Per te, Ross
Avrei voluto aggiornare prima ed avrei voluto aggiornare di più, dedicarti tanti bei capitoli ma dopo anni in cui non stavo tanto male oggi ho sentito troppo la tua mancanza.
Mi dispiace perché non volevo stare così male il giorno del tuo compleanno ma non sono riuscita a controllarmi.
Lo sai però che in ogni caso, che sia questo il giorno o un altro, che ci sia una dedica ad inizio capitolo o meno tutte le mie storie ed ogni singola parola sono dedicate a te perché senza il tuo sostegno io non avrei mai scritto niente in tutta la mia vita. Se non fosse stato per te non sarei mai tornata a scrivere.
Così anche se sono pochi ti dedico solo due capitoli, due come noi🥰
Per Addicted sai già le motivazioni per Chocolat dovrò spiegarmi un po' di più lol
Te la dedico per tutte le scene smut che ci sono in questa storia🥲 perché so che se tu fossi qui le avresti lette ad alta voce solo per farmi sentire in imbarazzo e poi quando mi sarebbe passata avremmo chiamato la Yaye ed avremmo letto a lei le scene smut perché Miss Acqua Santa che si scandalizza per tutto si sarebbe messa a piangere😂 la amiamo comunque.
A proposito della Yaye, ci penso io a lei, la torturo ancora anche se adesso che è cresciuta me la fa pagare e mi tira certi schiaffi che mi fa paura💀
Però è ancora la nostra piccola e ti assicuro che mi prendo cura di lei da buona cugina maggiore💪🏼
Ti amo, sei la mia anima gemella e mi mancherai sempre❤️
«Tieni le mani dietro la schiena» disse, non la degnò nemmeno di uno sguardo concentrandosi su quello che stava facendo.
Riye al contrario non sapeva cosa guardare, sistemò velocemente le mani dietro la schiena ed intrecciò le dita tra di loro. Voleva darsi una calmata, ma in quel momento si sentiva strana.
Era contenta di avere Taehyung lì con lei, quello però non glielo avrebbe detto e non lo avrebbe fatto perché prima avrebbero dovuto parlare e chiarire diverse cose.
Forse avrebbero dovuto farlo anche prima di quello che stava succedendo in quel momento.
I suoi occhi rimasero posati per qualche altro secondo sulle mani di Taehyung, si concentrò sulle sue belle dita affusolate, sulle vene che si gonfiavano un po' di più quando stringeva le mani. Si tolse la cintura e la ragazza deglutì, ritornando a pensare che forse Taehyung l'avrebbe colpita con quella ma non successe. La lasciò cadere a terra e proseguì a sbottonare i suoi pantaloni scuri.
STAI LEGGENDO
𝐂𝐇𝐎𝐂𝐎𝐋𝐀𝐓 | 𝐤𝐭𝐡 [◌]
Fanfiction[IN CORSO] «Benvenuta al Chocolat» Il Chocolat è il locale più frequentato di Seoul, covo di criminali e luogo sicuro per chi desidera lasciarsi andarsene senza essere giudicato. Riye è una giovane agente della polizia che svolge in modo diligente i...