𝐂𝐀𝐏𝐈𝐓𝐎𝐋𝐎 𝐓𝐑𝐄𝐍𝐓𝐀𝐐𝐔𝐀𝐓𝐓𝐑𝐎

2K 193 52
                                    

⚠️Ciao!♡︎
Non sono tornata dalla pausa, non ancora, mi dispiace molto ma devo farvi aspettare ancora un pochino prima del mio vero e proprio ritorno.
Questo capitolo comunque è un regalo che ho deciso di farvi visto che non aggiorno da dicembre e in molt* sentivano la mancanza della storia. Questo capitolo spero vi piacerà anche se ci sarà una scena un po' forte... ma non dirò altro! Parleremo di questo nell'angolo autrice dove vi lascerò anche una piccolissima anteprima per il prossimo capitolo♡︎⚠️

 ma non dirò altro! Parleremo di questo nell'angolo autrice dove vi lascerò anche una piccolissima anteprima per il prossimo capitolo♡︎⚠️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.







Le sarebbe mancato quel posto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Le sarebbe mancato quel posto. La tranquillità che aveva vissuto in quei giorni sarebbe stata la cosa più difficile da cui separarsi per Riye. Beh non erano stati giorni esattamente tranquilli, avevano litigato ma erano riusciti a sistemare le cose in poco tempo ed il loro ultimo giorno in quell'hotel bellissimo era stato perfetto. Dopo la chiamata con Jungkook era tornata da Taehyung l'aveva fatta nuovamente sdraiare sul letto ed aveva finito il suo massaggio senza fare domande riguardo a Jungkook o a quello che si erano detti.

Era infinitamente grata alla cosa, era sicura che Taehyung fosse curioso e non sapeva per quale motivo non le avesse fatto delle domande ma ne era grata perché non aveva le forze per mentire un'altra volta al maggiore. Per il resto la loro giornata era stata tranquilla, caratterizzata da tanti baci e varie coccole a letto, avevano perfino mangiato sul letto ed alla fine si erano guardati un film anche se Riye si era addormentato prima di poterne vedere la fine... o prima di poter vedere quello che succedeva dopo i primi venti minuti iniziali.

Taehyung l'aveva svegliata con un bacio e con un profumo delizioso di brioche appena sfornate ma, nonostante la dolcezza di quel risveglio, Riye si era sentita triste all'idea di dover lasciare quel posto. Si era preparata con una lentezza disarmante ma alla fine, alle dieci e trenta del mattino, aveva lasciato quella stanza meravigliosa con Taehyung che la teneva per mano.

Lo sentì avvicinarsi ed un sorriso fece incurvare le sue labbra quando quelle di Taehyung si posarono sulla sua guancia. «Che fai, bellissima?» chiese facendola sorridere ancora una volta, «Sei pronta per partire?»

𝐂𝐇𝐎𝐂𝐎𝐋𝐀𝐓 | 𝐤𝐭𝐡 [◌]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora