⚠️Ragazzi prima di iniziare il capitolo vorrei chiedervi un favore, dato che l'ultima volta mi sono arrivati molti commenti per quanto riguarda il nuovo capitolo, leggete le note che scrivo alla fine di ogni capitolo. Avevo gli esami e ci è voluto del tempo, comunque gli ho passati e sono andati più che bene. Quindi da oggi ricomincerò a scrivere. Grazie a tutti per il sostegno e tutto il resto. Detto questo, buona lettura!
_________
La mattina seguente mi svegliai con un forte mal di testa, nonostante non avessi bevuto affatto, o perlomeno pochissimo.
Ero nel mio letto e non ricordavo nulla della serata precedente, tranne di essere andata sulla torre di astronomia, dopodiché il vuoto.Mi alzai e mi preparai come al solito. Misi una tuta, qualcosa di comodo e mi diressi in sala grande per la colazione.
Mangiai al volo e salutai tutti tornando alle mie vecchie abitudini, lago nero e libro.
Pensare che fosse già passato un'anno dall'ultima volta, e che quello sarebbe stato l'ultimo, se non fosse per...meglio non fare spoiler, mi riportava alla mente tutti i bei momenti passati qui, Beauxbâtons è una bellissima scuola, ma hogwarts è da sempre e per sempre sarà la mia casa.Mi sedetti sotto il solito albero e iniziai a sfogliare le pagine del nuovo romanzo, preso poco prima dalla biblioteca - Cime Tempestose-.
Il venticello del mattino mi scompigliava i capelli, il rumore del lago mi cullava e l'odore dell'erba fresca mi invadeva i polmoni; fin quando un'altro non iniziai a sentire l'orodre o puzza, come preferite, di un'altro genere di erba.
Alzai la testa per guardarmi attorno ma-Ma:ma che diavolo!
Urlai dallo spavento
M:oh l'anno scorso urlavi in questo modo per altro *cringe*
Me:ma tu stai sempre a rompere i coglioni?
M:mh prendilo come un secondo lavoro
Senti mo, pensai fra me e me.
Me:e il primo sarebbe?
Me:mi sembra logico, ma non sto qui a dirtelo
Me:cos'è? Non scopi da tanto e sei in astinenza?
M:al contrario, ho appena finito.
Alzai gli occhi al cielo e tornai a concentrarmi sul mio libro finché non me lo rubò dalle mani
M:cime tempestose eh?
Me:damm- lo conosci?
M:è un classico, troppo scontato
Me lo lanciò e lo presi al volo
Me:si certo, perché tu leggi molto eh
M:ci sono tante cose che non sai di Mattheo Riddle, e molte è meglio non scoprirle.
Mi fece l'occhiolino prima di alzarsi e andarsene.Una conversazione del genere con Mattheo Marvolo Riddle credo che nessuno l'abbia mai fatta. Sono sicura di aver parlando con lo stesso ragazzo silenzioso, stronzo, possessivo e bipolare dell'anno scorso?
Era come se sembrasse già accaduto, ma non ci pensai molto e tornai in camera, dove ad aspettarmi c'erano Sophia e Lydia.L:alla buon'ora, ti stiamo aspettando qui da una mezz'ora buona!
Me:che succede?
Chiesi confusa appoggiando tutto sul mio letto e sedendomi.
So:devo ammettere che Lydia ha avuto una buona idea.
Me:ovvero?
L:già. Stavo pensando, dato che in questi giorni non abbiamo lezione, domani è sabato e quindi ci sarà la festa, che ne dici di un pigiama party sta sera?
Me:pigiama party? Solo fra di noi?
So:ma ti pare? Assolutamente no. Ci saranno anche gli altri. E dato che noi abbiamo una delle camere più grande, facciamo qui. Ringraziami, è tutto merito mio che ho sedotto il braccio destro della McGranit.
Disse sussurrando l'ultima frase è facendo un'occhiolino.
L:dai, l'ha detto anche Sophia che è una bella idea!
So:esatto, l'ho detto anch'io.
Me:ma- e va bene, siete due stronze! Perché riuscite sempre a convincermi?
Le lanciai un paio di cuscini e iniziammo a ridere e scherzare.*qualche ora dopo*
Dopo aver sistemato la stanza e recapitato gli "inviti", ovvero dei bigliettini con ora e posto, ci iniziammo a preparare.
Ovviamente non essendo una festa, indossammo qualcosa di comodo, ma pur sempre decente.
Lasciai sciolti i capelli, che durante l'anno erano cresciuti per poi tagliarli nuovamente in stile mullet/wolf cut. Indossai dei pantaloncini e una canotta e mi sedetti ad aspettare le altre due, che nonostante si fossero preparate tutto, erano sempre in ritardo.Iniziarono ad arrivare le prime serpi, ah e si fa per dire le prime serpi, perché oltre a loro avevamo invitato Pansy faccia da carlino, Blaise, Adrian Pucey e poi credo qualcun'altro, questi sono quelli a cui ho dato l'invito io, sperando che non abbiano fatto le stronze.
Pian piano arrivarono tutti, Sophia e Lydia avevano finalmente finito di prepararsi e la serata è iniziata fra risate, scherzi, dato che si erano intrufolati i gemelli Weasley, e alcool.Ad un punto della serata mi alzai per andare in bagno e contemporaneamente sentii bussare, Lydia mi spinse in bagno ma non ci feci molto caso.
Certo, finché non uscì e mi ritrovai davanti, ovviamente Malfoy e i fratelli Riddle. Hanno fatto le storze.
Poi da quando Tom Riddle si era trasferito ad hogwarts?
La mia mente andò in palla alla vista delle tre sagome e feci la prima cosa che mi venne in mente.
Mi sedetti in mezzo fra i Malfoy e i fratelli.
Sono stupida? Si, ma ho anche bevuto, quindi è colpa dell'alcool.Spazio Autrice💘
Ciao ragazzi! Dopo tempo sono tornata a scrivere, con l'ansia degli esami non avevo più idee, ma eccoci qui. Ci tenevo a ringraziarvi tutti per il sostegno e recupererò il tempo perso.
Scusate il ritardo per questi capito ma hanno spostato gli esami al 16 e ho voluto prendere anche un po' di tempo per riposarmi.-M💕
STAI LEGGENDO
𝑾𝒉𝒚 𝒊 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖? // Mᴀᴛᴛʜᴇᴏ Rɪᴅᴅʟᴇ
Fanfiction"Pᴇʀᴄʜé ᴛɪ ᴀᴍᴏ..?" Sᴇ ʜᴀɪ ʟᴇᴛᴛᴏ ᴘᴏssᴇsɪᴄᴇ ᴇ sᴇɪ ᴛᴇᴀᴍ ᴛʜᴇᴏ ᴛɪ ᴄᴏɴsɪɢʟɪᴏ ǫᴜᴇsᴛᴀ sᴛᴏʀɪᴀ♡ ᴍᴀʀᴛɪɴᴀ é ᴜɴᴀ ʀᴀɢᴀᴢᴢᴀ ᴀʟ sᴇsᴛᴏ ᴀɴɴᴏ, ᴜɴ ɢɪᴏʀɴᴏ ᴀʀʀɪᴠᴀ ᴜɴ ʀᴀɢᴀᴢᴢᴏ ɴᴜᴏᴠᴏ, ᴇ sᴇɴᴢᴀ ʀᴇɴᴅᴇʀᴛᴇɴᴇ ᴄᴏɴᴛᴏ sɪ ʀɪᴛᴏʀᴠᴀ ɪɴ ᴜɴ ᴛʀɪᴀɴɢᴏʟᴏ ᴀᴍᴏʀᴏsᴏ..ᴄʜɪ sᴄᴇɢʟɪʀà ᴀʟʟᴀ ғɪɴᴇ?..