URLOOOOO!!!! Scusatemi non mi piace disturbarvi così prima del capitolo ma... AVETE VISTO LA NUOVA COPERTINA????🥵✊🏼
Vi prego, ringraziamo tutte TOMYBELOVEDV_ per questa meraviglia! Ros è stata così brava con questa copertina ed ha superato le mie aspettative, sono innamorata della copertina😭😭😭
Fatele i complimenti perché è pazzesca! Sia lei che la copertina🤧
Ti amo tantissimo, grazie, grazie e grazie ancora
💜💜💜
Se siete interessate ha un Cover Shop sul suo profilo, mi raccomando se avete intenzione di richiedere delle copertine per le vostre storie assicuratevi di seguire il regolamento e di avere rispetto per il lavoro altrui.
Ti amo Ros, grazie mille
💜💜💜
«Ti prego! Taehyung, ti prego!» Jimin si aggrappò alla camicia di Taehyung il quale, con un sopracciglio sollevato, lo fulminò.
«Mi stropicci la camicia, idiota» si liberò dalla sua presa facendo lamentare ancora di più il suo amico. «Cosa vuoi? Non ti sopporto quando fai così»
«Quello che voglio è non avere più quella cosa a casa mia» indicò Jessica, la ragazza si trovava al tavolo insieme a Riye, il tavolo che dava sulla pista e teneva le mani della ragazza con i capelli corti mentre saltava in modo scoordinato.
Riye rideva, teneva la testa piegata all'indietro mostrando il suo collo chiaro. Aveva provato a coprire i succhiotti sul suo collo ma quelli più scuri era stato impossibile farli sparire del tutto. Doveva ammetterlo: non era stato molto contento quando l'aveva vista coprirli ma la ragazza gli aveva detto che si sarebbe sentita a disagio se tutti l'avessero guardata a causa di quei succhiotti. Non era abituata a quelle cose: stare al centro dell'attenzione, sentirsi lo sguardo di tutti addosso.
Andava bene così, Riye era sua in ogni caso, che le persone vedessero i suoi succhiotti o meno.
«Perché l'hai portata qui? Ha avuto un'overdose solo ier-»
Jimin aggrottò le sopracciglia e spalancò la bocca sconvolto per la frase del suo amico. «Secondo te volevo portarla qui? Io con quella non vorrei averci niente a che fare! Ha fatto una scenata, ha detto che non vuole stare sola. Lo sai che non mi sono potuto alzare dal letto questa mattina? Non ho potuto farlo fino a quando lei non si è svegliat-»
STAI LEGGENDO
𝐂𝐇𝐎𝐂𝐎𝐋𝐀𝐓 | 𝐤𝐭𝐡 [◌]
Fanfiction[IN CORSO] «Benvenuta al Chocolat» Il Chocolat è il locale più frequentato di Seoul, covo di criminali e luogo sicuro per chi desidera lasciarsi andarsene senza essere giudicato. Riye è una giovane agente della polizia che svolge in modo diligente i...