''Sei vergine?''
Questa domanda mi frulla in testa da non so quanto, ho paura di rispondere. Sei dicessi si sarei una puttana, se dicessi no una santa. Sono sotto la pozione della verità.. non posso mentire.
-Hey Jonson ci sei?- mi dice Tom passandomi una mano davanti agli occhi, risvegliandomi dal mio stato di trance.
-No. Non lo sono-
-Quando l'hai persa?- se la ride Mattheo.
-A.. a 13 anni- sembro una puttana.
-Beh non hai perso tempo, come le puttane. Magari un giorno ci divertiamo- continua Malfoy ridendo confermando ciò che avevo appena pensato e che, sicuramente, pensano tutti.
Ormai il ricordo è dentro di me e inizio a tremare, sento che gli occhi stanno divenendo lucidi. Ho bisogno d'aria.
Mi alzo in piedi e corro via. Non ho una meta, corro e basta.
Il vento della torre di astronomia mi sbatte in faccia. Solo grazie al vento mi accorgo che ho iniziato a piangere, non volevo apparire debole davanti a tutti, specialmente davanti ai Riddle.
Mi siedo accanto alla ringhiera e osservo il panorama illuminato solo dalla luna.
Non so da quanto io sia qui, di sicuro da molto. Sento che l'aria è diventata ancora più pungente, ma non mi importa, non voglio subirmi l'interrogatorio di Astrid. Anche se forse si è portata a letto qualcuno. Ho smesso di piangere e tremare, ci sono solo lacrime seccate sul mio viso e non provo più nulla se non vuoto. La mia testa è appoggiata alle fredde sbarre e mi trovo in mezzo ad una corrente d'aria che mi fa accapponare la pelle. Le mie palpebre si stanno facendo pesanti e, dopo vari tentativi per non cedere, cedo al sonno.MATTHEO POV
-Hey Jonson ci sei?- le chiede mio fratello. Sta pensando a cosa dire? Ha assunto il Veritaserum come tutti perchè ci mette così tanto?
-No. Non lo sono
-Quando l'hai persa?- le chiedo ridendo.
-A.. a 13 anni- wow aveva proprio ragione la sorella. E' una puttana.
-Beh non hai perso tempo, come le puttane. Magari un giorno ci divertiamo- continua Malfoy ridendo.
Noto che inizia a tremare e i suoi occhi stanno divenendo lucidi. Voglio sapere a cosa pensa, in questa situazione non si preoccuperà affatto di tenere la mente chiusa, no? Come pensavo.
-Come le puttane.. un giorno ci divertiamo.. ci divertiamo.. puttana.. sono una puttana? Ma non è stata colpa mia, io non volevo.. Voglio andarmene, ho bisogno di aria. Mi sento soffocare- alza gli occhi su di me di scatto, come se avesse capito che le stavo leggendo i pensieri. Ha uno sguardo terrorizzato, forse ha pensato qualcosa che io non dovevo sapere? Sta correndo via, perché?
-Eithel!- la chiama la ragazza dai capelli bianchi -siete dei mostri tutti e tre- Blaise e lei si alzano per seguirla.
-Che puttana. Vieni Mattheo andiamocene- mi dice Tom risvegliandomi dalle domande che mi stavo ponendo.
***
-Dove può essere? Abbiamo cercato ovunque- dice quella ragazza, Astrid Hale mi pare, entrando in sala comune dopo un'ora e mezza.
-Astrid tornerà domani, vai a dormire- le dice la Parkinson confermando ciò che pensavo.
-Io cerco ancora, vieni Blaise?
-Malfoy, proprio tu vuoi cercarla? Tu che le hai dato della puttana e l'hai fatta scappare?- gli dico ridendo.
-Riddle tu le hai chiesto a che età avesse scopato la prima volta!
STAI LEGGENDO
in love with both of them
FanfictionEithel Jonson una ragazza poco considerata dalla famiglia. Sarà costretta ad andare ad Hogwarts... riuscirà qualcuno a sciogliere il suo cuore di ghiaccio? Ma soprattutto ci sarà qualcuno in grado di capirla fino in fondo? - presenza di droghe, alco...