Riye si sentiva in imbarazzo. Guardava la scena che si stava svolgendo davanti ai suoi occhi in difficoltà e non sapendo se intromettersi o lasciare che Taehyung continuasse a prendersela con quella ragazza: Katana.
«Katana, ho detto che devi berlo» disse il corvino a denti stretti mentre assottigliava sempre di più lo sguardo.
La ragazza deglutì, il viso sempre più pallido e chiudendo gli occhi avvicinò il bicchiere alle labbra. Bicchiere che le venne strappato dalle mani da Riye.
«Non preoccuparti, lo berrò io» disse con un sorriso ma venne fermata da Taehyung.
«Tu non berrai da questo bicchiere» sibilò riservando quello sguardo di fuoco a Riye che spalancò gli occhi come aveva fatto quando il ragazzo le aveva detto di stare zitta all'entrata del locale.
«Perch-»
«Perché questa stronza ha fatto qualcosa a questo bicchiere, adesso sta zitta un attimo!» sbottò facendo stringere i pugni di Riye che aggrottò le sopracciglia. «Bevilo Katana»
«No!» sbottò rifiutandosi categoricamente di riprendere il bicchiere.
«Perché no?»
«Perché quella drogata di merda al bar ci ha sputato dentro, va bene?» rivelò facendo scuotere la testa di Taehyung e facendo spalancare la bocca di RIye.
«Perché mai lo avrebbe fatto?» ringhiò Taehyung.
Katana sollevò le spalle, «Mi ha detto che se non lo avessi dato a questa dolce ragazza me l'avrebbe fatta pagare, ero spaventata! Quella lì è una drogata chissà cosa potrebbe far-»
«Valla a chiamare» disse stringendo i denti con forza. La ragazza annuì ed uscì dall'ufficio lasciando i due nel silenzio più totale.
Il primo a parlare fu Taehyung, «Non devi mai più intrometterti, è chiaro? Non permetterti mai più»
«Come preg-»
«Ti ho detto di non intrometterti mai più, io so quello che faccio tu no dal momento che stavi per bere come una stupida da quel bicchiere» sbottò portandola a spalancare nuovamente gli occhi.
STAI LEGGENDO
𝐂𝐇𝐎𝐂𝐎𝐋𝐀𝐓 | 𝐤𝐭𝐡 [◌]
Fanfiction[IN CORSO] «Benvenuta al Chocolat» Il Chocolat è il locale più frequentato di Seoul, covo di criminali e luogo sicuro per chi desidera lasciarsi andarsene senza essere giudicato. Riye è una giovane agente della polizia che svolge in modo diligente i...