⚠️LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE È IMPORTANTE⚠️
Dopo svariate ore di viaggio, passate dormendo, arrivai finalmente alla Beauxbâtons.
Mi dettero un caldo benvenuto e dopo cena andai direttamente verso i dormitori (vorrei dire che non so perfettamente se la beauxbâtons ha delle case, so poco di questa scuola, nel caso scrivo dormitori in generale.) per cercare la mia camera. Mentre camminavo, osservavo le colonne, i quadri e le arcate meravigliose, simili a quelle presenti ad Hogwarts, ogni tanto passava qualche gruppo di ragazze che sghinazzava, tutte con una divisa turchese; fin quando non sbattei contro qualcuno.Me:oh scusa, mi dispiace!
Dissi guardandomi attorno e massaggiandomi la testa.
X:insomma! Guarda dove vai novellina!
Me:ti ho detto che mi dispiace.
X:sisi certo.
Disse alzandosi, e lì la guardai attentamente, una ragazza, dai lunghi capelli rossi ondulati, labbra carnose e colorate da una tinta labbra rossa, occhi a mandorla e scuri, e infine un fisico perfetto coperto dalla divisa della scuola, con una differenza rispetto le altre, era rossa.
X:piacere io sono Sophia Thomson, sono un prefetto, tu sei..la novellina giusto? Non mi sono sbagliata?
Me:si..sono io, piacere Martina Moore.
Gli tesi la mano ma le la guardò ed annuì, così la riposi. Che stronza.
So:sai che è tardi? Dovresti già essere a letto.
Me:emh in realtà cercavo i dormitori, ma credo di essermi persa.
So:infatti..i dormitori sono dall'altra ala della scuola..
Me:oh..
So:eh va bene..vieni ti accompagno..
Me:grazie mille.
Iniziammo a camminare in un silenzio imbarazzante, che poi fortunatamente lei spezzò.So:allora..come mai ti sei trasferita?
Me:diciamo che ero in una situazione al quanto stressante, e come tocco di classe c'è stata la morte di mia madre..
So:mi dispiace..
Si fermò di colpo
So:ma se voi ti puoi sfogare per quanto riguarda la "situazione stressante"
Me:è una storia lunga..
Riprese a camminare per poi fermarsi davanti a dei tabelloni.
So:beh...abbiamo tempo..
Si girò nuovamente verso di me sorridendo.
So:sei in stanza con me.
Me:ok allo-
Prima che potessi finire la frase mi tirò per un braccio su per le scale e salimmo entrambe fino alla nostra stanza.
___________________La mattina dopo mi risvegliati nel letto accanto a Sophia, ieri sera le avevo raccontato letteralmente TUTTO, quello che era successo in quei primi due mesi di scuola. Mi ero finalmente sfogata ed è inutile dire che lei è rimasta scioccata.
Mi alzai piano cercando di non svegliare Soph e andai in bagno per farmi una doccia, prepararmi e indossare la divisa.
Mi chiedo ancora come abbia fatto Sophia ad avere quella divisa rossa, ma mi accontenterò della mia turchese.Tornai dentro e trovai Soph, che fruga a nel suo armadio.
Me:che succede?
So:che nervoso! Non trovo la mia divisa di scorta!
Me:puoi prendere la mia, non preoccuparti..
So:grazie Marty, ma ti ricordo che io ce l'ho rossa..
Me:per oggi non brillerai allora;)
So:uff...e va bene! Ma solo perché non voglio farti far ritardo il primo giorno.
Me:grazie
Le sorrisi e lei ricambiò.
So:appropostio sai che sta sera c'è una festa?
Io sbarrati gli occhi, ero convinta che non ci sarebbero state..ma non sono ad Hogwarts, non ci sono né Mattheo, né Draco.So:come mai questo stupore? Hai detto ieri che c'erano feste a hogwarts.
Chiese mentre uscivamo dai dormitori e andavamo a fare colazione.
Me:no, mi avevano detto che non c'erano feste qui..
So:Coosa? Noi diamo le migliori feste!
Me:okok allora sta sera vedo cosa fare..
So:tu verrai punto e basta.
_________________*19:00*
Le lezioni erano finite da un po', io ero tornata in camera, mentre Soph era sparita dalla fine delle lezioni.
Come ad hogwarts, me ne stavo sul letto, a leggere, e riproducevo la solita melodia.
D'un tratto la porta si aprì velocemente, e si rivelò la figura di un alto ragazzo.Me:PORCO MERLINO, CHI CAZZO SEI?
x:oh e tu chi saresti? Non c'è Sophia?
Me:no, tu chi saresti.
In quel momento fortunatamente entrò Sophia.
So:Troia devi troppo vedere che ti ho comprato per sta ser- Tom?
Me:Sophia? Tom?
T:ah finalmente Sophia.
Me:ma non è un'istituto femminile?
So:si, loro vengono da un'altra scuola, si trovano qui per la festa.
T:esattamente, ero qui anche per scopare tecnicamente..
So:ah giusto, mi sono dimenticata di avvisarti.
T:va be, ci vediamo per il dopo festa..
So:sisi
T:quindi..chi è qui la novellina?
Me:sono Martina Moore.
T:Tom Riddle..
Spalancai gli occhi incredula, Riddle?
Ma che cazzo?
So:non è simile a quel ragazzo di cui mi parlavi?
Me:no, è identico.
So:già, Tom tu conosci un certo Mattheo Riddle?
T:è mio fratello.
A quelle parole fissai un punto preciso nella stanza, non avevo più pensato né a lui, né a Draco, ci ero riuscita e poi, ecco che arriva il suo fratellino.Tom dopo un po' se ne andò e noi ci preparammo, Soph mi fece vedere il vestito, era stupendo si, ma decisamente troppo.
Me:Soph grazie, è davvero stupendo, ma è troppo e non dovevi.
So:ahh non mi ringraziare troppo, ora prepariamoci!Iniziammo a prepararci, mi feci una doccia, asciugai e feci delle onde ai capelli, Infilai il vestito che abbinai a delle decolte, e infine mi truccai;
____________
Vestite e truccate scendemmo e ci recammo in una stanza "speciale" ovvero segreta ai professori, mentre la preside non sapeva che noi la conoscessimo.
Entrammo e la stanza era enorme, Soph aveva più che ragione, le feste qui sono fantastiche.
Mi guardai attorno, una stanza enorme e piena di luci colorate, musica a palla e tanto, tanto alcool.
Tutto era fantastico, e io e Soph ballavano in mezzo alla pista, mi girai e vidi qualcosa che probabilmente non mi sarei mai aspettata...Spazio Autrice💘
Ciao ragazzi! Come state? Spero bene..
Volevo scusarmi per il ritardo, mi sono voluta perdete un po' di tempo per scrivere "al meglio" questo capitolo. Premetto che alla Beauxbâtons due, massimo tre capitoli.
Secondo voi chi sarà?Appropostio, io e le ragazze con cui sto scrivendo "Tow Toxic Hearts" (per chi non l'ha letta, se vi va la trovate sul mio profilo), abbiamo creato un gruppo instagram con tutti i "personaggi" per rendere tutti il più "reale" possibile. Stessi comportamenti e atteggiamenti, quindi nel caso Mattheo e Draco sono un po' più arroganti è solo ed esclusivamente per questo.
Per entrare basta che scrivete il vostro nome nei commenti e vi aggiungerò. Altrimenti potete scrivere ad una di noi.Questi sono alcuni profili:
Luna._Parkinson_ (io)
_.tn_tc._
Matth_eo.riddle
__.dra.co_malfoy._
jjane.riddle
Emma_._riddle
Hharry_._pottah
Theo_._nott
_.Marcusbaker._
Lilyy_snape
_.george_.Weasley_
Mel_malfoyy
Fred_._weasley._
STAI LEGGENDO
𝑾𝒉𝒚 𝒊 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖? // Mᴀᴛᴛʜᴇᴏ Rɪᴅᴅʟᴇ
Fanfiction"Pᴇʀᴄʜé ᴛɪ ᴀᴍᴏ..?" Sᴇ ʜᴀɪ ʟᴇᴛᴛᴏ ᴘᴏssᴇsɪᴄᴇ ᴇ sᴇɪ ᴛᴇᴀᴍ ᴛʜᴇᴏ ᴛɪ ᴄᴏɴsɪɢʟɪᴏ ǫᴜᴇsᴛᴀ sᴛᴏʀɪᴀ♡ ᴍᴀʀᴛɪɴᴀ é ᴜɴᴀ ʀᴀɢᴀᴢᴢᴀ ᴀʟ sᴇsᴛᴏ ᴀɴɴᴏ, ᴜɴ ɢɪᴏʀɴᴏ ᴀʀʀɪᴠᴀ ᴜɴ ʀᴀɢᴀᴢᴢᴏ ɴᴜᴏᴠᴏ, ᴇ sᴇɴᴢᴀ ʀᴇɴᴅᴇʀᴛᴇɴᴇ ᴄᴏɴᴛᴏ sɪ ʀɪᴛᴏʀᴠᴀ ɪɴ ᴜɴ ᴛʀɪᴀɴɢᴏʟᴏ ᴀᴍᴏʀᴏsᴏ..ᴄʜɪ sᴄᴇɢʟɪʀà ᴀʟʟᴀ ғɪɴᴇ?..