Emily
Esco di casa pronta per andare al lavoro, abbigliamento molto casual, jeans, sneakers, canotta nera e camicia semitrasparente verde menta.
Oggi passa a prendermi Daniele, dobbiamo andare a visionare un posto fuori Roma per una festicciola sulla spiaggia.
Siamo a giugno e le serate sono piacevoli, presto si morirà di caldo anche la sera.La porta dei ragazzi è aperta, infilo la testa dentro e sento Claudio urlare dicendo che non trova le sue chiavi, mi viene da ridere perché perde sempre tutto quel ragazzo, è peggio di Sara.
So perfettamente come funziona la puntualità di Daniele, nonostante il suo messaggio dove mi dice che sta arrivando, in realtà non sarà così perché fa parte del suo DNA.Ne approfitto per salutare il mio fidanzato ed entro in casa loro, trovo Claudio che cerca nelle fessure del divano, Alex beve tranquillo il suo caffè ancora in pigiama.
Cazzarola, è una visione.
Quel sorrisino che deride il fratello, quegli occhioni verdi, quelle labbra che morderei, amo quelle spalle larghe, quanto mi piace quando mi abbraccia.<<Buongiorno vicini. >>
Mi annuncio con voce squillante.<<Cazzo, Emily mi hai fatto prendere un infarto. >>
Mi dice Claudio ancora con occhi chiusi e la mano sul petto.Rido, si spaventa sempre troppo facilmente.
Vado a dare un bacio al mio fidanzato, però noto il suo volto serio e la postura tesa, chissà come mai?<<Tutto ok? >>
Gli chiedo subito preoccupata.
Stranamente lui risponde solo con un cenno di testa, mentre vedo Claudio osservarci.Che strana atmosfera che c'è qui, cosa sta succedendo?
<<Com'è andata la serata ragazzi? >>
Chiedo tranquillamente, ma regna il silenzio e si fissano a vicenda con un'espressione preoccupata entrambi, nessuno dei due parla.Ok, è troppo strano.
<<Che avete stamattina? Siete bizzarri. >>
<<Niente, va tutto bene, tranquilla. >>
Mi sorride Alex, ma si capisce benissimo che si tratta di una finta.I due fratelli si lanciano nuovamente delle occhiate complici, fino a quando non è Claudio ad intervenire.
<<Ok, vi lascio soli, magari dovete parlare. >>
Calca l'ultima parola e va via salutando.Questi due sono impazziti o mi stanno nascondendo qualcosa.
<<Emily, stasera vorrei parlarti di una cosa. >>
Questo tono da funerale non mi piace per niente.
<<Devo preoccuparmi? >>
Accenno un mezzo sorriso per smorzare il tutto.<<No, tranquilla, ma vorrei spiegarti delle cose che sono successe ieri sera. >>
<<Sei strano e tutto questo mistero mi innervosisce, ti vedo preoccupato quindi dimmelo e basta. >>
<<Tra noi sta andando tutto bene anche per te, vero? >>
Mi chiede all'improvviso.<<Certo. Perché me lo chiedi? >>
Sono confusa.<<Emily, ti fidi di me? >>
<< Vuoi dirmi cosa ti turba? >>
Gli chiedo in ansia per via di queste domande.Il telefono squilla, è arrivato Daniele con soli dieci minuti di ritardo, è proprio un record.
<<Vedi, non c'è tempo, ne parliamo con calma stasera, non è niente di importante. >>
Dice posandomi un bacio sulla guancia e vado via, spero non sia nulla che rovini l'equilibrio che stiamo costruendo.
STAI LEGGENDO
ARRENDITI ALL'AMORE
ChickLitL'amore ti trova sempre travolgendoti come uno Tsunami. Puoi scappare, combattere contro te stesso, ma alla fine dovrai arrenderti. Alex: L'amore ti fotte, le donne ti fottono, nessuna lo farà più. Ero determinato a vivere cosi, momentaneamente c...