo!
Io e Harry ci staccano subito, e io riconobbi subito la voce diventando rossa
M:ma voi volevate scopare proprio in questo bagno e sta sera? Non eravate usciti per un'appuntamento ah Potter?
Me:ok credo che sia meglio che me ne vada
H:mi dispiace, non sapevo sarebbe accaduto...
mi rivestì velocemente e cercai di sfuggire da entrami: Mattheo e Harry.Andai verso la mia camera, ma mi tirarono per il polso.
Certo che ce l'hanno a vizio, prima o poi mi si staccherà la testa dal collo e le mani dalle braccia.Me:oh- Harry credo che sia successo già abbastanza per sta sera
H:ti prego devo scusarmi, almeno beviamo qualcosa, non voglio rovinare la nostra amicizia.
Me:Harry tranquillo non l'hai rovinata, comunque ho bisogno anch'io di qualcosa di forte. Vieni in camera dovrei avere qualcosa di decente nascosto da qualche parte.
Lui annuì e mi seguì.Cercai dappertutto quando trovai della tequila e della vodka, ci si accontenta con quello che si ha, no?
Me:vodka o tequila?
H:preferisco la vodka
Me:io la tequila, perfetto.
Iniziammo a bere e ridere di continuo, Allison non era in camera, giù stavano giocando ad obbligo o verità, o chissà cosa.Continuamo a parlare e parlare, per proi ritrovarci nella stessa situazione di prima, con entrambe le bottiglie vuote, si, ci stavamo di nuovo baciando, se è quello che ti stavi chiedendo.
Iniziammo a toglierci qualsiasi indumento, iniziò a baciarmi il collo e sentivo la mia pelle tirare, ciò equivale a i miei amati succhiotti.
Sposto le mie mutande di lato e senza chiedermi il permesso inserì un dito al mio interno. Inizio a spingere dentro e fuori, per poi aggiungere due dite, tre e quattro!
Merlino sembra praticamente impossibile, ma stava succedendo.In poco si tolse i pantaloni e i boxer e come prima senza pensarci entrò dentro di me.
I gemiti alimentavano la stanza e con il minimo di sobrietà rimasta in me presi la bacchetta e pronunciai: "muffilato!"
Tornammo a noi e nel frattempo Harry non aveva perso tempo e continuava con spinte sempre più forti, ci sapeva fare il ragazzo!
Come ho già detto sembrava tranquillo ma era lui l'anima della festa.Me:P-potter s-sto per-..
H:a-anch'io
dissi ansimando, e lui come me.
Vennimmo nello stesso momento urlando uno il nome dell'altro, e subito dopo ci adormentammo sotto le coperte del mio letto a baldacchino nero e verde.
_____________
______Mi svegliai con i raggi del sole che pentravano dalla finestra, sgranai gli occhi e Allison non era tornata sta notte, mi guardai meglio attorno e notai di essere nuda nel mio letto, okay cosa diavolo era successo?!
Mi girai e...
Me:HARRY?!
Spazio Autrice💘
⚠️ALLERTA CRINGE⚠️
Bene ragazzi scusate la tarda ora e il capitolo non fatto proprio al meglio, era la prima volta che facevo un capitolo spiecy 🔞
Perdonatemi ancora per il cringe, e cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà con i nostri due cari Mattheo e Draco?
STAI LEGGENDO
𝑾𝒉𝒚 𝒊 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖? // Mᴀᴛᴛʜᴇᴏ Rɪᴅᴅʟᴇ
Fanfiction"Pᴇʀᴄʜé ᴛɪ ᴀᴍᴏ..?" Sᴇ ʜᴀɪ ʟᴇᴛᴛᴏ ᴘᴏssᴇsɪᴄᴇ ᴇ sᴇɪ ᴛᴇᴀᴍ ᴛʜᴇᴏ ᴛɪ ᴄᴏɴsɪɢʟɪᴏ ǫᴜᴇsᴛᴀ sᴛᴏʀɪᴀ♡ ᴍᴀʀᴛɪɴᴀ é ᴜɴᴀ ʀᴀɢᴀᴢᴢᴀ ᴀʟ sᴇsᴛᴏ ᴀɴɴᴏ, ᴜɴ ɢɪᴏʀɴᴏ ᴀʀʀɪᴠᴀ ᴜɴ ʀᴀɢᴀᴢᴢᴏ ɴᴜᴏᴠᴏ, ᴇ sᴇɴᴢᴀ ʀᴇɴᴅᴇʀᴛᴇɴᴇ ᴄᴏɴᴛᴏ sɪ ʀɪᴛᴏʀᴠᴀ ɪɴ ᴜɴ ᴛʀɪᴀɴɢᴏʟᴏ ᴀᴍᴏʀᴏsᴏ..ᴄʜɪ sᴄᴇɢʟɪʀà ᴀʟʟᴀ ғɪɴᴇ?..