Alex
Sono in super ritardo, devo sbrigarmi a tornare a casa, lei mi sta aspettando e spero non si rovini la serata, dato l'argomento che dovrò affrontare.
Temo solo che in lei si insinuino dubbi e insicurezze con questo episodio, non posso credere che Jessica mi abbia nuovamente contattato.Quando sono uscito dal suo appartamento, ho risposto alla chiamata della mia ex amica di giochi per intimarle di smetterla, è un po' confusa su quali siano i patti in questi rapporti.
Si va a letto insieme senza legami fino a quando uno dei due dice che è finita, tanti saluti e amici come prima, invece insiste dicendo che vuole un ultimo giro sulla giostra, assurdo.Devo sempre complicarmi la vita.
Arrivo al mio appartamento e sto per inserire la chiave nella serratura, quando una Emily in lacrime e sconvolta, apre di scatto la porta di casa mia.
<<Che succede? Stai bene? >>
Le chiedo confuso e preoccupato posando la mano libera sul suo braccio.
Lei mi fissa e vedo in quegli occhi dolore e rabbia, cerca di liberarsi dalla mia presa riuscendoci e mi risponde con astio.<<È troppo affollato il tuo letto per i miei gusti. Io sono monogama, quindi lascio il campo libero alla bionda tettona. >>
Inizialmente non capisco cosa voglia dire o di cosa stia parlando, ma appena descrive la ragazza a cui si sta riferendo, ho un brutto presentimento.
Afferro Emily nuovamente per un braccio e la faccio rientrare in casa, quello che noto subito è un vestito bianco sul divano.
I miei timori sono a questo punto fondati e non mi spiego come cazzo possa essere possibile, come è entrata?
Continuo ad avanzare seguendo le tracce sparse di intimo che conducono in camera mia, apro la porta e lei è sul letto, nuda, con solo i tacchi mentre mi guarda con una faccia da schiaffi e uno sorriso vittorioso.Sono incazzato nero, in primis con me che mi vado ad impelagare in situazioni simili, con persone come Jessica.
Poi sono incazzato con la rossa, che cerca di svincolarsi dalla mia presa in tutti i modi, che ha pensato mi fossi scopato un'altra prima della nostra cena.<<Jessica, sei una povera ragazza disperata, devi arrivare ad usare questi mezzucci per una scopata. >>
Le vomito addosso il mio disprezzo.
<<Ti ho detto che sto con una persona, quindi il nostro unico rapporto di scopa amicizia, è chiuso. >>
Credevo di essere stato duro, ma non penso sia servito con lei, perché è ancora lì.<<Come sei serio, dai rilassati, ho lasciato su solo i tacchi come piace a te. Vieni a fare un giro, lascia stare quella santarellina. >>
I suoi occhi si posano su Emily e la squadrano.
<<Oppure se proprio ci tieni può unirsi a noi. >>
Conclude lasciva.Questo è troppo.
<<Non ti azzardare mai più ad offendere la mia fidanzata. >>
Tuono in modo duro.
<<Sai perché con te ho solo scopato e basta? Perché sei buona solo a quello, non hai altro da offrire, lei invece ha tutto, non vali un suo capello. >>
Le ringhio addosso disgustato.Mi ha costretto ad offenderla e ad essere cattivo, ma purtroppo per lei, ho detto solo la verità.
<<Però tutte le cavalcate che ti sei fatto con me, erano buone fino a cinque minuti fa. >>
Urla presa dall'orgoglio.Vado a prendere il suo intimo e il suo vestito, torno da lei e glielo lancio sul letto con foga.
<<Ti dò cinque minuti per vestirti e sparire. >>
Chiudo la porta con un tonfo che fa tremare anche i vetri del balcone di quella stanza.Mi volto verso Emily che ha assistito a tutto con religioso silenzio, non so che dire e credo nemmeno lei.
Passano esattamente due minuti e Jessica esce dalla mia stanza, ci oltrepassa offesa dirigendosi verso la porta d'ingresso.
Ad un tratto ho una grande illuminazione.
STAI LEGGENDO
ARRENDITI ALL'AMORE
ChickLitL'amore ti trova sempre travolgendoti come uno Tsunami. Puoi scappare, combattere contro te stesso, ma alla fine dovrai arrenderti. Alex: L'amore ti fotte, le donne ti fottono, nessuna lo farà più. Ero determinato a vivere cosi, momentaneamente c...