Emily ha dovuto reinventare la propria vita circa tre anni fa, cambiando casa, lavoro, abitudini, insieme alle sue due amiche di sempre, tutto questo per sentirsi al sicuro.
Ora cerca di mettere un punto definitivo anche alla storia altalenante finita da tempo con il suo ex, ma solo con lui si sente al sicuro dopo quel periodo buio come la notte.
In un giorno qualunque però, l'amore decide di sconvolgere tutto con degli occhi verdi che la fissano divertiti e un sorrisetto che le faranno tremare le gambe.
Lui è la fonte dei suoi guai.Alex non crede più nell'amore dopo aver cambiato casa, città, lavoro per una donna che dopo pochi mesi di convivenza gli dà il ben servito. Ora sta cercando di trovare il suo equilibrio e sistemare la sua vita, lo fa andando a vivere dal fratello.
L'amore non ti chiede mai il permesso, decide per te e se ne renderà conto quando metterà sul suo cammino una rossa, tutto pepe. Lei è la fonte dei suoi guai.Da quel momento cambierà tutto contro ogni logica.
Riusciranno ad arrendersi all'Amore?
E soprattutto, i demoni del passato, sono davvero sepolti?***************
Alex:
L'amore ti fotte, le donne lo fanno, come la mia ex, ma nessuna ci riuscirà più!
Ero determinato a vivere così, momentaneamente a casa di mio fratello, una birra tra amici, un nuovo lavoro, un po' di sesso quando capitava l'occasione; credevo di avere tutto. Fino a quando non mi sono scontrato con una testolina rossa e sono stato fottuto da un sorriso.
Lei è la fonte dei miei guai...
Dovrei scappare o arrendermi?
Emily:
L'amore ti fotte, dai il tuo cuore ad un uomo e lui lo spezza.
Forse lo fai tu stessa continuando a sperare, a crederci, a restare.
Poi due occhi verdi mi catturano, lui è la fonte dei miei guai...
Dovrei scappare o arrendermi?*****************
Ciao, questa è la mia prima esperienza come scrittrice, sono aperta a tutti i vostri consigli, spero comunque possa piacervi. Emozionare anche una sola persona per me sarà un successo. Grazie mille.
STAI LEGGENDO
ARRENDITI ALL'AMORE
ChickLitL'amore ti trova sempre travolgendoti come uno Tsunami. Puoi scappare, combattere contro te stesso, ma alla fine dovrai arrenderti. Alex: L'amore ti fotte, le donne ti fottono, nessuna lo farà più. Ero determinato a vivere cosi, momentaneamente c...