•𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 35•

5.3K 187 23
                                    

*ore 8:00/  Binario 9 3/4*

E rieccomi, un'anno dopo, ad aspettare al binario 9 e 3/4 l'hogwarts express con l'ultima persona che mi sarei aspettata come migliore amica.
Eh già, infatti durante tutto l'anno ci sono stati ripetuti litigi, anche per varie stronzate, ma siamo entrbe molto testare ed è normale. Nonostante tutto, siamo sempre riuscite a fare pace e ognuna c'è sempre stata per l'altra, abbiamo instaurato un bellissimo rapporto, anche se lei dimostra affetto con insulti e io mi limito a fare il suo stesso gioco.
Non mi sarei aspettata che sarebbe venuta con me, lì era una delle più popolari e sapevo che si trovava bene, ma abbiamo passato tutta l'estate insieme, girando per bar e discoteche, relax in piscina la mattina, e feste pazzesche la notte.

Purtroppo non avevo ancora visto nessuno dei miei amici, speravo di incontrarli sul treno, ma dopo essere salite a bordo era cose se tutto fosse cambiato.
Io ero cambiata molto durante l'anno, sia caratterialmente che fisicamente, tutto grazie a Sophia, in parte, perché è davvero una rompicoglioni di primo grado, ma oltre ciò mi ha insegnato a farmi valere, più di quanto facevo. Fisicamente gli unici cambiamenti che potevo avere era uno sviluppo, ma a quell età è più che normale. Si cresce e si matura.

Ci sedemmo in una cabina dove ci addormentano fino all'arrivo ad Hogwarts.
_______________________
*19:00/ Hogwarts*

All'arrivo hogwarts era piena di primini, a loro si aggiunse Sophia per lo smistamento mentre io andai a lasciare le ultime cose nella nuova camera che mi avevano assegnato, dato che per le valige di pensano gli elfi.

Dopo tanto rientra nella sala comune e mi guardai intorno per realizzare di essere tornata in quella che chiamavo veramente casa. Sempre la stessa, il fuoco che illuminava la sala buia, i soliti divanetti in  pelle nera davanti il camino, gli abissi del lago. Mi era mancato tutto ciò.
Le uniche cose, o persone che non credevo mi fossero mai mancare erano Draco e Mattheo, le due persone che mi ritrovai sui divanetti, con un bicchiere di whisky incendiario, e due belle ragazze accanto che non desideravano altro che essere scopate da loro. Pff, ma per piacere.

Passai velocemente sperando di non farmi vedere, e fin all'arrivo nei dormitori femminili ero convinta di esserci riuscita, e io che ci credevo ancora..

D:uhuh guarda  tu un po' chi è tornato..
Mi girai lentamente come al solito, cercando di non insultare nuovamente Salazar per la mia sfiga.
Draco Malfoy appoggiato allo stipite dell'ingresso del dormitorio femminile.
Me:già, e non voglio iniziare l'anno male quanto lo scorso, quindi te lo chiedo perfavore Malfoy di non rompermi quest'anno.
Lui ghignò e se ne andò.
Tutto qui? Strano da parte di Malfoy..
Pensai. Com'è possibile che non ha fatto nulla? Per una volta mi ha ascoltata?
_______________
*20:30/ Sala Grande*

Alla fine Sophia è stata smistata in serpeverde, dopo aver sistemato qualcosa in camera e a ero obbligato a mettere Spohia in camera con me, sono scesa in sala grande per la cena. Anche qui nessuna traccia di Allison, mentre Lydia l'avevo vista entrare poco prima, ma dopo le avrei fatto una sorpresa.

So:allora? Con Mattheo e Draco?
Me:per il momento ho incontrato fortunatamente solo Draco, ma non ha fatto nulla, se n'è andato subito, mentre Mattheo l'ho visto solo all'ingresso della sala comune, ma entrambi ci siamo evitati.
So:e I tuoi amici? Sono così curiosa di conoscerli!
Me:li conoscerai sta sera o a uno dei party che daranno per l'inizio dell'anno.
Sophia annuì e continuamo a chiacchierare in generale e mangiare.
_____________
*23:30/ Sala comune*

Dopo cena ci siamo cambiate e siamo scese in sala comune per incontrare gli altri. Ho riabracciato tutti e ci siamo seduti, come di tradizione, sui nostri divanetti, sorseggiando qualcosa, tanto prima di Lunedì non avremmo ricominciato le lezioni. (era giovedì)

Lydia arrivò più tardi rispetto agli altri, non doveva farsi scoprire da gazza, e quindi invece di farle io una sorpresa me l'ha fatta lei.
L:chi sono?
Me:Lydia!!
Mi alzai e l'abbracciai di colpo. Mi erano mancate tantissimo anche le mie amiche, nonostante Soph, loro erano comunque mie amiche da più tempo rispetto a Sophia, anche se devo ammettere che è come se la conoscessi da più tempo. Quest'anno passato è sembrato durare un secolo.
Me:allora Soph questa è Lydia, Lydia questa è Sophia.
L:ciao, mi fa piacere conoscerti
Le tese la mano Lydia in segno di saluto e con un sorriso in volto. Ma Sophia è la solita stronza, che accennò a sua volta un sorriso e annuì,facendo ritirare la mano di Lydia.
Me:oh, non preoccuparti Lydia, è una stronza con tutti all'inizio, più del solito in realtà...ma so che andrete d'accordo.
L:lo spero
Sophia mi rivolse un dito medio e ci sedemmo tutte ricominciando a parlare.

Me:a proposito Lydia, dov'è Allison?
L:oh..non te l'ha detto?
Me:emh no, cosa?
L:I suoi genitori quest'estate hanno deciso di trasferirsi  in America.
Me:non ci credo, e non ha detto nulla? Non poteva inviarmi una lettera o un qualcosa?
L:a me ha inviato una lettera, ma diceva solo di doversi trasferire, che li mencheremo e che ci verrà a trovare o noi andremo da lei, magari quest'estate, è a new york!
So:è fantastico.
Me:già..mi dispiace solo di non aver avuto l'opportunità di salutarla..
L:non ti preoccupare..
In quell esatto momento Mattheo passò, e istintivamente mi girai, i nostri occhi si incrociano nuovamente, e noi che dovevamo ignorare...
Andò verso i dormitori maschili, dove, sulla cima delle scale, una ragazza o meglio dire una troia, aspettava di essere servita.

__________________
*2:00/Torre di Astronomia*

Sophia è rimasta lì a parlare con i ragazzi, e ha incontrato un certo Dylan, uno nuovo. Mentre Lydia è andata a letto, così ne ho approfittato per andare sulla torre di astronomia.
Era da tanto che non ci salivo, e la vista lì era sempre mozzafiato, specialmente in serate come quelle, dove il cielo è privo di nuvole o non c'è nebbia, il vento è calmo e il silenzio domina.

Principalmente si pensa che chi venga qui, ci venga per la vista, ma non solo, è un'ottima posto per pensare-
M:-o fumarsi una canna.
Me:PORCO SALAZAR
saltai in aria. E questo da dov'è sbucato?
Me:COME?-DA QUANDO?-PERCHÉ?-
M:calmati, calmati. Sono qui da all'incirca mezz'ora, non è un posto privato quindi ti dovresti aspettare sempre qualcuno, e perché...beh l'hai detto anche tu "è un'ottimo posto per pensare" e ho concluso io "e fumarsi una canna".
Aspetta- era quasi gentile o mi sbaglio?
Me:non devi leggere la mente, fatti i cazzi tuoi Riddle!
M:oh scusami principessina, sta tranquilla se iniziano a farsi film mentali su di me evito, anche se proprio vuoi..
Me:scordatelo, e io non mi faccio film su di te, il massimo che attiri tu sono le cagne.
M:mi sembra che anche tu abbia scopato con me..quindi di conseguenza fai parte delle mie "cagne"
Me:seh...nei tuoi sogni!
M:non ti vergognare eh, in molti vorrebbero questo.
Disse indicandosi per poi sedersi accanto a me.
Me:e in miliardi vorrebbero questo.
Dissi indicandomi.
M:modesta eh
Disse rivolgendo poi la sua attenzione alle stelle e io a mia volta.
Me:mhm..
Da quando Mattheo Marvolo Riddle è simpatico e gentile? Mi sembra strano...sto sognando? O mi hanno drogata?

Spazio Autrice💘

Ciao Ragazzi come state? Scusate se ci ho messo un po' per scrivere, ma sapete, come vi ho già detto ho gli esami quest'anno, e con la dad è tutto più complicato. Specialmente con l'ansia che ci mettono i nostri prof, c'è chi mi capisce!
Oltre questo ci tengo a ringraziarvi tantissimo.
SIAMO A 100K!!
Io seriamente, non ci posso credere. L'unica cosa è che vi adoro e vi ringrazio per tutto.

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE. ❤️

Alla prossima!

-M💕

𝑾𝒉𝒚 𝒊 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖? // Mᴀᴛᴛʜᴇᴏ RɪᴅᴅʟᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora