Andammo ad hogsmade e per l'ora di pranzo tornammo.
___________________La giornata passò subito, e io non vedevo l'ora di indossare il mio nuovo vestito, così ci iniziammo a preparare.
Il vestito era semplice, ma mancava nel mio armadio.
Mi truccai come al solito
Ed infine andai da Lydia che mi aspettava già in sala comune, mentre Allison finiva di truccarsi scesero Draco, Blaise, Mattheo, Pansy, Jason, Jeremy e Malia.
"Ragazze che ci fate ancora qui? La festa non è nella stanza delle necessità?" chiese Blaise vedendoci lì ferme a parlare
"stiamo aspettando la solita ritardataria di Allison, oggi preferiva farsi un pisolino" risposi"Se vuoi possiamo aspettare qui così ce ne andiamo insieme?" Jason era molto gentile, mi chiedo come il cappello l'ha smistato in serpeverde..
"oh certo" Lydia lo guardò, detto fra noi, lei è palesemente innamorata."che ne dite se giochiamo un po' ad obbligo o verità?" jeremy perché ha sempre voglia di giocare?
Tutti annuriono e così Blaise prese la parola
"Marty obbligo o verità" così spedito, non abbiamo nemmeno iniziato a giocare..
"mh...Blaise non fare lo stronzo, comunque obbligo" rise e si fermó a pensare mentre ci osservava, che ansia!"bene.. Allora siediti sulle gambe di Draco per il resto della partita" alzai gli occhi al cielo, ma sempre draco!?
Draco come al solito era soddisfatto io non ho commentato nemmeno, mi sono alzata facendo capire a tutti che non volevo e mi sono seduta su di lui.Il gioco continuò tranquillamente, ma dopo pochi minuti qualcosa inizio a spingersi contro la mia intimità..ma che cazzo? Era un'erezione?
Mi girai verso di lui e lo guardai male
"ma che cazzo Malfoy hai un'erezione?" sussurai per non creare imbarazzo"ragazzi io e Martina dobbiamo parlare un'attimo, torniamo subito." cosa? Ma quando l'ha chiesto? Guardai tutti confusa quando poi mi prese il polso e mi portò nel bagno.
"ragazzi fate subito a scompare ce la festa vi ricordo!" giuro.che.uno.di.questi.giorni.uccido.blaise.
"cosa vuoi?" ok va bene tutto, forse no ma ok, ma trascinarmi in questo modo in bagno non è tanto carino.
"beh innanzitutto non era un'erezione per te."
Mh e per chi sennò
"ah non sapevo ci fosse anche una delle tue troie seduta sulle tue gambe""strano, non sapevi di essere sulle mie gambe?"
Mi ha chiamato troia?!
"ah io una troia? E strano anche che tu ti scopi tutta hogwarts e io che a momenti esco con qualcuno, e sarei io la troia."
"si ma questo vestito non è tanto da brava ragazza"
Sbuffai, ma che cazzo gliene frega?
"a te non deve fregare un cazzo di quello che indosso"Iniziò ad avvicinarsi mentre io indietreggiavo per poi trovarmi di nuovo nella solita posizione, io contro il muro e lui a pochi centimetri da me.
Con la differenza che sta volta mise le braccia ai lati della mia testa bloccandomi il passaggio."allora non l'hai ancora capito? Tu sei di mia proprietà e di nessun altro." si stacco dai miei occhi e iniziò a scrutare tutte le mie curve per poi far scendere una mano sulla mia schiena
con delicatezza.
Con velocità la mano scivolo sotto la mia coscia, la prese e se la porto sul fianco per poi scaraventarsi sulle mie labbra.Iniziai a sentire le farfalle nello stomaco, come potevo rifiutarlo, dopo anni a prenderci in giro a vicenda, ora ci trovavamo in un bagno a limonare con i nostri amici nell'altra stanza.
"ragazzi Allison è arrivata andiamo!" urlo Blaise dall'altra stanza.
Draco mi lasciò la coscia e si stacco, mi tolse il lucidalabbra sbavato e se ne andò lasciandomi lì, mi ricomposi e andai anch'io.
"amico hai un po' di lucidalabbra qui" indicò l'angolo delle labbra e lui se lo tolse facendomi l'occhiolino e iniziò a camminare verso l'uscita.
Nemmeno il tempo di seguire il resto del gruppo che allison e Lydia mi fermarono."tu e Draco?! Avete scopato?"
"ragazze calmatevi non è successo nulla, perché io e malfoy dovremmo scopare?" feci la finta tonta, peccato che il gruppo che era poco più avanti mi sentii, Blaise si giró verso di me e tutti si fermarono"nelle condizioni in cui vi ho trovati l'altra volta mi risulta difficile pensare che voi due non abbiate ancora scopato" allison ridacchió,
"caro Blaise, lo sai che sei uno stronzo?" domandai per poi superare tutti e andarmene verso la stanza delle necessità, avevo voglia di bere, tanto.
Spazio Autrice💘
Ragazzi il capitolo non è lungo, ma la festa deve ancora iniziare 😉
(scusate gli eventuali errori grammaticali❤️)
STAI LEGGENDO
𝑾𝒉𝒚 𝒊 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖? // Mᴀᴛᴛʜᴇᴏ Rɪᴅᴅʟᴇ
Fanfiction"Pᴇʀᴄʜé ᴛɪ ᴀᴍᴏ..?" Sᴇ ʜᴀɪ ʟᴇᴛᴛᴏ ᴘᴏssᴇsɪᴄᴇ ᴇ sᴇɪ ᴛᴇᴀᴍ ᴛʜᴇᴏ ᴛɪ ᴄᴏɴsɪɢʟɪᴏ ǫᴜᴇsᴛᴀ sᴛᴏʀɪᴀ♡ ᴍᴀʀᴛɪɴᴀ é ᴜɴᴀ ʀᴀɢᴀᴢᴢᴀ ᴀʟ sᴇsᴛᴏ ᴀɴɴᴏ, ᴜɴ ɢɪᴏʀɴᴏ ᴀʀʀɪᴠᴀ ᴜɴ ʀᴀɢᴀᴢᴢᴏ ɴᴜᴏᴠᴏ, ᴇ sᴇɴᴢᴀ ʀᴇɴᴅᴇʀᴛᴇɴᴇ ᴄᴏɴᴛᴏ sɪ ʀɪᴛᴏʀᴠᴀ ɪɴ ᴜɴ ᴛʀɪᴀɴɢᴏʟᴏ ᴀᴍᴏʀᴏsᴏ..ᴄʜɪ sᴄᴇɢʟɪʀà ᴀʟʟᴀ ғɪɴᴇ?..